Amo il mio clitoride

Clitorisheader | Sexy Shop Online | Àmanthy

Amo il mio clitoride

Amo il mio clitoride. Ciao, mi chiamo Miranda Buzzlove e adoro il mio clitoride. Ad esempio, lo adoro davvero e dovresti farlo anche tu.

La settimana internazionale del clitoride è dal 6 al 12 maggio, il che è il momento perfetto per parlare del clitoride e di tutta la sua gloria erogena!

Ma prima che ti ecciti troppo con tutte le mie chiacchiere clitoride , ho un annuncio di servizio pubblico per tutti coloro che leggono questo post sul blog.

TUTTE LE VULVA SONO BELLE.

La mia vulva è bellissima, la tua vulva è bellissima – TUTTE le nostre vulve sono bellissime e perfette così come sono.

Perdonate la mia lingua, ma f * $% qualsiasi società e f * @% qualsiasi persona che faccia pressione sulle donne affinché abbiano labbra più “belle” o più “vagine firmate”.

Le nostre labbra e i nostri clitoridi sono unicamente nostri e chiunque ti dica che il tuo è tutt’altro che stupendo, beh, sono superficiali, orribili e possono andare direttamente all’inferno per quanto mi riguarda.

Ora parliamo di quanto sia fantastico il clitoride!

Per cominciare, il clitoride manca di una funzione riproduttiva, il che significa che esiste semplicemente per piacere.

Il glande o “testa” del clitoride umano ha le dimensioni e la forma di un pisello, ma racchiude un potente pugno con circa 8.000 terminazioni nervose. In confronto, è più del doppio del glande maschile. 

Quello che trovo particolarmente affascinante è che il clitoride varia in termini di dimensioni e forma a seconda della donna. Divertente, vero? Alcuni clitoridi sporgono, altri sono nascosti sotto il cappuccio e tutti godono di diversi tipi di stimolazione, motivo per cui non puoi presumere che tutte le donne apprezzino le stesse mosse o sensazioni (suggerimento, suggerimento)! Ad alcuni piace sfarfallare delicatamente, ad esempio, mentre ad altri piace molta pressione. Ma è davvero divertente capire cosa fa battere il tuo e / o il suo. Un ottimo modo per esplorare è ottenere un vibratore con più velocità e funzioni. Il mio preferito è SATISFYER PARTNER MULTIFUN 3 NERO, che ha 33 possibili usi tra le lenzuola  e10 programmi di vibrazione su entrambe le estremità possono essere controllati separatamente, per un incredibile piacere.

Ho la mia impostazione preferita, ovviamente, ma dovrai conoscermi meglio prima che sveli quel piccolo segreto. 😉

È relativamente facile esplorare il tuo clitoride quando sei nel comfort del tuo letto con un vibratore multifunzionale. Può essere tutta un’altra partita quando esplori con il tuo partner, in particolare se lui o lei è un nuovo partner per te. Ma sono qui per dirti che non dovresti aver paura di chiedere ciò che brama il tuo clitoride. Che si tratti di  carezze lente e profonde o baci o leccate gentili, chiedi cosa ti farà sentire bene! Non sentirti imbarazzato o vergognarti di pronunciare le parole ad alta voce e nemmeno di mostrare il tuo partner con le tue stesse dita o labbra. In effetti, sarei disposto a scommettere che il tuo partner sarà ancora più preso da te quando vedrà come ti ecciti quando il tuo clitoride viene toccato nel modo giusto per te.

Vi lascio con questa reiterazione. Il tuo clitoride è sul tuo corpo al solo scopo di piacere. È un regalo, voi tutti, e uno che continua a dare per tutta la vita. Non dimenticare di usarlo. Buona settimana del clitoride!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...