BONDAGE COS’E ‘E COME INIZIARE?

Bondage | Sexy Shop Online | Àmanthy

BONDAGE COS’E ‘E COME INIZIARE?

BONDAGE COS’E ‘E COME INIZIARE? Una stanza e due corpi seminudi.

All’improvviso, afferra saldamente le braccia e lega i polsi alla testata del letto.

Fa lo stesso con le gambe. Sei completamente immobile. Bendarti.

La corda ti sfiora la pelle con una sensazione di bruciore che ti piace, dovrebbe far male? Non puoi muoverti, non potresti nemmeno se ci provassi con tutte le tue forze.

Può fare quello che vuole con te.

Se questa fantasia ti eccita, dovresti provare il bondage.

Il termine, che significa servitù o schiavitù, si riferisce a una pratica erotica che collega il desiderio sessuale all’immobilizzazione di uno dei membri della coppia. Un gioco di dominazione in cui ti abbandoni all’altro fisicamente e mentalmente.

Bondage e BDSM sono la stessa cosa?

No. La B per bondage è solo il primo acronimo e la prima pratica dei quattro che comprende BDSM (Bondage, Discipline and Domination, Submission, and Masochism).

Il bondage deve essere sicuro, ragionevole e consensuale (come tutto il resto) e non usa il dolore come fonte di piacere.

È la disciplina più diffusa del BDSM e quella più utilizzata indipendentemente dalle altre.

Se la prima cosa che viene in mente ascoltando il bondage termico è ’50 Shades of Grey ‘, non essere confuso, sia la saga che l’ascesa della letteratura erotica hanno contribuito alla sua divulgazione negli ultimi anni.

Ma dovresti sapere che molto prima del fenomeno che divenne il romanzo britannico EL James, Hollywood aveva palesemente sfruttato la risorsa di vedere un sex symbol legato e indifeso per decenni, e sebbene abbia cercato di non presentarlo come un atto sessuale, il l’erotismo era evidente. Fay Wray legata a un paio di colonne in “King Kong”, Virginia Mayo appesa a una sedia in “La vita segreta di Walter Mitty” o Charlton Heston incatenata in “I dieci comandamenti”, sono solo alcuni delle centinaia di esempi che esistono.

Come iniziare con il bondage

Scopri cosa ti serve per praticarlo Non aver paura, per iniziare non servono grandi accessori.

Con cosa vuoi legare o essere legato? Corde, cravatte, braccialetti e manette … ora pensa, vorresti ravvivare l’esperienza con una scenografia più attenta?

Bende, copricapezzoli, giarrettiere, imbracature, maschere, maschere per gli occhi, catene per il corpo, fruste, qui i limiti sono tu.

Il marchio Bijoux Indiscrets ha un ampio catalogo di ispirazione bondage classica, elegante e sexy, con tutti i tipi di accessori intimi.

Senza dubbio troverai tutto ciò di cui hai bisogno e mille idee in più.

Scegli i materiali e imposta una parola chiave Ricorda, le cose migliori con cui iniziare sono materiali morbidi e nodi sciolti.

Si consiglia di avere una parola chiave con il proprio partner nel caso in cui si desideri interrompere il gioco in qualsiasi momento. Non legare la corda troppo stretta e, ovviamente, niente per legare il collo.

Come ultima raccomandazione e sperando che non ne abbiate mai bisogno, tenete a portata di mano delle forbici nel caso in cui un nodo vi resista

Segna i limiti

Il bondage non è una tecnica perversa o abusiva e, nel caso avessi dei dubbi, non è nemmeno considerata una parafilia sessuale.

La cosa più importante è che tu stabilisca i tuoi limiti, che tu faccia solo quello che ti senti di fare e che tu abbia completa fiducia con il tuo partner.

Come legare in modo sicuro? Lo sottolineiamo perché è fondamentale non saltare in piscina il primo giorno.

Per iniziare, nodi semplici e morbidi, facili da sciogliere e mai in zone vitali come il collo.

Se vuoi evitare le paure, inizia a usare manette e nastri di seta e conserva le corde e le briglie per dopo.

prodotti bdsm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...