Buon sesso impara i consigli

Buon Sesso Impara I Consigli

Buon sesso impara i consigli

Buon sesso impara i consigli Parliamo di buon sesso? Abbiamo portato questo argomento sul blog perché molte persone pensano di sapere come fare sesso, spesso il pensiero è se c’è l’orgasmo è un ottimo sesso. Ma questo non è sempre vero!

Se la pensi ancora in questo modo, vale la pena ricordarti che il sesso non si fa da solo, e chiunque sia nello stesso letto con te vuole anche provare piacere e raggiungere l’apice.

Buon sesso impara i consigli

Il segreto del buon sesso è la reciprocità.

E non cadere nella falsa idea che fare un buon sesso significhi fare una grande performance, non farla mai esplodere, fare sesso con una frequenza assurda o tutto ciò che mette il tuo corpo in funzione come una “macchina del sesso”.

L’ansia di fare bene può porre fine all’atmosfera tra te e il partner, oltre a farti perdere totalmente il focus della situazione, che è godersi il momento con leggerezza e naturalezza e aprirsi a tutte le possibilità, senza stress ne un ricerca della formula magica!

Stare a letto con qualcuno è il più alto grado di intimità, è il momento in cui ti liberi dei tuoi vestiti e allo stesso tempo delle tue insicurezze.

Buon sesso impara i consigli

Ma dopotutto, come si fa a fare del buon sesso

Ad un certo punto ti sei imbattuto nella seguente situazione: il sesso è finito, i tuoi capelli sono sudati, le tue gambe tremano, una bella sensazione in tutto il tuo corpo, poi un piccolo sorriso appare sul tuo viso e, presto, stai già pensando alla replica.

Buon sesso impara i consigli

Scendi dal pilota automatico con nuove posizioni

Questo pilota automatico è molto presente nella vita delle coppie sposate e degli innamorati che stanno insieme da molto tempo, perché entrambi si stanno occupando delle loro faccende e sembra che siano sempre stanchi per fare o provare qualcosa di diverso.

Quindi finiscono sempre per fare le stesse posizioni a letto e questa monotonia è zoppa, non credi?

Parla con il tuo partner o la  partner, chiedi cosa ne pensi di provare nuove posizioni o persino di usare un mazzo o giochi erotici: è una sfida!

KAMAPOKER

IL CUORE DEI PRELIMINARI

GIOCHI KHEPER SESSO AVVENTUROSO!

Buon sesso impara i consigli

Lettura del corpo:

comprendi il corpo del tuo partner Questo è un consiglio prezioso, per capire cosa dice il tuo partner senza – come si deve – pronunciare le parole, questo lo ottieni grazie alla lettura del corpo, in fondo i gesti parlano più di mille parole.

Se noti che c’è un’atmosfera di disagio, parla e chiedi come puoi cambiare.

E non essere timido nel dire che non ti piace prendere posizione o che non sei dell’umore giusto.

Sai quando la tua mente sta pensando a quel rapporto che doveva essere consegnato a quell’ora, fermati!

Concentrati sul momento, altrimenti perderai il flusso e di sicuro la persona che è con te noterà che la tua mente è lontana.

Alcuni gesti a cui prestare attenzione durante il sesso: tutto ciò che suggerisci non ha un bell’aspetto, si allontana sempre dal tuo corpo per ottenere qualcosa, guarda sempre verso la porta e abbassa lo sguardo o ti guarda poco.

Questi sono indizi per una conversazione su come migliorare il momento, o addirittura rimandarlo per dopo

Buon sesso impara i consigli

Lascia da parte il disgusto e dai piacere

Nessuno nasce imparato o pronto a rompere l’infinità di tabù che circondano i rapporti sessuali, ma il disgusto non è una parola, o un sentimento, che  dovrebbe essere correlato al corpo dell’altro durante il sesso.

Questo è un momento di estrema intimità, e che si tratti di una relazione o solo di sesso occasionale, l’idealizzazione può far saltare l’umore.

Il flirt è iniziato in quell’affollato club estivo?

Evoca la cotta per un delizioso bagno prima di fare sesso!

Il corpo ha più peli dello standard a cui sei abituato?

Un corpo adulto ha i capelli e qualcosa di così piccolo non può ostacolare questa possibilità di dare e ricevere piacere con qualcuno di speciale!

Buon sesso impara i consigli

Rendi il sesso orale degno di orgasmi multipli

Approfittando del fatto che ne abbiamo parlato nell’argomento precedente, parliamo un po’ di più del sesso orale.

È un momento speciale di dare e ricevere piacere, quindi cerchiamo di renderlo un punto  indimenticabile.

Buon sesso impara i consigli

Esistono migliaia di tecniche, ma dai un’occhiata a due suggerimenti di base per il rock:

 Non abbiate paura di usare la lingua, camminate con essa su tutta la regione intima, dalle labbra grandi a quelle piccole e soprattutto sul clitoride – un consiglio molto utile è quello di lasciare la lingua  morbida come se fosse un baciare con la lingua.

Oh, e dai anche piccoli succhiotti per stimolare la parte.

Inoltre, usa le dita in un movimento avanti e indietro accarezzando il punto G, va bene solo finché non scommetti su un vibratore.

E ricorda: fai l’orale senza fretta!

Con il tempo e i movimenti che diventano sempre più intensi, sentirai il tuo corpo contrarsi, sentirai i gemiti aumentare progressivamente e voilà!

Buon sesso impara i consigli

Pene

Non lasciare che la tua bocca si ammorbidisca, è perché quando le tue labbra non sono strette puoi graffiare accidentalmente i denti sul pene, non è bello.

Quindi tieni la bocca ferma, succhiando dall’alto il più lontano possibile.

Un altro consiglio da mettere in pratica: quando succhi il pene, fai scorrere la lingua intorno alla corona del glande e fai una piccola pausa nel frenulo – non è il canale dell’uretra, è quella piccola striscia appena sotto – il piacere sarà sicuramente alle stelle!

Oh, e non dimenticare i testicoli, accarezza e succhia come hai fatto con il pene.

Fatelo senza fretta, a poco a poco sentirete i gemiti aumentare, aumentare l’intensità e basta!

In entrambe le occasioni puoi chiedere alla persona se puoi fare l’anilingus – il famoso bacio greco – sicuramente aumenta molto il piacere, tanto che puoi raggiungere l’orgasmo anale con qualche stimolazione.

 Tutti chiederanno il bis!

Beijo Grego Kit 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Buon sesso impara i consigli

prendere le redini e dominare

Lasciare che l’altro domini il tuo corpo è sempre più comodo, ma nel tempo la persona perde la lussuria perché ha il pieno controllo in ogni momento.

Quindi prendi le redini della situazione e domina il sesso per un po’.

Una volta che hai sperimentato questo “potere” una volta, vorrai sicuramente invertire i ruoli ogni volta.

Prendete, infatti, l’iniziativa di proporre nuove esperienze.

Molte volte il tuo partner, passa anni a nascondere un desiderio, un feticcio, una fantasia per paura del giudizio, ma è possibile che entrambi abbiate lo stesso interesse, no?

Pertanto, apriti a nuove possibilità e mantieni sempre viva la tua curiosità, il vantaggio è reciproco.

Buon sesso impara i consigli

Masturbati per conoscere le tue preferenze

La masturbazione è il modo migliore per conoscere meglio il tuo corpo e identificare come, dove e in che modo provi più piacere.

Lei è il modo migliore per guidare qualcuno attraverso il suo piacere!

Che sia con una ventosa clitoridea o uno stimolatore prostatico, apriti a nuove esperienze nella tua intimità, solo così sarà possibile dire cosa ti piace o non ti piace.

Quando ne hai voglia, prenditi del tempo e masturbati, dopotutto, la masturbazione è una combinazione di incredibili benefici per la salute, poiché aumenta l’autostima, allevia lo stress, mantiene gli organi sani grazie alla stimolazione del flusso sanguigno, tra molti altri.

Buon sesso impara i consigli

Sono arrivato, mi sono fermato! – non farlo mai

Non essere così egocentrico da pensare che conta solo il tuo piacere, poiché questo fa sì che la persona rinunci a stare con te – dopotutto, non è mai una priorità.

Succede spesso con le coppie eteronormative, dove l’uomo raggiunge l’orgasmo e poi si addormenta, mentre la donna non si avvicina nemmeno al picco.

Quindi impara e usa il mantra: non finire mai il sesso senza che tutti raggiungano un livello di soddisfazione e piacere completo, che si divertano o meno.

Buon sesso impara i consigli

Come sapere se faccio sesso fatto male?

Durante tanti consigli per il buon sesso, ti sei posto questa domanda: faccio sesso cattivo e non lo sapevo?

Questa può essere una domanda comune, quindi abbiamo separato alcuni punti per farti prestare attenzione e vedere se tutto è ok.

 1. Sesso guardandoti sempre allo specchio Non essere narcisista.

Se continui a guardare la tua performance tutto il tempo in uno specchio, sappi che stai facendo sesso con te stesso, aumentando solo il tuo ego. Quindi guardare di tanto in tanto va bene, ma è imbarazzante per la persona con cui stai sapere che la tua immagine è più importante di quello che sta realmente accadendo tra di voi.

2. Mostrare disgusto

 Ne abbiamo parlato sopra, ricordi? Pertanto, non mostrare disgusto o avversione per il corpo della persona, poiché questo aggiunge solo più insicurezze, abbassa la sua autostima e rende il sesso estremamente scomodo. Se hai raggiunto un tale livello di intimità insieme, rendi questo un momento di piacere e libertà per entrambe le parti!

Buon sesso impara i consigli

Costringi ancora il tuo partner a fare ciò che non vuole?

Hai mai sentito di aver superato i limiti relativi alla tua compagnia durante il sesso?

Oltre al cattivo sesso, questo può essere configurato come abuso psicologico, poiché la persona con cui stai si sente obbligata e costretta a fare ciò che stai chiedendo, ancora e ancora, solo per mantenere una relazione sana.

Non lasciate che la situazione arrivi all’estremo, il consenso è un dovere e uno stimolo fondamentale in ogni relazione!

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...