5 chiavi per un piacere sostenibile

5 Chiavi Per Un Piacere Sostenibile

5 chiavi per un piacere sostenibile

5 chiavi per un piacere sostenibile: consumo responsabile, consapevole e orgasmico
C’è solo una cosa più piacevole di uno shopping consapevole, ed è acquistare un prodotto per il benessere sessuale in modo consapevole. Non sai come? Lascia che te lo mostriamo.

Come consumatore, hai diritti garantiti quando si tratta di salute, sicurezza ed interessi economici. Nessun prodotto legalmente commercializzato interferirà con questi diritti. Questo vale per ogni settore, compreso quello erotico.

5 chiavi per un piacere sostenibile

Ma tra la miriade di prodotti regolamentati che puoi scegliere, quando si tratta di essere adatti ci sono alcune cose che superano le aspettative minime di miglia. Aggiungi questo ad alcune semplici abitudini che puoi adottare quando fai acquisti, ed è una situazione vantaggiosa per tutti per te, per il pianeta e per quei marchi che si stanno adattando a un nuovo modello di consumo.

5 chiavi per un piacere sostenibile

1. Scegli prodotti di qualità
Comprare a buon mercato costa sempre di più. Scegliere prodotti di qualità è di fondamentale importanza, soprattutto quando la scelta è legata alla propria salute.

Quando si parla di mercato erotico, tenere d’occhio la qualità dei prodotti è fondamentale poiché, il più delle volte, sono legati a pratiche in cui vengono esposte le parti più sensibili del corpo.

Naturalmente, nel mondo erotico c’è una moltitudine di prodotti per ogni attività che potresti desiderare ed è meglio investire in prodotti specifici per dette pratiche piuttosto che diventare un “tuttofare”.

Evita rischi inutili, acquista qualità.

5 chiavi per un piacere sostenibile

2. Marchi che si prendono cura di te.
Con una gamma così vasta, come possiamo scegliere i nostri prodotti per il benessere erotico e sessuale tra tutti i tanti marchi in offerta?

in Àmanthy ci sono tutti

I marchi sono un riflesso dei loro prodotti e delle loro prestazioni con loro. Alla fine, ciò che conta quando si sceglie un marchio è che tipo di prodotti stanno immettendo sul mercato e come interagiscono con clienti e potenziali clienti.

Nel settore erotico è fondamentale scegliere marchi che valorizzino la ricerca e l’innovazione per migliorare la qualità dei loro giocattoli – con il marchio CE*, ovviamente – e dei loro lubrificanti; che destigmatizzano la sessualità affinché possa essere goduta pienamente e in salute; quale sostenitore della comunicazione onesta e bidirezionale che offre dettagli di contatto chiari e che sono disposti a imparare e sfidarsi per costruire realtà migliori per tutti.

5 chiavi per un piacere sostenibile

*Il marchio CE è un simbolo che indica che il prodotto da commercializzare ha superato un processo di valutazione ed è conforme ai requisiti essenziali in materia di fabbricazione, design, salute e sicurezza, in linea con le linee guida di sicurezza europee.

5 chiavi per un piacere sostenibile

3. Produzione responsabile
Un altro elemento da valutare è se i prodotti che si consumano sono stati realizzati o meno nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

L’acquisto di prodotti per il benessere erotico e sessuale che sono vegani e privi di crudeltà verso gli animali è un modo importante e gentile per supportare la transizione del settore verso l’essere puramente etici e responsabili.

5 chiavi per un piacere sostenibile

4. Imballaggio sostenibile
Se possibile, fallo riciclare e, in caso contrario, almeno riciclabile. Carta, alluminio e vetro sono tutti materiali da imballaggio perfetti per articoli erotici. Una volta acquistato, puoi riciclarlo. Inoltre, con un po’ di immaginazione, puoi probabilmente riciclare l’imballaggio in vetro.

5 chiavi per un piacere sostenibile

5. Consumo consapevole
Consuma ciò di cui hai veramente bisogno. Ci sono centinaia di accessori, gel, lubrificanti, potenziatori e altri strumenti per il piacere sul mercato e ti divertiresti tutti; ma l’importante è prestare attenzione alle tue esigenze e considerare gli acquisti come investimenti nel piacere. Acquista ciò di cui hai bisogno, sii perspicace, valuta la qualità e l’impatto che ha: scegli bene.

 

Noi di Àmanthy ti offriamo tutto questo. Visita il nostro sexshoponline e scegli con tranquillità i nostri prodotti.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...