6 giocattoli sessuali essenziali per coppie

90D45C0D 0D8E 4D08 Bcad C5A2Eefb2281 4 5005 C | Sexy Shop Online | Àmanthy

6 giocattoli sessuali essenziali per coppie

6 giocattoli sessuali essenziali per coppie. Il sesso è fantastico, vero? Se accetti la migliore attrezzatura alla festa, allora diventa ancora migliore.

Considera l’idea di esplorare con giocattoli sessuali collaborando con il gioco che hai desiderato per aumentare sia il divertimento che l’intimità.

Piuttosto che indicare che la tua attrazione sessuale è in qualche modo insufficiente, l’uso di giocattoli di piacere con il tuo partner indica che sei ricettivo alla sperimentazione e al brivido.

I giocattoli sessuali possono aggiungere un altro livello di divertimento, spontaneità e scoperta agli stili della tua camera da letto.

Come la maggior parte delle altre cose nelle relazioni, i migliori giocattoli sessuali per le coppie possono diventare una cosa difficile da discutere.

C’è qualcosa là fuori per ogni individuo, budget e gusto personale, figuriamoci due individui, e le cose diventano sempre più speciali con tutti gli accessori che puoi aggiungere al tuo amato vibratore.

Ecco perché abbiamo incontrato un paio di persone meravigliose che credevano così tanto nel loro sex toy scelto come coppie che alla fine hanno deciso di condividerlo con le persone.

Ecco alcuni dei loro suggerimenti diretti e, se hai intenzione di ottenerne uno, hai un feedback reale e reale dei clienti per aiutarti a prendere la tua decisione.

# 1 Vibratore a doppio motore
Grazie al suo design versatile e alle forme modificabili, il vibratore a doppio motore si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di coppia.

Due teste in stile proiettile pulsano con una varietà di opzioni di frequenza e velocità, oltre a essere ricaricabile, compatto e abilmente impermeabile.

Questo ha un fondo strutturato mentre l’altra estremità è liscia, indicando che potrebbe essere usato per stimolare il pene, il punto G, il clitoride o qualcos’altro.

# 2 Vibratore tascabile
È stato stabilito che i vibratori si comportano molto bene alle donne per ottenere un orgasmo clitorideo, ma i vibratori non sono progettati solo per i clitoridi.

I vibratori tascabili / mini vengono utilizzati in diversi modi creativi. Se il tuo partner ha un pene in erezione, fai scorrere il vibratore tascabile su o giù per la superficie inferiore dell’albero quando fai sesso orale.

Prova a introdurre vibrazioni di basso livello da qualche parte nel loro ano mentre il loro pene è ancora stimolato.

A molti individui piace la miscela di sensazioni.

Quando stai cercando il gold standard, affascinante vibratore a palline che domina il resto in termini di forza e piacere duraturi, devi afferrare la bacchetta magica!

# 3 Anello vibrante per il pene
Un anello vibrante per il pene è un pezzo gommoso di plastica flessibile che avvolge tutto intorno al tuo pene con un vibratore incorporato nel lato.

Il pene vibra mentre è ancora all’interno del tuo partner e quindi può strofinare contro il suo clitoride se è posizionato correttamente.

Incontriamo alcune persone che dicono che non fa molto per loro, e altri che possono posizionarsi su un anello vibrante solo quando sono entrambi pronti a eiaculare, poiché può farli superare entrambi in meno di 30 secondi.

Allora provalo! A te e al tuo partner potrebbe piacere.

# 4 Massaggiatore telecomandato
Piccolo, leggero e resistente, il vibratore indossabile è costruito per stimolare il piacere di entrambi i partner contemporaneamente.

Questo viene indossato durante la penetrazione e ha diversi stili di vibrazione, ciascuno con i suoi livelli di intensità personalizzabili.

È telecomandato, a mani libere per un utilizzo incredibilmente semplice e ha anche un caricatore magnetico, quindi è facile ricaricare la batteria.

# 5 Lubrificanti
È sempre utile avere anche un lubrificante a base d’acqua o un olio di cocco a portata di mano anche prima di scegliere di diventare scivoloso.

Il lubrificante a base d’acqua è buono quando si fa sesso usando i preservativi in ​​lattice e durante il sesso anale.

La logica per cui non dovresti usare l’olio di cocco per il sesso con il preservativo è che può causare la rottura del lattice

# 6 Cinghie e corde per una maggiore intimità
Il sesso alla fine può diventare noioso, quindi sarebbe piacevole ravvivare le cose. Le corde potrebbero offrire un diverso tipo di intimità e fiducia.

Mescolato con altri giocattoli sessuali, può creare una serata più affascinante per qualsiasi coppia.

Nel frattempo, i cinturini da polso flessibili sono anche il migliore, facile da usare.

Che tu stia bloccando i polsi di qualcuno l’uno intorno all’altro, fissando una o entrambe le mani a una colonna del letto o agganciando le caviglie insieme, questi adorabili giocattoli multifunzionali sono uno dei metodi efficaci per le coppie per iniziare a impegnarsi in un leggero bondage.

Non tutti sulla lista ti attirerebbero automaticamente. Ma se una qualsiasi delle scelte sembrasse in qualche modo intrigante, ti suggeriamo di espandere la tua zona di comfort e cambiare le cose.

Alla fine della giornata, con un atteggiamento aperto, un partner premuroso e incoraggiante e un senso di immaginazione, ogni coppia può incorporare giocattoli sessuali nella propria attività in camera da letto e ottenere risultati positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...