14 motivi per cui dovremmo masturbarci

14 Motivi Per Cui Dovremmo Masturbarci

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

14 motivi per cui dovremmo masturbarci Abbiamo la strana abitudine di associare la masturbazione alla pubertà e di diffondere la convinzione che sia indesiderabile in età avanzata. Si pensa spesso che la masturbazione sia esclusivamente uno sport da solista che non ha nulla da praticare quando si è in una relazione, perché altrimenti si vuole far sapere sottilmente che non si è soddisfatti della qualità o della quantità del sesso. Inoltre, fino a poco tempo fa, si pensava che la masturbazione avvenisse solo tra orgogliosi possessori di pene, mentre la masturbazione femminile fosse associata a disturbi mentali o ninfomania .

Oggi, quando siamo più sessualmente consapevoli e avanzati, sappiamo che niente di tutto questo è vero. Ma sappiamo davvero che la masturbazione ci porta tutto il bene tranne che è davvero, davvero fantastico per noi?

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

1. La masturbazione fa bene alla salute mentale

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Quindi, prima di prendere antidepressivi, camion di cioccolato e alcol, ricorda che la masturbazione è un ottimo rimedio per molti disturbi e difficoltà mentali e, secondo questa logica, un buon investimento nella salute mentale a lungo termine. Soffri di stress, insonnia, depressione? La masturbazione e il suo fedele compagno, l’orgasmo, sono una soluzione istantanea per aumentare le endorfine, l’ormone della felicità.

2. La masturbazione ci insegna a conoscere il nostro corpo

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Non importa quanti anni abbiamo, il nostro corpo può ancora sorprenderci. Questo potrebbe avere a che fare con i cambiamenti nel nostro corpo, ma anche con la scoperta accidentale di uno stimolo che non sapevamo nemmeno di volere. Prova diverse tecniche, velocità, ritmo, pressione, posa, ecc. mentre ti masturbi e potresti scoprire qualcosa di completamente nuovo e molto buono.

3. Ci avvicina al nostro partner

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

La masturbazione insieme è molto eccitante e una grande spezia per la tua vita sessuale, e allo stesso tempo ti avvicina e ti aiuta a imparare esattamente quale tipo di stimolo si adatta al tuo partner.

4. È un’antica ricetta per il buonumore

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Non sei niente, la giornata è orribile e non ti sei nemmeno accorto che stavi guardando un film orribile da un’ora e mezza solo perché non potevi muoverti al telecomando? La masturbazione è uno dei modi più efficaci per ottenere la dopamina in modo naturale, un composto chimico che migliora l’umore.

5. Ci rende amanti migliori

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

La masturbazione ci aiuta con un problema che affligge la razza umana da secoli e insegna ai ragazzi come ritardare l’eiaculazione e alle ragazze come raggiungere l’ orgasmo più velocemente.

6. Aumenta la motilità degli spermatozoi

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Vuoi avere un bambino? La ricerca mostra che lo sperma appena prodotto avrà una durata di conservazione più lunga e sarà molto più agile, più veloce e più mobile e otterrà le uova più velocemente. Ricetta: attenersi a un regime in cui si hanno rapporti multipli in poche ore o eiaculare un’ora prima del sesso masturbandosi.

7. Mantiene la nostra salute fisica

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Orgasmi frequenti, indipendentemente dal fatto che siano il risultato di un lavoro individuale o di gruppo, sono benefici per la salute fisica dell’organismo. Gli uomini che eiaculano regolarmente riducono la possibilità di cancro alla prostata, mentre nelle donne le contrazioni orgasmiche aprono la cervice e fuoriesce il muco vaginale, che quindi rimuove i batteri e gli organismi nocivi che possono causare infezioni dalla vagina.

8. Aiuta con raffreddori e allergie

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Combatti un naso chiuso – con la masturbazione! La ricerca mostra che il sesso e la masturbazione sbloccano il naso con il comune raffreddore, allergie e disturbi simili. E non solo: la masturbazione aumenta l’immunità e riduce il rischio di infiammazione e infezione.

9. Io in primo luogo

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Spesso sentiamo dire che i nostri bisogni sono soddisfatti e che non abbiamo motivo di masturbarci, ma potrebbe non essere vero. Vale a dire, nel sesso mettiamo il piacere del nostro partner prima del nostro e non ci concentriamo solo su noi stessi, mentre ci masturbiamo ci diamo esattamente quello che vogliamo nel modo che più ci aggrada.

10. Importanza dell’allenamento genitale

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Come tutti gli altri muscoli, sia il pene che il clitoride hanno bisogno di un regolare esercizio fisico per rimanere forti, forti e ben definiti. I risultati dell’oblio saranno visibili – se neghiamo loro l’eccitazione regolare (che li sanguina) e rifiutiamo di ricompensare orgasmi soddisfacenti, sia il pene che il clitoride si atrofizzeranno, ciascuno a suo modo – il pene si ridurrà e il clitoride si tirerà più in profondità nel prepuzio e può coprirlo completamente.

11. Previene la disfunzione erettile

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Continuando con l’ultimo paragrafo, la masturbazione regolare mantiene il tessuto del pene e lo sanguina regolarmente, riducendo così la possibilità che si verifichi una disfunzione erettile .

12. Aiuta con il dolore mestruale

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Se sei una di quelle donne a cui una volta al mese piace passare l’intera giornata sdraiata immobile in posizione fetale provando tutti i tipi di farmaci che cadono nelle tue mani, sarai deliziato dal fatto che la masturbazione ha dimostrato di alleviare il dolore mestruale .

13. Fai gli esercizi di Kegel: vieni all’esame e masturbati

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Esegui diligentemente e diligentemente gli esercizi di Kegel ? Benissimo, ma ogni tanto è necessario fare un piccolo esame e fare spasmi muscolari che non riusciamo a controllare – diciamo, l’orgasmo. Durante l’orgasmo, l’utero si alza e si contrae, il che oltre al piacere sessuale porta anche muscoli vaginali più forti.

14. (Mas) turbo menopausa

14 motivi per cui dovremmo masturbarci

Il corpo di una donna cambia durante la menopausa e puoi aumentare il desiderio sessuale masturbandoti, mentre il regolare flusso di sangue ai genitali avrà generalmente un effetto positivo sulla sessualità. Sebbene il tono muscolare vaginale si indebolisca durante la menopausa, l’umidità diminuisce e gli orgasmi sono più deboli, eseguendo regolarmente esercizi di Kegel, masturbazione e sesso, è possibile ridurre l’intensità di questi fenomeni e avere una vita sessuale attiva, soddisfacente e di qualità fino alla vecchiaia.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...