10 cose che non sapevi sul clitoride

10 Cose Che Non Sapevi Sul Clitoride

10 cose che non sapevi sul clitoride

10 cose che non sapevi sul clitoride. A volte immaginiamo che il nostro clitoride debba essere, come forma, uguale a tutti gli altri. ma questa concezione è errata. Sono tutti diversi

1. Siamo tutti diversi

10 cose che non sapevi sul clitoride

Proprio come non esistono due fiocchi di neve uguali, non esistono due clitoridi uguali. Alcuni sono più piccoli, altri più grandi, alcuni più “sepolti” (ricoperti da una pelle), altri più esposti.

2.… ma reagiamo tutti allo stesso modo

10 cose che non sapevi sul clitoride

La stimolazione diretta del dito, dei giocattoli sessuali, del pene… sul clitoride senza lubrificazione è orribile.

3. Clitoride nervoso

10 cose che non sapevi sul clitoride

Ci sono circa 8.000 terminazioni nervose nel clitoride, mentre ne troviamo circa 4.000 nel pene. Vale a dire che il tuo clitoride è un nervo molto più grande di un pene là fuori, quindi fai attenzione.

4. Vuole solo sesso

10 cose che non sapevi sul clitoride

A differenza di tutte le altre zone erogene del corpo come capezzoli, orecchie e simili, il clitoride ha una sola missione in mente: il piacere. Tutte le altre zone erogene hanno un altro scopo meno sexy come nutrire la popolazione debole, ma l’unico scopo del clitoride è avere il tuo piacere.

5. Dal clitoride al punto G!

10 cose che non sapevi sul clitoride

Esatto, è molto più di un piccolo ciuffo di pelle che svolazza orgogliosamente sopra le labbra. Sotto la superficie, il suo corpo è a forma di V e arriva fino al punto G, motivo per cui l’orgasmo con la stimolazione simultanea del punto G e del clitoride è così incredibilmente buono e porta all’eiaculazione femminile . Scoprilo coordinando attentamente le dita di entrambe le mani, le dita e le labbra o un vibratore coniglio.

6. È lo stesso pene

10 cose che non sapevi sul clitoride

Il clitoride e il pene sono in realtà la stessa cosa, letteralmente. Entro 12 settimane i bambini di entrambi i sessi hanno lo stesso tessuto genitale e dopo 12 settimane i genitali iniziano a formarsi. Il che significa che iniziamo tutti nello stesso punto e sia il pene che il clitoride sono fatti dello stesso materiale da costruzione.

7. È infatti lo stesso pene

10 cose che non sapevi sul clitoride

Non solo sono fatti dello stesso materiale, ma sono anche molto, molto simili. Il clitoride ha anche testa, prepuzio, tessuto erettile e un corpo molto corto. E non è tutto: quando si eccita, si gonfia.

8. Tempismo

10 cose che non sapevi sul clitoride

Il clitoride, a differenza della sua controparte maschile, è diesel e ha bisogno di un po’ di tempo per riscaldarsi e finalmente accendersi. Nello specifico, secondo alcune stime, la maggior parte ha bisogno di 20-25 minuti di preliminari, o stimolazione, e alcuni il doppio.

9. Dietro 9 villaggi

10 cose che non sapevi sul clitoride

Molto spesso durante la penetrazione il clitoride non viene stimolato abbastanza da permettere a una donna di provare un orgasmo. Ricerche recenti mostrano che oltre alla postura, anche la distanza del clitoride dall’ingresso della vagina è un fattore importante, perché più il clitoride è lontano, meno è probabile che l’osso pubico di un uomo lo tocchi durante la penetrazione . Poni fine a questo problema con un anello per il pene con un vibratore che presterà la dovuta attenzione al clitoride, oppure scegli uno dei vibratori per le coppie che stimolano contemporaneamente l’interno della vagina, delle labbra e del clitoride.

10. Tecnica di allineamento del coito

10 cose che non sapevi sul clitoride

Possiamo stimolare il clitoride con diverse pose a diverse intensità, ma la tecnica migliore si è rivelata professionalmente chiamata CAT – tecnica di allineamento coitale. Nella posizione del missionario, l’uomo dovrebbe essere posizionato in modo che la base del pene sia direttamente sul clitoride, cosa che si ottiene sollevando il sedere della donna con un cuscino o qualcosa di simile. In questa posizione, la penetrazione si ottiene dondolandosi in modo che il clitoride venga stimolato dall’attrito dalla base e dall’osso pubico.

10 cose che non sapevi sul clitoride

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...