ANELLI FALLICI E VIBRANTI

Anelli Fallici E Vibranti

ANELLI FALLICI E VIBRANTI COSA SONO E COME SI USANO

Sono i primi sex toys scelti generalmente dalla coppia per approcciarsi al mondo delle vibrazioni ma sempre più spesso prediletti anche dagli uomini per migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Vengono proposti in forme semplici o spesso divertenti ed anche per questo sono apprezzatissimi.

Anelli fallici e vibranti cosa sono?

Quando parliamo di anelli fallici e anelli vibranti anche se possono essere confusi stiamo parlando di due tipi di sex toys diversi; Gli anelli fallici “semplici” sono generalmente composti da una sola parte spesso dalla forma tonda per consentire all’uomo di indossare il sex toys alla base del pene. 

Gli anelli vibranti sono composti da più parti: una sempre cilindrica per l’applicazione alla base del pene, una con forma simpatica da apporre sul clitoride della donna e in ultimo da un vibratore bullet che aggiunge al giocattolo sessuale le vibrazioni.

ANELLI FALLICI E VIBRANTI PER CHI SONO?

Come anticipato all’inizio dell’articolo questi due tipi di sex toys sono adatti agli uomini e alle coppie. In entrambi i casi agiscono sulla circolazione sanginea per questo motivo contribuiscono alla durata del rapporto sessuale. Indossare un anello fallico è spesso la scelta degli uomini che desiderano prestazioni più lunghe di quelli che vivono l’ansia da prestazione e di coloro che soffrono di eiaculazione precoce.

Nella coppia pur mantenendo la stessa funzione l’anello fallico vibrante coinvolge la partner in un gioco di piacevoli vibrazioni sul clitoride che la conducono più facilmente all’orgasmo. Sicuramente la scelta di questo tipo di sex toys per le caratteristiche descritte si rivela vincente ed apprezzata.

ANELLI FALLICI E VIBRANTI COME SI USANO?

Anche se dalle forme è facilmente intuibile come si utilizzano questi giocattoli sessuali, approfondiamolo insieme.

La parte cilindrica con il supporto di un buon lubricante a base d’acqua va indossata dall’uomo all’altezza che preferisce del pene (spesso alla base).

La zona attaccata al cerchio che può avere diverse forme va rivolta e poggiata sul clitoride della donna e il vibratore bullet va attivato a proprio piacimento.

È fondamentale ricordare che l’anello fallico in quanto agisce sulla circolazione non va indossato per più di 15/20 minuti consecutivi.

Altra cosa fondamentale è la pulizia di questi giocattoli sessuali che vengono a contatto con le parti intime di entrambi i partner; ricordatevi sempre di pulire il toys con un apposito toy cleaner e di lasciarlo asciugare completamente prima di riporlo.

ANELLI FALLICI E VIBRANTI TIPOLOGIE:

Set a 2 anelli fallici Addicted Toys

Questo set a due anelli è appositamente progettato per essere utilizzato contemporaneamente alla base del pene e alla base dei testicoli.

Set A 2 Anelli Fallici Addicted Toys | Sexy Shop Online | Àmanthy

Anello fallico erection booster

Realizzato in morbido silicone, è super-elastico e rispetto agli altri cockring ha il vantaggio di potersi adattare perfettamente alle dimensioni del tuo pene grazie al diametro regolabile.

Anello Fallico Erection Booster Nero 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

ANELLO FALLICO ZEUS

Ottiene 11000 rpm che lo rendono il miglior anello grazie alle sue vibrazioni potenti e silenziose.

Img 56921 740Ba79D3Fdaf6576A8E1502Ce0C5Fe6 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

E voi avete mai provato gli anelli fallici? Ditecelo nei commenti o sui nostri social facebook 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...