Anello Fallico Vibrante

Anello Fallico Vibrante

Ancora non conosci o non hai mai utilizzato un anello fallico vibrante? Rimedia subito! Questi giochi sessuali sono molto apprezzati da lei, da lui e dalle coppie. Lasciati andare a una nuova frontiera del piacere, scopriamo insieme come!

I diamanti sono i migliori amici delle donne… Beh, questo è un altro tipo di anello, ma vi assicuro che sarà comunque gradito! Pront* a scoprire il tuo nuovo best friend?

Che cos’è l’anello fallico vibrante?

Pare che i primi modelli di tale oggetto risalgano addirittura al 300 D.C., quando venivano utilizzato come regalo di nozze. Hai capito proprio bene! Il suocero donava un anello fallico al futuro marito della figlia, per assicurarsi che questa si divertisse sotto le lenzuola. Infatti è risaputo che questo sex toy agisce e migliora la prestazione sessuale maschile.

Oggi parlare apertamente di sex toys, sesso o argomenti simili è considerato sconveniente, specie con i genitori del proprio partner! Ma si tratta solo di un tabù attuale, che tempo addietro non esisteva.

I primi modelli di anelli fallici non erano neanche lontanamente paragonabili a quelli moderni. Con il trascorrere degli anni infatti il design è migliorato, e le funzioni aumentate. Oggi l’anello fallico vibrante è tra i toys più amati, grazie anche a questo tipo di migliorie.

Anello Fallico Vibrante: come funziona?

Questo piccolo accessorio può fare davvero la differenza sulla tua prestazione sessuale. Il funzionamento è molto semplice, e si basa su principi fisici e anatomici. L’anello va indossato alla base del pene, in modo tale da comprimerlo: in questo modo la pressione sanguigna aumenta, e il pene raggiungerà un’erezione vigorosa e tosta come non mai. Questo si traduce in una maggior sensazione dello stesso, e anche alla vista non ne saremo delusi: sembrerà molto più grande!

Ma i vantaggi non sono finiti qui: con alcuni anelli fallici vibranti è possibile incrementare la stimolazione del clitoride della tua partner!

Per cui lo scopo principale è quello di stimolare le parti basse dei maschietti, aiutando anche la loro autostima grazie a un’erezione intensa e duratura. Ma non solo! Come bonus extra c’è una sorpresa anche per noi donne.

Come si usa l’anello fallico?

Anello Fallico Vibrante

Il suo design e il nome non lasciano spazio a dubbi… ma come si usa nella pratica questo fantastico toy?

  • Infila l’anello fallico vibrante alla base del pene. Se provi fastidio in questa fase utilizza del lubrificante.
  • Accendi il dispositivo e inizia a giocare! Per i più birichini ci sono anche anelli fallici con remote control: lascia il telecomando al partner e dagli le chiavi per il tuo piacere.
  • Puoi usarlo da solo, durante la masturbazione, o in coppia.
  • Vuoi cambiare un po’? Appoggia l’anello sul glande anziché sulla base del pene per un divertimento diverso dal solito! Se sei in coppia utilizzalo come un normale anello per dare piacere alla tua lei.

I best seller di Amanthy

Indecis* su quale modello scegliere? Eccone ben 6, i preferiti dai nostri clienti! Ne troverai 3 vibranti e 3 bonus normali.

Segui i nostri consigli e non sbaglierai!

Gli anelli fallici sono sicuri da utilizzare, specie se ne scegli di buona qualità come quelli presenti in questa pagina. Ti consigliamo in ogni caso di tenerlo indossato per massimo 20 minuti. Ovviamente se avverti fastidio o dolore rimuovilo immediatamente.

E tu, lo proverai? Facci sapere i risultati nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...