COME INDOSSARE UN ANELLO FALLICO

Suit 923133 1920 | Sexy Shop Online | Àmanthy

COME INDOSSARE UN ANELLO FALLICO

COME INDOSSARE UN ANELLO FALLICO, Un cock ring è un sex toy maschile posizionato sul pene quando è semi o completamente eretto. L’obiettivo è incoraggiare un’erezione più grande e completa. Gli anelli del pene possono essere usati per la masturbazione o con un partner.

Il punto è ridurre la capacità del sangue di fluire dal pene. Ciò consente un’erezione potente e duratura!

UNA GUIDA PER COME INDOSSARE UN ANELLO FALLICO
Metti una piccola quantità di lubrificante sul giocattolo
Se hai un anello fallico anche per i testicoli, posiziona con cura i testicoli nell’anello, uno alla volta, se hai un anello fallico semplice, puoi saltare questo passaggio.
Fai scorrere il tuo pene attraverso l’anello

Assicurati di praticare questo processo prima di usare l’anello fallico durante il sesso; non è così facile come pensi, specialmente quando sei in preda alla passione! Prenditi il ​​tempo per mettere le mani sul tuo giocattolo in modo da sentirti a tuo agio.

Il tuo anello fallico è progettato per essere stretto, questo fa parte di ciò che lo rende piacevole. Tuttavia, non dovrebbe far male. Se è così stretto da farti provare molto dolore, rimuovilo immediatamente. In questo caso, potrebbe essere necessario scegliere un tipo o un marchio diverso.

Se non lo hai già fatto, potresti prendere in considerazione l’idea di tagliare o radere i peli pubici. Se prendi dei peli durante il processo di applicazione o rimozione, ti farà male.

INDOSSARE IL TUO COCK RING
Ci sono due modi: sull’asta del pene o sull’asta e sullo scroto.

COCK RING INDOSSATO SULL’ASTA DEL PENE 
Gli anelli del pene indossati sull’asta del pene sono generalmente piccoli ed elastici. Sono più facili da indossare quando il pene è completamente eretto.

Allunga l’anello il più possibile prima di tentare di metterlo sul tuo pene. Tenendo teso l’anello, metti lentamente il tuo pene eretto nell’anello fino a raggiungere l’albero. Quindi, rilascia delicatamente le dita; l’anello sarà posizionato correttamente. Non rilasciare semplicemente le dita: questo potrebbe provocare un dolore lancinante.

NON DIMENTICARE IL LUBRIFICANTE
È importante utilizzare un lubrificante a base d’acqua quando si indossa un anello fallico o si utilizza un giocattolo sessuale. Il lubrificante a base d’acqua è generalmente migliore e più delicato sulla pelle e può essere utilizzato con qualsiasi materiale. Ricorda la regola d’oro: più è umido, meglio è!

Se stai ancora lottando per indossare l’anello del pene, anche con la lubrificazione, prova a fare una doccia calda. In questo modo la tua pelle sarà morbida e i testicoli non saranno freddi. Se i testicoli sono troppo freddi, si ritireranno nel tuo corpo per mantenere la giusta temperatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...