6 posizioni sessuali per autoerotismo

6 Posizioni Sessuali Per Autoerotismo

6 posizioni sessuali per autoerotismo

6 posizioni sessuali per autoerotismo! La vita sessuale da single è noiosa? Assolutamente no! Spesso, i single hanno una vita sessuale più eccitante di chi fa coppia fissa. Ci sono anche dei single che non hanno affatto bisogno di fare sesso con qualcun altro per soddisfare le loro voglie. Per fortuna esiste la masturbazione, e sai una cosa? Ci sono infinite variazioni sul tema, tutte da sperimentare! In quest’articolo condividiamo con te alcuni consigli per provare diverse posizioni.

Sexy, da sola

6 posizioni sessuali per autoerotismo

 

Ti sei stufata delle posizioni abituali e dei soliti giochi mentre ti masturbi? Ti invitiamo a continuare la lettura!

 

Pecorina in Piedi con Ventosa

6 posizioni sessuali per autoerotismo

Et Social Seksstandjes Singles Image 4 | Sexy Shop Online | ÀmanthyE chi non conosce la pecorina in piedi? Tutto quello che ti serve è una superficie piana e liscia. I pavimenti o le pareti piastrellate sono la soluzione maggiormente collaudata e affidabile. Perciò, il bagno è il luogo perfetto. Attacca il tuo dildo con ventosa alla parete e dai inizio ai giochi! Il vantaggio è che puoi fissare il dildo all’altezza ideale.

Specchio, Specchio delle mie Brame

6 posizioni sessuali per autoerotismo

Et Social Seksstandjes Singles Image 6 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Guardarti mentre ti masturbi rende l’esperienza ancora più sensuale! Se fissi il dildo allo specchio (attenzione!!! Lo specchio dev’essere robusto e attaccato bene), puoi goderti una fantastica penetrazione e guardarti allo stesso tempo!  Un’altra posizione sexy è di sedersi davanti allo specchio mentre ti dai piacere con un vibratore clitorideo oppure con le dita! Potrai vedere ancora meglio cosa stai facendo e come stai godendo.

“Guardarti mentre ti masturbi rende l’esperienza incredibilmente sensuale!”

 

Sedia con Ventosa

6 posizioni sessuali per autoerotismo

Et Social Seksstandjes Singles Image 8 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Questa posizione è tra le preferite! Essendo attaccato a una sedia con schienale, il dildo ti dà ampio movimento per regalarti piacere. Sta a te decidere quanto andare in profondità e, in più, non sei costretto/a a fare leva solo sulle gambe ma puoi anche usare le braccia per reggerti. In questo modo potrai aumentare la tua resistenza e potrai godere tutto il tempo che vorrai! Usa il tuo lubrificante preferito e dai inizio ai giochi!

Specchio da parete

6 posizioni sessuali per autoerotismo

Et Social Seksstandjes Singles Image 3 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Guardarsi mentre ci si masturba. Forse lo trovi un po’ strano ma dovresti provarlo una volta! Vedere la propria erezione da un’angolazione diversa potrebbe eccitarti ancora di più! Puoi guardarti mentre provi piacere e muovi la mano lungo il tuo pene. In realtà, sei un dio del sesso!

Signore degli anelli

6 posizioni sessuali per autoerotismo

Et Social Seksstandjes Singles Image 9 | Sexy Shop Online | ÀmanthyGli anelli per il pene ti aiutano ad avere un’erezione più vigorosa e più duratura. Oltre ad aumentare il piacere durante la penetrazione, gli anelli fallici sono bei giochini da usare anche durante l’autoerotismo! Se hai voglia di una stimolazione maggiore, puoi scegliere tra diversi modelli vibranti. Molti anelli vibranti sono dotati di una sporgenza che serve per stimolare il clitoride della donna durante il sesso di coppia. Ma quando ti masturbi, puoi girare l’anello, tirarlo per indossarlo anche intorno ai testicoli e appoggiare l’estremità vibrante sul perineo. Tentar non nuoce, non te ne pentirai!

 

Fantasie Fleshlight

6 posizioni sessuali per autoerotismo

Et Social Seksstandjes Singles Image 5 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Non possiedi ancora un Fleshlight o un altro tipo di masturbatore? Non sai cosa ti perdi! Non c’è nulla di meglio del sesso vero ma i masturbatori e i fleshlight si avvicinano molto all’esperienza reale! Ti permettono di goderti la penetrazione senza fare tanti sforzi perché muovi il masturbatore intorno al pene. Potrai dedicarti a te stesso mentre sei pigramente disteso sul letto o sul divano. Le possibilità sono infinite. Puoi anche stare in piedi, appoggiare il Fleshlight contro la parete e spingere con i fianchi… Lo puoi fare anche da sdraiato, accovacciato… chi più ne ha più ne metta!

 

 

 

 

 

  • Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

    E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...