Visualizzazione di 1-12 di 54 risultati

MASSAGGI

Massaggi: Il massaggio erotico è la via maestra del piacere. Un modo per conoscersi e soddisfare meglio il partner. Per migliorare l’intesa sessuale. Uno dei pilastri della terapia sessuale, della focalizzazione sensoriale, per vivere meglio la sessualità e favorire la sincronizzazione dei movimenti tra i partner: fondamentale per la propria e altrui soddisfazione.


Massaggi e benessere sessuale, un connubio perfetto. La combinazione tra i due sensi, il tatto e l’olfatto, accende la parte del nostro cervello più emozionale e ci rende subito più predisposti nei confronti dell’altro e, al tempo stesso, bisognosi di attenzioni.

Organizzate subito una serata a tema massaggi con il vostro partner: luce soffusa, coperte e cuscini a terra, musica rilassante e un buon olio o una candela per massaggi possono fare miracoli.

Grazie al tocco sensuale e alle carezze delicate, i vostri corpi si uniranno in una perfetta fusione sensuale che risveglierà i vostri sensi.

Il benessere sessuale può iniziare da un massaggio, Il calore delle mani, la pressione e il riscaldamento del corpo sono utili per iniziare a rilassarsi e a lasciarsi andare completamente nelle mani dell’altro.

Chiedere al vostro partner di fare o ricevere un massaggio è un modo per riavvicinarsi in punta di piedi e iniziare insieme un percorso di ritrovamento della passione e di riscoperta delle reazioni dei propri corpi. Suggerimento Iniziate con le mani ma poi passate sulla sua pelle anche gli avambracci, il seno, i capelli se li avete abbastanza lunghi, le gambe e i piedi e, ciliegina sulla torta, le vostre parti intime, prima coperte da una bella lingerie, poi.. senza di essa!