4 motivi per cui è ora di rifare un sex toy

4 Motivi Per Cui È Ora Di Rifare Un Sex Toy

4 motivi per cui è ora di rifare un sex toy

4 motivi per cui è ora di rifare un sex toy. Hai lo stesso sex toy da tre o più anni?

Hai imparato l’arte di godere in 60 secondi perché ti rivolgi sempre al “vecchio fedele”, il vibratore che ti conosce meglio?

Sei bloccato in una routine di masturbazione che è così spaventosamente prevedibile che un romanziere romanzesco si rannicchierebbe e piangerebbe per giorni a causa di una grave mancanza di ispirazione?

Se hai risposto “sì” a una di queste domande, è tempo di cambiare il sex toy!

Non stressarti.

È abbastanza semplice da spiegare, ma può anche essere difficile per alcuni di noi rendersi conto che in realtà abbiamo bisogno di un restyling del sex toy.

Mettiamola in questo modo.

Immagina la donna di 45 anni che indossa ancora trecce a coda di rondine, jeans lavati con acido e una maglietta  con un buco. Quindi, lascia che sia io quell’amico per te ora.

4 motivi per cui è ora di rifare un sex toy eccoli:

Gli anni ’90 ci chiamano … rivogliono indietro il loro sex toy. L’ultima volta che ho controllato, viviamo nel 2021, un’epoca in cui la tecnologia avanza di minuto in minuto (secondo pari)! Se non ti aggrappi più ai tuoi floppy disk, capovolgi telefoni e segnali acustici, perché sei ancora aggrappato ai tuoi vecchi vibratori?

La tecnologia è cambiata tutto intorno a noi, compreso il mercato dei giocattoli sessuali.

Se non cambi … nemmeno i tuoi orgasmi cambieranno.

Le relazioni sentimentali a lungo termine spesso cadono vittima di rimanere bloccati nella stessa “routine”, soprattutto quando si tratta di sesso. Odio dirlo a te, ma lo stesso può accadere con i tuoi giocattoli sessuali.

Certo, conosci le giuste posizioni o tecniche che funzionano “ogni volta”, ma se non provi cose nuove o non diventi un po ‘creativo, anche l’orgasmo regolare perderà il suo splendore.

Cerchi di ravvivare le cose con il tuo partner … perché non ravvivare le cose con un giocattolo completamente nuovo e diverso?

Non hai niente da perdere e solo orgasmi sconvolgenti da guadagnare … Sembra carino, vero?

4 motivi per cui è ora di rifare un sex toy Nuovo giocattolo = nuove abilità da letto.

Il cinquanta per cento di quello che ho imparato in camera da letto è venuto dal sesso con un partner. Ma se devo essere onesto, il restante 50 percento deriva dal capire come far stare bene il sesso usando giocattoli sessuali. Più esperienze di sex toy si hanno, più capiscono il loro corpo e sono in grado di adattarsi a nuove abilità in camera da letto. Molti di noi leggono nuovi libri o ascoltano podcast per sviluppare nuove conoscenze e abilità. Lo stesso si può dire per un nuovo sex toy!

Trattati bene, dannazione! Dannazione, dico! Non ci è permesso curarci di tanto in tanto? Secondo me, sostituire un vecchio vibratore con uno nuovo è uno dei modi migliori per dimostrare a noi stessi l’amore per noi stessi. È potenziante, divertente, un po ‘cattivo e super salutare. Inoltre, senza offesa, ma il tuo vecchio giocattolo assomiglia un po ‘a quella maglietta con un buco . È ora, amico mio …

Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...