Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati

PALLINE VAGINALI

Palline vaginali sono lo strumento più conosciuto e diffuso per mantenere (o ripristinare) il tono del pavimento pelvico e per effettuare la ginnastica pelvica e gli esercizi di Kegel.

Ma le geisha balls non sono solo strumenti di benessere: il loro utilizzo ha importanti effetti anche sul piacere femminile. Un motivo in più per scoprirle e utilizzarle!


Le palline vaginali rafforzano il pavimento pelvico e migliorano la funzione sessuale.

Quando si utilizzano per migliorare i muscoli, per rinforzarli, migliorerà anche l'afflusso di sangue e, con esso, la lubrificazione naturale della vagina. Il pavimento pelvico ha quattro importanti funzioni: la funzione di supporto, la funzione di continenza, la funzione riproduttiva e la funzione sessuale. QUANDO USARE LE PALLINE CINESI? Qualsiasi donna adulta sana dovrebbe usare le palline vaginali purché lo specialista gli abbia dato il via libera, poiché i muscoli perianali hanno uno dei compiti più difficili in tutto il corpo, che è quello di fungere da supporto per i nostri organi vitali e aiutaci a tenere sotto controllo le nostre funzioni corporee ed è molto importante prendersene cura.

Ancora più importante utilizzarle quando: Si pianifica una gravidanza Dopo il parto (dopo aver superato i 40 giorni e con il consenso del ginecologo) In caso di sovrappeso Donne che praticano sport di impatto Cantanti In caso di stitichezza cronica Donne con asma o affette da bronchite cronica Dopo la chirurgia pelvica, purché siano rispettati i periodi di riposo prescritti dal medico (di solito 8 settimane)

Controindicazioni all'utilizzo:

Durante la gravidanza Post parto (prime 6 settimane) Infezione vaginale o urinaria Ipertonia dei muscoli del pavimento pelvico Durante il ciclo mestruale

Consigli per l'utilizzo: Utilizzare sempre un lubrificante Pulire prima e dopo ogni utilizzo con un antibatterico.