7 motivi per stimolarsi sotto la doccia o in bagno

7 Motivi Per Stimolarsi Sotto La Doccia O In Bagno | Sexy Shop Online | Àmanthy

7 motivi per stimolarsi sotto la doccia o in bagno

7 motivi per stimolarsi sotto la doccia o in bagno: Quando si tratta di masturbazione, molte persone la praticano nella loro camera da letto. Ma puoi si può essere più avventurosi.

Al giorno d’oggi, esiste una vasta gamma di vibratori impermeabili e toy di coppia che sono perfetti per la stimolazione sotto la doccia o il bagno.

Stimola il clitoride sotto la doccia o il bagno

1. Tempo di rilassarsi
Rilassarsi in un lungo bagno rilassante è uno dei più grandi piaceri della vita.

Cos’altro preferiremmo fare dopo una lunga giornata che non implichi il riposarsi in una vasca di bolle calde e insaponate? Abbina la migliore esperienza di relax alla tua routine di masturbazione, per goderti un orgasmo intenso.

Un altro vantaggio è che le tue tecniche di masturbazione possono persino migliorare quando ti trovi nel comfort della tua vasca e i tuoi muscoli sono completamente rilassati nell’acqua calda.

2. Sensazioni aumentate
Il vantaggio aggiuntivo di portare il tuo vibratore sotto la doccia significa che puoi stuzzicare e stimolare di più il tuo corpo, semplicemente aumentando la temperatura dell’acqua.

L’uso di un vibratore quando fai una doccia fredda è anche un ottimo modo per distrarre il cervello.

In un articolo di ricerca del 2008 della George Washington University, i ricercatori hanno anche scoperto che le docce fredde aumentano così tanto le endorfine che le docce fredde possono persino prevenire la depressione!

Ciò significa che se fai una doccia fredda con una sessione di masturbazione, sarai al settimo cielo per molto tempo.

3. Sorprendi il tuo partner
Ogni coppia conosce il potere sensuale ed erotico di condividere una doccia.

Quale modo migliore di introdurre giocattoli sessuali  in bagno? (Dopotutto, il tuo partner non si aspetterà mai che tiri fuori un vibratore da dietro la bottiglia di shampoo.)

Grazie alla fantastica varietà di giocattoli sessuali offerti al giorno d’oggi, c’è un’opzione per ogni coppia.

Potresti anche scoprire di avere più spazio per giocare in bagno con il tuo partner, il che renderà l’esperienza di gioco con un vibratore sotto la doccia un’esperienza più liberatrice.

4. Nuove posizioni
La doccia è il luogo ideale per provare nuove posizioni.

Non c’è vergogna nel riconoscere il fatto che potresti anche ritrovarti a ricadere sulle stesse vecchie mosse e posizioni sessuali, quando fai sempre sesso o ti masturbi in camera da letto.

Introdurre giocattoli nella doccia può essere un ottimo modo per sperimentare o per ricordare a te stesso tutti i diversi modi in cui puoi concederti un orgasmo.

Sfrutta al massimo la posizione eretta sotto il soffione della doccia e prova a piegarti in posizione eretta.

I box doccia possono essere un ottimo modo per sperimentare diverse mosse alla pecorina, in quanto puoi sfruttare al massimo il supporto a parete.

Quindi, sfrutta al meglio il tuo bagno ed esplora nuove posizioni, sia da solo che con il tuo partner.

7 motivi per stimolarsi sotto la doccia o in bagno 5. Stimolazione extra
Usando le vibrazioni e le sensazioni delle gocce d’acqua e del soffione, puoi aumentare la stimolazione sul pene, sul clitoride o sulla zona vaginale.

Se ti senti più aggressivo, puoi provare a stimolare le aree dell’ano e / o dello scroto anche con il soffione.

Le sensazioni di calore, vapore e profumo sono la combinazione perfetta per sperimentare le tue zone erogene.

Tra le goccioline d’acqua e le vibrazioni del toy, ti sentirai in assoluta estasi.

6. Sii spensierato
Perché non lasciarti andare al suono delle esplosioni d’acqua per attutire i tuoi lamenti di gioia? Se pensi di fare troppo rumore, accendi la radio e immagina di essere a casa da solo. Tutti sanno che la masturbazione è migliore quando puoi rilassare anche le corde vocali.

7. Il Mattino
Molte persone iniziano la loro routine mattutina con una doccia.

Ma quale modo migliore per spingerti ad avere un buongiorno che prendere un vibratore per un tipo di scrub più stravagante e sensuale?

Concediti un po’ di cura di te stesso prima di dover uscire e sfidare il mondo, è un modo garantito per uscire di casa saltellando felice e con un sorriso sul tuo viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...