Visualizzazione di 1-12 di 92 risultati

ANAL TOYS

Anal Toys: È tempo di smantellare i miti che circondano la stimolazione anale in modo che, se lo desideri, puoi godertela. La stimolazione anale è ancora una pratica sconosciuta per molte persone che può essere molto piacevole se sai come praticarla.

 

 

 


La prima penetrazione anale è leggermente più complicata di quella vaginale e richiede alcuni trucchi. La prima cosa da sapere è che l'ano a differenza della vagina non si lubrifica quindi è imperativo l'utilizzo del lubrificante corretto. I plug analisono giocattoli adorabili che ti permetteranno di scoprire diversi territori sessuali in sicurezza. Sei all'inizio? Iniziare con giocattoli di dimensioni più piccole dovrebbe essere un must, anche se ritieni di poter fare molto di più. Controlla il pollice, è della misura perfetta che desideri per la tua esperienza iniziale con i plug anali. Qualcosa che sia acciaio inossidabile, o silicone è un’opzione sicura. Questi materiali non sono porosi e possono essere lavati completamente dopo l’uso. I principianti preferiscono il silicone più dell’acciaio o del vetro, poiché il silicone è estremamente facile da inserire. Vibratori anali: A differenza degli altri vibratori presentano un’impugnatura più larga o una base di sicurezza perchè la penetrazione sia piacevole senza correre nessun rischio. Importante Tutti i giocattoli che sono stati utilizzati nell’ano non possono essere inseriti nella vagina (prima di un’adeguata pulizia) in quanto possono portare infezioni. È essenziale cambiare il preservativo prima di passare alla penetrazione vaginale.

Abbiamo creato per te la categoria "Piacere Anale" per far raggiungere alla donna il piacere anale e per far raggiungere all'uomo il punto P e provare sensazioni finora sconosciute!