5 posizioni che dimostrano che i vestiti rendono il sesso più eccitante

5 Posizioni Che Dimostrano Che I Vestiti Rendono Il Sesso Più Eccitante | Sexy Shop Online | Àmanthy

5 posizioni che dimostrano che i vestiti rendono il sesso più eccitante

Chi dice che devi toglierti qualcosa per fare sesso?

5 posizioni che dimostrano che i vestiti rendono il sesso più eccitante C’è una ragione per cui gli spogliarellisti non escono nudi sul palco e poi restano lì a mangiare una banana o qualcosa del genere. I vestiti (e / o altri accessori sexy che indossiamo in quel momento) e il modo in cui li rimuoviamo rendono il sesso più eccitante. Fa parte del gioco e dell’attesa che può rendere il sesso davvero memorabile. Ogni nuova parte del corpo rivelata sembra una rivelazione, un premio in qualche modo.

La differenza tra toglierti il ​​reggiseno e “sì, ci sono di nuovo le tue tette”, giocando con il tuo partner fino a quando non vuole davvero vedere cosa c’è dentro quel reggiseno, anche se potrebbe averli visti un miliardo di volte: è enorme. Quando slacci un reggiseno e alla fine rivela la tua generosità femminile o come la chiami, è un attimo.

Altre ragioni per tenere i vestiti – almeno alcuni di essi – addosso durante il sesso: ricordi quanto faceva caldo quando hai incontrato qualcuno per la prima volta completamente vestito e solo una specie di disperata pressione e sfregamento l’uno contro l’altro? Quello. Inoltre, puoi usare i vestiti per giocare in modo tattile, trascinando una scivolata serica sul petto o, se ti senti come un toro, premendo poggiarti le mutandine sul viso. E indossare molta roba porta ad un’eccitazione fortissima. Dobbiamo farlo ORA.

1
Ricrea la lussuria

Ricrea la lussuria di “possiamo fare tutto tranne …” prime sessioni di trucco. Mettitevi l’uno contro l’altro con solo la biancheria intima fino a quando entrambi iniziate ad ansimare insieme. Quando sei  bagnato e gonfio, arrenditi e e strofinatevi con le mutande.

2
Orale

Fai un po’ di sesso orale mentre afferri con i denti le mutande. Inizia baciando le cosce, attraverso la pancia, attorno alle mutande. Tira l’elastico con i denti, passali attraverso il tessuto e avvicina la bocca al suo pene / vulva / qualunque cosa abbia ed espira il tuo respiro caldo sul sesso. Infine, fai scivolare le mutande da un lato per metterle la bocca bagnata, non ci sarà nulla che lei voglia di più.

3
 Spiare sotto la gonna

Il vecchio trucco di dire al tuo partner che non indossi mutandine sotto la gonna ~ funziona ancora ~, quindi sii retrò e provalo. Dopo  avvicinati e metti la mano sotto la gonna. Portalo in camera da letto o, se non riesci ad aspettare, a terra, schiacciati sopra i pantaloni e strusciati, non toglierti nient’altro.

5 posizioni che dimostrano che i vestiti rendono il sesso più eccitante

4

sveltina

La migliore sveltina di sempre in tre passaggi: (1) Vai al tavolo, al cassettone, ecc. Più vicini (2) Abbassa i pantaloni. (3) Piegarsi. Opzionale (4) Inserisci solo il prepuzio. e poi vai, Impazzisci

Indossate un plug anale. Sentirete il paradiso.

5
5 posizioni che dimostrano che i vestiti rendono il sesso più eccitante Super Sexy

Indossare qualcosa che ti fa sentire super sexy ti porta direttamente al tuo io più hot. Ed è magico per farti concentrare sul sesso invece che su altro. Il fatto è che deve essere ciò che ti fa sentire calda, non che dovresti piacere “, perché ciò si ritorcerà contro. Se indossi un  corsetto, ottieni sicuramente il tuo scopo . Se una semplice canotta bianca ti fa sentire potente, allora quello. Avvinghiatevi, inarca la schiena e fai esattamente quello che vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...