ALLA SCOPERTA DELLA STIMOLAZIONE ANALE

Stimolazione Anale

ALLA SCOPERTA DELLA STIMOLAZIONE ANALE

ALLA SCOPERTA DELLA STIMOLAZIONE ANALE: Sei curioso della stimolazione anale ma hai ancora qualche scrupolo a farlo?

Non preoccuparti perché non sei l’unica persona a cui capita.

È tempo di smantellare i miti che circondano la stimolazione anale in modo che, se lo desideri, puoi godertela. La stimolazione anale è ancora una pratica sconosciuta per molte persone che può essere molto piacevole se sai come praticarla.

Ammettilo, vorresti sapere come godere bene della stimolazione anale.

LA CURIOSITÀ SUI GIOCHI MENO COMUNI

Gli esseri umani sono curiosi per natura e non possiamo farci niente.

Ma la monotonia nella sessualità che fa sempre lo stesso (o molto simile), ti fa abituare, e anche se ti piace ancora quello che fai e ti diverti, non ti senti più come le prime volte.

Ti ricordi quando è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? Ricordi quell’emozione per la novità, per l’ignoto, per aver provato sensazioni diverse?

La stimolazione anale è una di quelle pratiche sessuali che producono desiderio e curiosità ma che molte persone ancora non osano provare.

E se questo è il tuo caso, vogliamo aiutarti!

Quindi sì, prima di entrare completamente nel godimento delle sensazioni anali, è meglio andare a poco a poco e iniziare con il massaggio anale, continuare con la stimolazione e poi iniziare con il sesso anale.

In questo è meglio passare dal meno al più.

La stimolazione anale è una pratica del tutto normale che in Spagna viene praticata dal 50% delle coppie occasionalmente e dal 10% su base regolare.

TABU SUL SESSO ANALE

Anche se a volte non siamo pienamente consapevoli, quando diciamo di no a qualcosa che non abbiamo mai provato, a volte agiamo in base alle nostre paure e pensieri più profondi.

La stimolazione anale è una delle pratiche sessuali con le più false credenze e tabù, ed è necessario bandirle per godere delle sensazioni che questa pratica sessuale può offrirci.

Tabù del sesso anale

La stimolazione anale ha ancora molti tabù che impediscono a molte persone di goderne al 100%.

Sebbene ce ne siano molti, molti di più, abbiamo smantellato 10 delle credenze e dei tabù più comuni.

1. LA STIMOLAZIONE ANALE FA MALE

È una delle credenze più comuni legate al sesso anale.

Dovresti sapere che, se fa male, qualcosa fallisce, o non è stato stimolato abbastanza, o non c’è l’eccitazione necessaria, o non è il momento giusto. Non esiste un’esperienza piacevole al 100% senza che entrambe le parti si divertano, NON dovrebbe far male.

2. UNA VOLTA TESTATO IL SESSO ANALE, IL TUO PARTNER LO VUOLE SEMPRE

È una paura molto comune, soprattutto tra le donne. L’importante è mantenere sempre una buona comunicazione a letto con il tuo partner, parlare sempre delle preferenze sessuali, dal momento che non devi sempre desiderare la stessa cosa!

3. È UNA PRATICA ESCLUSIVA DI COPPIE DI UOMINI

Una credenza molto comune è quella di associare il sesso anale e la stimolazione anale in generale, esclusivamente a partner maschili.

Questo errore fa sì che molte coppie eterosessuali non vogliano sentire parlare di stimolazione anale.

La stimolazione anale può essere molto soddisfacente indipendentemente dal tuo genere e dai tuoi orientamenti sessuali.

4. È PIÙ PIACEVOLE PER LORO DEL SESSO VAGINALE

La ristrettezza del canale anale può sembrare che gli uomini provino più piacere che con la penetrazione vaginale, ma questo non è necessariamente il caso. In qualsiasi momento potresti volere una pratica o un’altra, e una non è né più né meno piacevole, semplicemente diversa.

5. LE DONNE NON GODONO

Il mondo del porno ha portato molte persone a credere che le donne siano sempre pronte a tutto e godano di tutto, e non è così.

Ogni donna è un mondo, ci saranno donne a cui piace, altre a cui piace di meno e altre assolutamente niente.

L’importante è mantenere sempre la comunicazione e il rispetto e non fare nulla che entrambe le parti non vogliano.

6. RAGAZZI CHE PENSANO: “SE LO PROVO E MI PIACE, SONO GAY?”

Ovviamente no. Molti uomini sono riluttanti a permettere a se stessi di stimolare l’ano e molto di più ad auto-stimolarlo da soli.

Nessuna pratica sessuale è correlata all’orientamento sessuale. La stimolazione della prostata può indurre gli uomini a provare orgasmi intensi e profondi.

7. LA STIMOLAZIONE PROSTATICA NON PRODUCE EIACULAZIONE

Come qualsiasi altra pratica, non deve sempre portare all’eiaculazione. Naturalmente, il piacere intenso prodotto dalla stimolazione della prostata può causarlo, ovviamente, indipendentemente dal fatto che si verifichi o meno l’eiaculazione

 8. NON PUOI AVERE UN ORGASMO SOLO CON LA STIMOLAZIONE DELLA PROSTATA

La stimolazione della prostata attraverso la parete rettale può creare sensazioni di piacere eccezionalmente intense, anche alcuni uomini dicono superiori a quelle ottenute dalla stimolazione del pene e sì, il climax può essere raggiunto senza la simultanea stimolazione del pene.

9. È UNA PRATICA SPORCA

La stimolazione anale non è sporca nel concetto o nella pratica. Naturalmente, per godersela con calma, l’igiene è importante come in qualsiasi pratica sessuale.

10. È UNA PRATICA SANITARIA PERICOLOSA

Lo abbiamo detto molte volte, il sesso anale è una pratica sicura e del tutto comune nelle coppie attuali. Naturalmente, alcuni suggerimenti dovrebbero essere presi in considerazione se è la prima volta che lo pratichi.

TIPI DI STIMOLATORI ANALI

Cresce sempre di più la curiosità per la stimolazione anale e anche l’offerta di giocattoli erotici e accessori ad essa correlati. Ma attenzione, il sesso anale NON è il modo migliore per iniziare la stimolazione anale. I

l più comune (e consigliato) è stimolare l’ano manualmente o con accessori erotici particolarmente indicati per i principianti prima di tuffarsi nel sesso anale. E se ti piace la pratica o hai già esperienza in materia, hai una vasta gamma di stimolatori anali da provare.

Una domanda comune è: gli stimolatori anali sono unisex?

La verità è che la maggior parte di loro sono usati in modo intercambiabile da uomini e donne. Gli stimolatori anali possono facilitare il passaggio al sesso anale con un partner.

Ti diciamo i 6 tipi di stimolatori anali che esistono in modo che tu possa scegliere con conoscenza della causa:

SEMPLICI SPINE ANALI

Questi sono i giocattoli di stimolazione anale più semplici. In genere, sono a forma di cono per facilitare la penetrazione e di solito sono abbastanza flessibili.

Sono i più adatti per iniziare nella pratica del sesso anale. Avrai tempo per provare quelli sofisticati più tardi.

VIBRATORI ANALI

Sono giocattoli per la stimolazione anale con la particolarità di avere un dispositivo di vibrazione interna.

Aggiungono un ulteriore punto di divertimento ai tradizionali plug anali. In alcuni casi le vibrazioni possono essere controllate a distanza con un telecomando, che aggiunge più divertimento alle tue esperienze.

Vibratori anali STIMOLATORI PROSTATICI A differenza dei precedenti plug e vibratori, questi sono usati principalmente dagli uomini.

La sua forma curva facilita la semplice stimolazione del punto P. Gli stimolatori della prostata possono vibrare o meno.

Stimolatori della prostata SPINE ANALI IN VETRO O METALLO

Sebbene il materiale più utilizzato nei giocattoli erotici di qualità sia il silicone, i plug anali in vetro oi plug in metallo offrono sensazioni uniche. Puoi giocare con la temperatura, mettendoli in frigo o scaldandoli a bagnomaria prima dell’uso.

Le possibilità sono tante e tutte entusiasmanti

SPINE A CODA

Al di là della stimolazione stessa, ci sono persone che cercano un’ulteriore morbilità estetica. I plug anali sono utilizzati sia da uomini che da donne e si caratterizzano perché la loro parte esterna simula la coda di un gatto, un coniglio, una volpe…. T

appi a forma di coda STIMOLATORI ANALI SPECIALI In quasi tutte le categorie di giocattoli erotici, ce ne sono alcuni che, per la loro funzionalità o unicità, o per la loro raffinatezza, possiamo considerarli speciali.

Sono quei giocattoli che permettono la doppia stimolazione anale-vaginale, anelli per il pene con plug anali, stimolatori anali con telecomando… L’innovazione nei giocattoli erotici non ha fine! Stimolatori anali speciali

Gli stimolatori anali possono facilitare il passaggio al sesso anale con un partner.

STIMOLAZIONE ANALE IN PRATICA

Che iniziare con la stimolazione anale crea obiezioni a molte persone è vero, ma se vuoi provare cose nuove, se la stimolazione anale cattura la tua attenzione, non lasciare che i tabù, le tue convinzioni o le tue paure, ti impediscano di fare il passo.

Durante i giochi erotici e anche contemporaneamente alla masturbazione, il massaggio anale può essere interessante.

IL PIACERE MASCHILE DEL MASSAGGIO PROSTATICO

I benefici per la salute di un massaggio prostatico sono molti e gli orgasmi che si ottengono sono, nelle parole di molti uomini, strabilianti.

Solo la stimolazione della sua prostata o Punto P, attiva negli uomini orgasmi che sarebbero irraggiungibili con la semplice stimolazione del pene.

PIACERE FEMMINILE CON STIMOLAZIONE ANALE

Le donne non hanno la prostata, possiamo provare piacere oltre il massaggio esterno dell’ano?

Il punto è che ci sono donne che non vogliono la penetrazione anale, altre a cui piace e altre che preferiscono stare in mezzo, stimolazione anale ma non penetrazione. I giocattoli anali e gli accessori sono i grandi alleati per godersi i piaceri anali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...