35 modi per migliorare il sesso orale

35 Modi Per Migliorare Il Sesso Orale

35 modi per migliorare ulteriormente il tuo gioco sessuale orale

35 modi per migliorare il sessuale orale: Il sesso orale può essere uno degli aspetti più piacevoli per approcciarsi, quindi ha senso che tu pretenda che quando fai sesso orale sia fatto nel migliore dei modi sia nel darlo che nel riceverlo.

Ovviamente, non è una competizione, ma ciò non significa che non ci siano molti modi astuti per renderlo più divertente per tutti i soggetti coinvolti.

Quindi, se ritieni che il tuo modo di dare / ottenere sia in una routine, o stai solo cercando di migliorare tutti gli aspetti eccitanti della tua vita, ecco 35 suggerimenti  per assicurarti che tu e il tuo i partner siate entrambi.

1. ESPERIMENTI CON DIVERSI TIPI DI GIOCATTOLI DI SESSO ORALI,

COME UN VIBRATORE AD ASPIRAZIONE O UN GIOCATTOLO  CHE MIMA il movimento della lingua.
Per quelli con vulva, ci sono in genere due tipi di giocattoli che imitano il piacere del sesso orale: i vibratori di aspirazione (che sembrano aspirare e usano onde e vibrazioni per una sensazione orale ultra-intensa) e giocattoli simil-lingua (che hanno la gomma in silicone che imitano la sensazione più superficiale di una lingua letterale sulla tua vulva).

Succhia Clitoride Con Lingua E Vibratore | Sexy Shop Online | ÀmanthyImg 69730 0A3A218A11E6Dfff5A03939E80544E9A 1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Quando si tratta di vibratori ad aspirazione, consigliamo  Succhia clitoride con lingua e vibratore, in quanto è stato il vibratore ad aspirazione più popolare tra il personale e molti esperti, anche se non puoi sbagliare con SMART HAMMER

 

Se sei una persona che in genere è un po ‘ti stanchi con il sesso orale, familiarizzare con questo tipo di giocattoli può aprire un mondo completamente nuovo di piacevole ricezione in modo da poter passare alla tua prossima sessione orale con piena fiducia sapendo quanto ti può fare bene sentire. Puoi anche usare questi giocattoli con un partner la prossima volta che la lingua si stanca o mostra al tuo partner come ti piace essere soddisfatta.

2. PROVA un Masturbatore sesso orale

Allo stesso modo per quelli con partner maschi, una Masturbatore sesso orale può essere un ottimo modo per riconquistare se stessi come può essere davvero piacevole orale. Puoi usarlo insieme o farli usare da soli e riferire, per rendere più l’attività di una coppia.

Img 82145 31D8A546750Da1F0F3639Cfc48C3C599 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

3. PROVA un MASTURBATORE TENGA.

Se ami l’idea del pompino, ma vuoi ancora essere attivamente coinvolta, prova l’uovo di Tenga e usalo per colpire quando la bocca è stanca.Img 10301 Abbe11Be06012Ee3426Aa871Fc21D97B 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

4.E IL LUBRIFICANTE.

Potresti pensare al lubrificante solo per il sesso penetrativo. Sia che tu stia dando o prendendo, il lubrificante renderà il tutto molto più semplice e piacevole per entrambe le parti. Inoltre, toglie parte della pressione anche dal donatore.Lubrificante Kiki Travel

5. DI AL TUO PARTNER CHE HA UN BUON SAPORE.

Se ti viene detto che i tuoi genitali hanno un buon sapore è una folle eccitazione. Se sei così appassionato del tuo partner che i feromoni nel tuo cervello entrano in azione e dicono “Sì, è fantastico, in ogni sua parte”, diglielo! L’entusiasmo è molto hot.

35 modi per migliorare il sessuale orale 6. ESPERIMENTO CON ASPIRAZIONE SUL CLITORIDE.

Il cunnilingus è spesso associato alla leccata, che è buona e buona, ma anche l’aspirazione sul clitoride può essere estremamente piacevole. Chiedi al tuo partner di provare a succhiare leggermente la parte esterna del clitoride dopo tonnellate di leccate intorno alle labbra per riscaldarti o provare a succhiarlo. Aiuta a pensare al clitoride come a un pene minuscolo e l’obiettivo è quello di dare al tuo clitoride il pompino più gentile del mondo.

7. TENERE I TUOI INDUMENTI DURANTE L’ORALE.

Chiedi al tuo partner di tenere i tuoi indumenti intimi durante tutto i preliminari di orale, espirando il loro respiro caldo sopra il tessuto delle mutandine, tirando leggermente l’elastico con i denti, ecc. Quando non puoi più prenderlo e stanno per farlo in realtà stabilire un contatto bocca a vulva, fagli spingere le mutande da un lato mentre vanno in città. L’effetto primario di avere-ti-ora-ora di tenere i tuoi biancheria intima renderà le cose ancora più calde.0074 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

8. OTTIENI FAMILIARITÀ CON IL METODO KIVIN.

Invece di far avvicinare il tuo partner alla tua vulva con il clitoride  fallo mettere perpendicolarmente, quindi il clitoride ora si trova nelle posizioni est o ovest. In questo modo, può leccare il tuo clitoride dal nuovo nord a sud, noto anche come side-to-side, per quello che alcuni dicono che è un’esperienza orale davvero rivoluzionaria.

9. NARRATE L’INTERA COSA.

Sì, la tua bocca può essere occupata, ma quando hai – ehm – un momento libero, dì al tuo partner esattamente cosa stai facendo e come. Dopo tutto, c’è più di un modo di usare la bocca per fare sesso.

10. SII CREATIVO CON POSIZIONI.

Il sesso penetrativo non dovrebbe avere tutte le contorsioni corporee divertenti. Mescola il tuo gioco orale muovendoti fisicamente e provando nuove posizioni, proprio come fai nel resto della tua vita sessuale. Più parti del corpo sono in aria, meglio è.

35 modi per migliorare il sessuale orale 11. FARLO SPONTANEAMENTE.

Che tu sia annoiato a guardare un documentario o semplicemente eccitato a caso al tavolo della colazione, trasforma una situazione banale in una situazione estremamente emozionante con una veloce sesso orale. . Mescola tutto portando la tua vita sessuale in posti nuovi e inaspettati.

12.FATTI AIUTARE DAI  GIOCATTOLI.
Se la bocca e le mani sono stanche (fanno molto lavoro tutto il giorno, lo capiamo!), O anche se non lo sono, entrambi potete e dovreste portare un aiuto non umano. Aggiungi un plug anale o palline anali per aumentare l’ante.Img 59478 4A1F4656791C6B7B22Dde99E382B7828 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthyBlack Heart Pack 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

13. FAI SESSO ORALE MENTRE GUARDI UN FILM.

Trova un film che piacciono a entrambi, magari osservando alcune nuove mosse o suggerimenti, e poi raggiungilo mentre le persone sullo schermo lo stanno facendo.

35 modi per migliorare il sessuale orale 14. USA IL TUO RESPIRO.

Usare il respiro caldo per stimolare le terminazioni nervose è un modo fantastico per aumentare i preliminari. Questo funziona sia con la fellatio che con il cunnilingus. La prossima volta che vuoi fare sesso orale con il tuo partner, fai un passo indietro per respirare sulle loro parti sensibili prima di stabilire un contatto. La suspense lo accenderà in modi che non sapevi fossero possibili.

15. PROVA ALCUNI GIOCHI PROSTATICI LEGGERI.

Senza provare a giocare alla prostata interna attraverso la diteggiatura o i giocattoli, sapevi che puoi anche stimolare la prostata di un ragazzo esternamente? Suggeriamo di stimolare il perineo del tuo ragazzo (situato tra l’ano e le palle) massaggiandolo delicatamente .Img 73658 78136343Fb3B2045Ce1950143993E02C 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

16. BACIALO FUORI DALLE MUTANDINE.

Quando si tratta di cunnilingus, consigliamo di baciare la tua partner fuori dalle mutandine per un po ‘fino a quando non ti supplica. “Le donne hanno bisogno di più tempo per riscaldarsi rispetto agli uomini e il tocco lento è un’ottima prefazione”, spiega.

17. NON AVERE PAURA DI ESSERE PRESA E MOSTRARE ENTUSIASMO.

Indipendentemente dal fatto che tu stia eseguendo fellatio o cunnilingus, è  importante mostrare entusiasmo. Pensaci. La migliore competenza tecnica al mondo non ha importanza se il donatore sembra annoiato, disinteressato o, peggio ancora, spento mentre si abbassa su di te.  Consigliamo l’entusiasmo vocale, il contatto visivo e il sorriso per mostrare al tuo partner quanto ti diverti a compiacerlo.  “Mostra al tuo partner che ti piace avere il suo sperma  su tutto il viso.

Che nulla di loro non ti ecciti e che ti diletti nella loro gioia “.

18. LE GRANDI LABBRA

È molto importante aprire le  grandi labbra durante il cunnilingus. In questo modo, il tuo partner ha lo spazio per avvicinarsi al clitoride da tutti gli angoli e lati. “In genere, i principianti sono davvero timidi su questo, ma allargano le labbra, si piegano e la sensazione migliorerà.” Anche questo è utile da tenere presente quando si riceve cunnilingus.

Non aver paura di mostrarti al tuo partner.

35 modi per migliorare il sessuale orale 19. IL MASTURBATORE PUO ‘AIUTARTI A CAPIRE QUELLO CHE TI PIACE.

Sì, una lingua è molto diversa da un dito o un giocattolo, ma sapere cosa funziona per te quando sei da solo è almeno un buon punto di partenza quando spieghi cosa vuoi fare al tuo partner quando sono profondi e pronto ad andare.

Ti piace la pressione costante o l’aumento della pressione?

Che ne dici di velocità e andatura?

20. TUTTO IL TUO CORPO.

Prova prima a stimolare (o chiedendo al tuo partner di stimolare) tutto il tuo corpo, iniziando dalle gambe e procedendo verso l’interno verso il clitoride.

21. INFUOCARSI SUBITO.

Dato che molti ragazzi si avvicinano all’orgasmo, in genere vogliono solo che tu continui a fare quell’unica cosa che stai facendo senza fermarti finché non arrivano. Un po ‘noioso, ma comunque.

Tuttavia, per creare anticipazione all’inizio, puoi provare a scuotere la tua routine. Pensa ad alternare leccate più lunghe in stile gelato con succhiature più tradizionali a bocca piena.

35 modi per migliorare il sessuale orale 22. SE È DURO CONCENTRARSI? SPEGNI LE LUCI.

Un numero scioccante di donne ha difficoltà a lasciarsi andare mentalmente e a godersi il sesso orale quando il loro partner si china su di loro. Prova a tenere le luci spente in modo da avere meno probabilità di essere distratto da ciò che ti circonda e più probabilità di fluttuare nella terra pronta per l’orgasmo.

23. NON AVETE BISOGNO DI UN PARTNER PER GODERE DI SENSAZIONI ORALI.

Mentre pochissime cose ricreano esattamente la sensazione di una lingua, alcuni vibratori più recenti si avvicinano molto. Opzioni come STIMOLATORE CLITORIDEO MIDNIGHT QUIVER che utilizza l’aspirazione, o  il Vibratore Bunny Funny Fan Faction che ha lingue mobili per imitare il movimento di una lingua, sono ottimi sostituti. * conta felicemente i giorni in cui la tecnologia può sostituire del tutto gli uomini *Img 66359 C58A824518Aa9299B013Ec6Ba96Ca97D 1 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthyCnex 948130120201111000000 1 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy

24. NO, NON AVETE BISOGNO DI GOLA PROFONDA.

Se il tuo partner è super nell’idea della sensazione del pene completo, puoi farlo facilmente senza gola profonda. Prova ad avvolgere la mano attorno al fondo del suo asta e prendi il resto di lui in bocca.

Oppure posiziona la punta della lingua sul palato.

Quindi lascia che il suo pene colpisca la parte inferiore della lingua.

25. NON DOVETE INGERIRE PER FORZA.

Quando, dove e come il tuo partner eiacula durante un pompino dovrebbe essere qualcosa di cui entrambi discutete e concordate. Non hai bisogno di ingoiare letteralmente, né il tuo partner deve assolutamente finire in bocca!

Potresti trovare incredibilmente sexy vederlo finire altrove, sul tuo corpo o sul suo corpo: ci sono tonnellate di opzioni.

26. CAMBIA MOSSE

Chiedigli di cambiare le sue mosse e prova a succhiare il suo clitoride, invece, ti dà una pressione più intensa. Nessuna * pressione * se questo non fa per te! Alcuni preferiscono invece un leggero movimento di sfarfallio.

27. SE NON TI PIACE NON FARLO.

Molti ragazzi non vogliono  farlo davvero. quindi cambiate e provate qualcos’altro!

28. GLI AROMATIZZATI.

Se hai intenzione di essere laggiù, puoi anche sperimentare sapori diversi. Caramelle per Sesso Orale Menta può dare ulteriore sensazione a un pompino ed essere divertente anche per te. Molte aziende producono formule aromatizzate che hanno un sapore leggermente fruttato o di menta.Pipedream Comfortably Numb Oral Sex Mints Spearmint | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

29. PARLARE! TALK TALK TALK TALK TALK.

La comunicazione è così semplice ma così necessaria. Nessuno di voi può leggersi a vicenda durante il sesso, quindi parla se c’è qualcosa che vuoi. Ci sono molti modi per verbalizzarlo se ti senti un po ‘legato alla lingua, come “Fa così caldo quando tu …” o “Mi piacerebbe se tu provassi …”

30. LE TUE MANI SONO STANCHE?

Non dovresti mai fare nulla a letto che ti senta a disagio, ma se stai affrontando un po ‘di affaticamento muscolare, prova una di queste tecniche di lavoro manuale. Allo stesso tempo, fai scorrere la lingua sulla punta.

31. SOLO PERCHÉ  STAI LECCANDO NON SIGNIFICA CHE DEVI IGNORARE LE ALTRE AREE SENSIBILI.

Essere stimolati in più aree aiuterà una donna a raggiungere l’orgasmo più rapidamente. Quindi, mentre la sua lingua è al lavoro, gioca con i suoi capezzoli. All’inizio, dovrebbe accarezzarti dolcemente le punte, ma man mano che ti avvicini, può essere più intenso.

35 modi per migliorare il sessuale orale 32. UNA SCOSSA AI SENSI.

La tua temperatura aumenta leggermente quando ti ecciti, quindi qualsiasi cosa fresca sarà una piacevole scossa per i tuoi sensi. Metti una goccia di VIBRATING PLEASURE EXTRA SATIVA CANNABIS in modo che mentre è tra le tue gambe, senti sia il calore della sua bocca che una fresca brezza. La combinazione è inaspettata e qualsiasi cosa sorprendente può mandarti oltre il limite.Img 66675 991E8546B9F8B13Ae5C67B5Ca2Ede388 1 768X768 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

33. VAI AVANTI, SIEDITI SUL SUO VOLTO.

Se hai problemi a raggiungere l’orgasmo in una posizione standard tra le gambe, scambialo e monta il viso, facendo attenzione a non applicare troppa pressione. Gli consente di accedere a un angolo completamente nuovo che potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per arrivarci.

34. C’È UNA VERSIONE DIGITALE DI ORALE.

Ecco un modo unico per dare al suo frenulo – il piccolo bernoccolo sulla parte inferiore del pene in cui l’asta incontra la punta – un’attenzione speciale: posiziona la punta del dito su di esso, quindi prendi il suo pene (insieme al dito) nel tuo bocca. Mentre muovi la bocca su e giù, strofina il dito sul punto F.

35. SII ACCOGLIENTE.

Non devi essere in ginocchio al 100% per fare sesso orale al tuo partner. Ci sono così tanti modi per leccare che ti rendono più comodo, come sdraiarti sulla schiena mentre si inginocchia su di te o disporre i cuscini per rendere le cose più morbide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...