BONDAGE PER PRINCIPAPIANTI

A 2015 05 26 | Sexy Shop Online | Àmanthy

BONDAGE PER PRINCIPAPIANTI

BONDAGE PER PRINCIPAPIANTI: Da “Fifty Shades of Grey” al più tardi, la schiavitù, una delle forme più intime di fare l’amore, si è sempre più affermata nella società – e giustamente!

Dopotutto, a chi importa come Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele sia catturata e dominata dal suo Christian Grey?

Ma la schiavitù è molto più che legare e dominare

. Richiede totale dedizione e rivela i desideri, i sogni e le paure più profondi di una persona.

Ti piacerebbe anche portare un po ‘di varietà nel fare l’amore con il tuo partner?

Conosci di nuovo te stesso e il tuo partner e porta la tua relazione a un livello più intenso? Quindi prova la schiavitù!

Si prega di notare quanto segue:

C’è un partner attivo e passivo in schiavitù.

Mentre il partner attivo assume il ruolo dominante e affascina la sua controparte, il partner passivo può essere catturato nel suo ruolo sottomesso. I ruoli dovrebbero essere chiaramente definiti prima di una sessione di bondage.

Quando si affascina, il motto di base del BDSM “sicuro, sano e consensuale” deve essere sempre rispettato.

Lo sfondo di ciò è che le fantasie e i desideri più segreti vengono messi in atto in schiavitù e soprattutto fiducia, consenso, sicurezza, responsabilità e rispetto reciproco svolgono un ruolo importante.

In questo contesto, la fiducia nel partner è un requisito fondamentale per la schiavitù, perché solo coloro che si fidano completamente del proprio partner possono abbandonarsi completamente agli entusiasmanti giochi di schiavitù.

Per questo motivo, è essenziale comunicare tra loro durante la schiavitù! Queste possono essere semplici domande sulla condizione, parole in codice precedentemente concordate o determinati caratteri.

Soprattutto per i primi tentativi di schiavitù, in cui le preferenze e i desideri del partner potrebbero non essere ancora noti,

una parola sicura dovrebbe essere impostata in anticipo per sicurezza. In questo contesto, è importante affrontare le basi della schiavitù prima della prima sessione di schiavitù e scoprire i diversi tipi di schiavitù e le proprietà materiali delle attrezzature di schiavitù.

Soprattutto nella schiavitù della corda, i nodi in situazioni pericolose devono essere rilasciati rapidamente e facilmente dal partner attivo al fine di evitare incidenti e lesioni.

Non ci sono quasi limiti alla scelta dell’attrezzatura di bondage.

Sia con un bendaggio bendato, nastro adesivo autoadesivo, una corda bondage o un set di bondage eccitante, decidi quali opzioni di bondage vuoi usare. Inizia lentamente con semplici giochi di bondage e raggiungi i tuoi limiti insieme.

Questo non solo porta a una connessione più stretta con il partner, ma fornisce anche informazioni su ciò che ti piace davvero. Provalo, espandi i tuoi sensi e raccogli le tue prime esperienze di bondage!

Nel nostro negozio puoi trovare gli utensili per bondage adatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...