fbpx

7 Consigli per un ottimo sesso – Masturbarsi

7 Consigli per un ottimo sesso – Masturbarsi

7 Consigli per un ottimo sesso – Masturbarsi. Ritardare l’orgasmo?

I 7 migliori consigli contro il cumming prematuro

A volte come uomo arriva all’orgasmo più velocemente di quanto vorresti. Fastidioso per il tuo partner, ma ovviamente anche per te stesso. Prossimamente, con i seguenti suggerimenti, sarà un ricordo del passato!

1. Allena i muscoli del pavimento pelvico

I muscoli del pavimento pelvico svolgono un ruolo importante nel controllo che hai sull’orgasmo. I muscoli del pavimento pelvico svolgono un ruolo importante in varie funzioni. Questi muscoli ti assicurano di poter reggere la pipì. Inoltre, i muscoli del pavimento pelvico svolgono un ruolo importante nel controllo che hai sull’orgasmo. A volte c’è troppa tensione sui muscoli del pavimento pelvico, quindi hai meno controllo sul tuo orgasmo. Poco prima di raggiungere un picco, i muscoli del pavimento pelvico si contraggono. Se i muscoli del pavimento pelvico sono troppo tesi, verrai più veloce. Tuttavia, se sai come rilassarli, il picco non sarà più lungo. Quindi allenare gli uomini!

I muscoli ben sviluppati del pavimento pelvico, ad esempio, ti assicurano di poter tenere la pipì più a lungo, ma possono anche aiutarti a rimandare il tuo orgasmo.”

Il muscolo del pavimento pelvico più importante negli uomini è il muscolo PC. Puoi allenarlo attraverso esercizi sul pavimento pelvico, noti anche come esercizi a cono. Questo è il modo in cui alleni i muscoli del PC – esercizi a cono per uomini

2. Pensa a tua suocera

Quando hai difficoltà a ritardare il tuo orgasmo, può aiutarti a pensare a qualcosa di “cattivo”. Per sopprimere l’orgasmo e la sensazione eccitata, può sicuramente aiutare a pensare a qualcosa di totalmente erotico. Non preoccuparti, l’eccitazione tornerà.

3. Masturbarsi di più

Masturbandoti spesso otterrai sempre più controllo e conoscenza sul tuo orgasmo. Riconosci il momento in cui stai quasi migliorando e anche quali azioni ti portano a un picco prima o meno rapidamente.

Il metodo stop-start

Il metodo stop-start è un modo ben noto per allenare a ritardare l’orgasmo. Per questo è importante che tu riconosca almeno il tuo climax emergente. Senti di essere quasi al punto di venire? Quindi fermati per mezzo minuto e continua di nuovo. Questo è abbastanza per allenare la tua resistenza sessuale!

Masturbatori

Vuoi la massima resistenza durante la masturbazione? Con l’aiuto di un masturbatore puoi imparare a rimandare l’orgasmo ancora di più. I giocattoli hanno una struttura stimolante all’interno della manica che stimola fortemente il pene. Se ti alleni regolarmente con un masturbatore, la tua resistenza migliorerà.

4. Masturbarsi prima del rapporto sessuale

Masturbarsi per il sesso. Se vuoi fare sesso più tardi la sera, prova a masturbarti un’ora o due in anticipo. Il tuo secondo orgasmo richiederà molto più tempo!

“Se vuoi fare sesso più tardi la sera, prova a masturbarti un’ora o due in anticipo.”

5. Concentrati sul sesso

Più sei impegnato con il tuo orgasmo, più è difficile posticipare il picco. Pertanto, concentrati sul sesso e sul tuo partner e lascia andare quei pensieri sul venire presto. Preoccupandoti meno dell’eiaculazione precoce, il tuo orgasmo non si verificherà per molto tempo. Inoltre, ti assicura di essere più coinvolto nel momento e quindi goditi di più il sesso!

6. Lasciala venire prima

Le donne vengono sempre per prime, anche quando si tratta di ottenere un orgasmo. Quando la lasci venire prima, riduce la pressione su di te per raggiungere un punto più alto troppo presto. Davvero non si lamenterà più del tuo arrivo troppo presto, quando ha appena avuto un orgasmo meraviglioso. Non sei un re dei re? Un Anello Fallico Rabbit è una comprovata garanzia di orgasmo!

Con questi suggerimenti tu e il tuo partner potete venire insieme!

7. Sentirsi meno

Metti un preservativo e non sentirai quasi più nulla! 😉 Beh, non è del tutto vero, ovviamente. Ma puoi, ad esempio, acquistare preservativi con un lubrificante leggermente intorpidito all’interno. Inoltre, sono disponibili spray narcotici. Questo può essere applicato al pene appena prima del rapporto sessuale per prevenire l’orgasmo prematuro. Potrebbe essere un po ‘barare, ma aiuta a ritardare il tuo orgasmo.

Un pensiero su “7 Consigli per un ottimo sesso – Masturbarsi

  1. Sandra dice:

    Ottimi consigli! Avevo il mio compagno che soffriva di eiaculazione precoce, abbiamo risolto con un masturbatore e con una crema ritardante! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *