fbpx

10 regole da seguire prima di masturbare una donna

10 regole da seguire prima di masturbare una donna

10 regole da seguire prima di masturbare una donna. Quando stai per far scivolare la mano sulla vagina di una donna, devi sapere esattamente cosa devi fare.

Regole
Ci sono alcune semplici regole da seguire per coccolare la vagina della signora con un dito in modo che ti ringrazierà per i suoi sospiri  … Ecco i 10 punti essenziali da rispettare prima di andare a tentoni tra le sue gambe!

1) Igiene
Non puoi mettere il dito nella vagina di una donna se non brilla di pulizia. Oltre al fatto che rischi di dare alla donna batteri piuttosto che piacere, un dito sporco irrita il clitoride. il suo contatto …

2) Chiodi
Masturbare non è grattare. Se l’unghia è lunga  lascia perdere o accorcia l’unghia. In ogni caso con le dita. Puoi sempre affidare la cosa a un sex toy volontario che è felice di aiutarti.

 

3) L’ordine delle cose
Se la donna è il tipo che apprezza particolarmente i piaceri  sottili della carezza anale, procedi allo stesso modo nell’ordine. Per le stesse ragioni igieniche sopra menzionate, non puoi iniziare facendo scivolare il dito indice sui glutei della  donna. Dovrai cambiare il dito, lavarlo..

4) Il terreno bagnato
Anche se l’azione della diteggiatura è una carezza appartenente ai preliminari, richiede che la donna sia già un po ‘riscaldata dall’atmosfera infuocata che si è stabilita tra di voi. Non è possibile rompere il ghiaccio di una svolta digitale senza preavviso. Per sapere se la donna è pronta a ricevere il tuo dito, devi assicurarti che sia sufficientemente lubrificata …

5) L’idratante intimo
Questo prodotto umidificante è un alleato essenziale, ma non sostituisce il desiderio! Aiuterà l’idratazione naturale della donna, rendendo l’esperienza ancora più piacevole, ma se la sua vagina è abbandonata dalla mancanza di calore, dovrai prima risvegliare il suo desiderio!

 

6) Il resto del corpo
Non sei un ginecologo che osserva la salute intima della donna. Sei il suo partner infuocato la cui missione è farla salire al settimo cielo. Quindi non dovresti semplicemente far scorrere il dito freddamente, ma allo stesso tempo accarezzare il resto del suo corpo dando alle sue zone erogene secondarie qualcosa di cui gioire: seno, cosce, schiena, collo … Tutto ciò che la rende vibrare!

7) Le domande
Puoi scegliere tra porre domande franche e precise in base a: “ti piace qui?” e quando lo faccio? cosa succede se metto la mano lì allo stesso tempo? e posizionando il piede dietro il collo, cambia qualcosa? ecc… ”o gioca più sottilmente con“ riscaldi o raffreddi ”osservando le reazioni della donna in base ai tuoi tentativi di compiacerla. In ogni caso, sii attento al suo piacere in modo che cresca.

8) progressione
Solo perché la tua mano ha dieci dita non significa che devi usarle tutte in una volta. Vai lentamente e gradualmente. Inizia con un dito e resta su un dito se la donna preferisce indugiare sul suo clitoride senza andare oltre. Inserisci una seconda appendice solo a condizione chela tuo partner sia già infuocata e che ritieni che ciò possa aumentare ulteriormente il suo piacere.

9) L’anticamera prima dello spettacolo
La diteggiatura quindi non entra. Questo è spesso il clitoride il principale beneficiario della carezza digitale e ti lasceremo alcune volte nell’anticamera senza invitarti in soggiorno. Sta a te valutare secondo i desideri della donna. Alcune saranno felici di vederti progredire almeno fino al punto G, mentre altre preferiranno che tu vizia il loro clitoride.

10) Inattività
A meno che non siate entrambi scatenati dagli elementi erotici, preda di una frenesia del desiderio che vi spinge a scontrarvi selvaggiamente sotto i baci (ma in questo caso il passo con le dita probabilmente non sarà necessario), Progredisci sempre come se fossi in un film al rallentatore. Questo eviterà qualsiasi precipitazione precipitosa che rischi di mettere in guardia il desiderio della donna e farti tornare indietro.

Dolcezza e poesia
Quindi questi sono i passaggi più importanti da ricordare affinché l’esplorazione digitale abbia luogoper dare la felicità erotica totale e accecante. Non bisogna mai dimenticare che se il dito è intelligente e potente, l’intimità al contrario ha bisogno di dolcezza e poesia. Devi quindi dominare sempre il tuo desiderio di passione adattando la tua ferocia digitale alla superba fragilità del sesso femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *