8 motivi per masturbarti nella tua relazione

Masturberen | Sexy Shop Online | Àmanthy

8 motivi per masturbarti nella tua relazione

8 motivi per masturbarti nella tua relazione: nascondi al tuo partner che a volte ti masturbi?

Molte coppie trovano difficile essere oneste l’una con l’altra sul sesso da solista perché non vogliono rendere insicuro il loro partner. Stranamente, perché la masturbazione può non solo essere molto bella, ma anche grande per la tua vita sessuale comune.

Investi quel tempo per te stesso!

Masturbati nella tua relazione

Masturbarsi è simile a quello che fai per te stesso, ma in realtà il sesso da solista ha anche un grande impatto sulla tua vita sessuale.

Di tutti gli argomenti di sesso nella nostra società, masturbarsi in una relazione è forse il più grande tabù.

E questo è un peccato perché non c’è assolutamente nulla di sbagliato nell’auto-gratificazione mentre si ha un partner. In realtà, contribuisce effettivamente a una relazione migliore.

“Di tutti gli argomenti di sesso nella nostra società, masturbarsi in una relazione è forse il più grande tabù.

I migliori consigli sulla masturbazione raccolti per te!

8 motivi per masturbarti nella tua relazione 1. Può darti più sicurezza

Uno dei tanti motivi per una vita sessuale riposata è che uno dei partner non si sente più attraente. Ti vergogni di quella pancia dopo la gravidanza?

O ti preoccupi di qualcos’altro? Smettila e inizia a masturbarti.

Masturbandoti puoi sentirti potente, bello e semplicemente sexy. La masturbazione è un buon modo per sentirsi più a proprio agio con il proprio corpo e per soddisfare i propri desideri sessuali.

Otterrai una maggiore sicurezza tra i fogli e mostrerai al tuo partner cosa ti piace e come ti piace più velocemente. “La masturbazione è un buon modo per sentirsi più a proprio agio con il proprio corpo e per soddisfare i propri desideri sessuali.”

2. Riduce lo stress

Di chi è la relazione migliore quando una coppia si sente meno stressata?

Masturbarsi rilascia endorfine nel tuo corpo, quindi è facile immaginare tutti, anche in una lunga relazione, a migliorare con un gioco di sesso da solista.

La ricerca mostra che gli orgasmi possono migliorare il tuo umore e rilasciare l’ormone chimico dopamina, facendoti sentire molto rilassato. E meno stress significa più sesso!

3. Più desiderio sessuale

Un grande vantaggio del sesso da solista è che può aumentare il tuo senso del sesso comune. Masturbarsi può farti sentire una bestia sessuale (di nuovo).

Questa è certamente una manna dal cielo se hai avuto una relazione da qualche tempo, perché spesso è difficile rimanere appassionati come lo era all’inizio.

Quando ti masturbi, mantieni attivi gli organi sessuali. E questo a sua volta garantisce un desiderio sessuale più elevato. In breve, più ne ottieni, più lo vuoi!

4. Scoprirai cosa funziona e cosa non funziona per te

Fare sesso eccezionale?

Puoi farlo solo se sai cosa ti piace. Masturbarsi aiuta a conoscere meglio il proprio corpo. Scoprirai cosa ti piace e non ti piace o quali movimenti possono portarti al culmine.

Questo rende anche più facile dire al tuo partner cosa ti piace. E conta su di esso che il tuo partner lo adorerà se lo mostri o lo spieghi, perché dopo tutto, lui o lei vuole che tu ti diverta.

La tua vita sessuale migliorerà solo se conoscerai il tuo corpo masturbandoti. “Scoprirai cosa ti piace e non ti piace o quali movimenti possono portarti al culmine.”

5. Soddisfare altre esigenze

Sognare ad occhi aperti un bel passante o fantasticare su un attore o un’attrice sexy può fare sesso costantemente nella tua testa. Fantasticare è normale e nessuno deve mai saperlo.

Ecco perché sono solo fantasie. Inoltre, una relazione non significa che tu abbia gli stessi bisogni. Uno ha solo un desiderio sessuale più grande dell’altro.

Questa esigenza può essere facilmente soddisfatta masturbandosi. Non vergognarti della tua sessualità individuale, goditela. Migliorerà solo la tua vita sessuale articolare.

6. Aiuta contro il dolore mestruale

Questo punto è soprattutto per le donne: la masturbazione aiuta contro il dolore mestruale.

Le endorfine rilasciate durante la masturbazione riducono irritazioni e crampi.

Durante un orgasmo, aumenta il flusso sanguigno dei genitali, che aiuta anche ad alleviare il dolore.

Ora, quando il tempo è il momento del mese, prendi un asciugamano, oscura le luci e preparati per una settimana meno dolorosa.

Inoltre, potresti non pensare che sia un’idea così “cattiva” fare sesso durante le mestruazioni perché hai sperimentato che non è affatto sporco. Basta saltare sotto la doccia insieme dopo

8 motivi per masturbarti nella tua relazione 7. Ti prendi cura di te

Più a lungo sei con il tuo partner, più è probabile che tu abbia una routine sessuale.

Masturbarsi in una relazione è un modo per dimostrare che sei responsabile del tuo piacere. È un piacere aprire gli occhi che sei tu il responsabile della tua felicità. T

i va più spesso del tuo partner? Non tenere il broncio perché fai troppo poco sesso, ma assicurati di avere il tuo momento di felicità masturbandoti.

8. Sesso da soli soli 

 La maggior parte delle persone ha bisogno di sesso da solista ad un certo punto.

Ciò non dice nulla sulla qualità del sesso a due, ma a volte ti senti solo un momento intimo in cui puoi immergerti nelle tue fantasie e farlo esattamente come piace a te.

Ma vuoi rendere il sesso da solista solo un po ‘più eccitante? Può essere super emozionante per entrambi quando giochi con il tuo partner per te stesso. Gli uomini amano vedere le donne giocare e coccolarsi.

Al contrario, è sempre apprezzato. Inoltre, potresti imparare alcune complicazioni l’una dall’altra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...