BUTT PLUGS QUALI SCEGLIERE E DA DOVE INIZIARE

BUTT PLUGS QUALI SCEGLIERE E DA DOVE INIZIARE

BUTT PLUGS QUALI SCEGLIERE E DA DOVE INIZIARE. I plug anali sono giocattoli sessuali progettati specificamente per il sesso anale.

Ma un dildo non andrebbe bene?

Questo è un “no” enfatico per quanto ci riguarda se sei una persona che non ha mai fatto sesso anale o ha trovato il sesso anale scomodo o addirittura doloroso.

La forma dei plug anali non è una cosa stravagante, né sono così dissimili dai dildo in termini di differenziazione, tuttavia sapere distinguerli è una buona idea per motivi di igiene.

Rispetto ai dildo, sono più corti per evitare eventuali strappi (le pareti rettali sono più delicate di quelle della vagina); tendono ad avere una forma ovale per facilitare la penetrazione graduale e, cosa più importante, hanno una base non inseribile in modo che siano facili da rimuovere e il giocattolo sia sicuro.

Mentre siamo in argomento, non devo perdere questa occasione per farti capire che i butt plug sono stati inventati da Frank E. Young nel 1892, ma non per scopi remotamente collegati al piacere anale.

In origine, i plug anali venivano usati per rimediare alla stitichezza e alle emorroidi.

Young li ha progettati con 4 taglie, da 11 a 50 cm di lunghezza e il materiale principale utilizzato era la gomma.

Interessante vero? Non sappiamo se l’invenzione di Frank abbia funzionato, ma quello che sappiamo è che ha lasciato una profonda impressione sulla società e oggigiorno è uno dei giocattoli più venduti in tutto il mondo.

BUTT PLUGS QUALI SCEGLIERE E DA DOVE INIZIARE

Tipi di plug anali

Per scoprire la gamma di butt plug disponibili sul mercato, andremo a dividerli in due gruppi principali: quelli per l’inserimento e quelli per il gioco attivo.

La differenza tra i due gruppi è la funzione della spina.

Quelli destinati all’inserimento sono progettati per essere posizionati e lasciati nell’ano per un periodo di tempo (più di due ore con una spina è sconsigliato) mentre giochi con altre parti del corpo o semplicemente per allenare i tuoi sfinteri per dopo.

Quelli fatti per il gioco attivo sono per la penetrazione continua  o per la stimolazione anale focalizzata sul piacere personale.

Cominciamo così puoi imparare ancora di più!

Per l’inserimento:

Progressivo: i tappi progressivi servono per aiutarti a dilatarti, sia per la loro forma, molto stretta sulla punta e che si allarga gradualmente, sia come parte di un insieme di vari tappi che si adattano gradualmente alle tue capacità.

La cosa migliore dei plug progressivi è che si adattano a te e non sono così intimidatori come quelli realizzati per le persone più esperte.

Ornato: i tappi decorati sono quelli con una qualche forma di consistenza o decorazione o che semplicemente si distinguono.

Se hai intenzione di usarli per migliorare una relazione sessuale o nella masturbazione, questo plug anale può rendere il tuo gioco ancora più audace e sexy.

C’è anche una gamma di dimensioni in modo da poter iniziare la tua collezione di plug decorati e progressivi mentre ti eserciti e suoni.

Code: chi non ha voluto essere un animale selvatico ad un certo punto? Proprio come i tappi decorati, le code di animali sintetiche (generalmente volpe, lupo, pantera …) significano che puoi ottenere il piacere anale mentre ti concedi la fantasia o il gioco di ruolo come la stessa Cat Woman.

Gioco attivo:

Progressivo: se ti piace un po ‘di sesso anale e ritieni di essere pronto per un po’ di gioco attivo, potresti iniziare con un plug progressivo per la penetrazione.

A differenza di un dildo, la sua forma significa che puoi allungarti molto delicatamente.

Non dimenticare che la sicurezza è la cosa più importante. Non inserire mai nulla in modo anale che non abbia una base svasata: è incredibilmente pericoloso!

Se usi un plug anale, non correrai mai questo rischio.

Vibratori: la tecnologia può tornare utile anche nel sesso anale.

Se ami il sesso anale ma pensi che l’elemento di ripetizione in-out sia sopravvalutato, prova un plug vibrante. Sono piacevoli, sicuri e, se ci fosse qualcuno con un pene coinvolto, sono ottimi anche per stimolare la prostata. Pronto?
Da utilizzare con un’imbracatura: puoi sempre inventare modi per collegare un plug a un’imbracatura, ma ci sono quelli progettati proprio per questo scopo. Contrariamente a un dildo, sono costruiti per una dilatazione graduale e sono più corti, quindi non ci saranno problemi di lacrimazione per i meno iniziati.

Quale scegliere?

BUTT PLUGS QUALI SCEGLIERE E DA DOVE INIZIARE

Idealmente dovresti essere consapevole di ciò che il tuo corpo può e non può fare e dovresti anche pensare a ciò che desideri.

Forse ti immagini di goderti il ​​piacere a letto come mai prima d’ora grazie al sesso anale, ma fisicamente non sei ancora pronto.

Sarebbe un peccato dover rimuovere uno degli elementi dal menu a causa di una brutta esperienza, no?

Questo è il motivo per cui, per i principianti, consigliamo sempre di iniziare con spine progressive per l’inserimento e, se ti piace … allora esamineremo le altre opzioni!

Non senza il mio lubrificante

Non dimenticare che l’ano non si auto-lubrifica, quindi ha bisogno di un piccolo aiuto con un po ‘di acqua o lubrificante anale. Per iniziare con il sesso anale ti suggeriamo di provare LUBRIFICANTE DILATANTE ANALE MIXGLISS, sia che l’azione coinvolga la penetrazione o semplicemente la stimolazione esterna. È a base d’acqua, compatibile con tutti i giocattoli e baciabile.

E tu, hai già provato il sesso anale? Hai un plug preferita? Che tipo di lubrificante usi? Dicci tutto quello che vuoi nei commenti, ci piacerebbe sentirti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *