fbpx

Visualizzazione di 1-12 di 50 risultati

BDSM

identifica una vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l’umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere


BDSM è infatti una sigla che sta per:

  • Bondage e Disciplina (B&D)
  • Dominazione e Sottomissione (D/s o Ds)
  • Sadismo e Masochismo (S&M o SM)

BDSM: Descrizione:

I giochi erotici di sottomissione si basano su un principio semplice.

Uno dei partner si mette a disposizione dell’altro impegnandosi ad accettare e assaporare tutto ciò che accadrà.

Quest’ultimo si prende invece la responsabilità di gestire la situazione e decidere quali sensazioni ed emozioni proveranno entrambi.

Poiché la fantasia non ha limiti, le pratiche possono prendere centinaia di forme differenti che spaziano da sottili giochi mentali a stimolazioni molto intense che non escludono nemmeno il dolore.

Il bdsm non implica solo un coinvolgimento fisico, ma anche e soprattutto mentale, capace di sprigionare emozioni e sensazioni che altrimenti non avresti la possibilità di provare con l’impiego dei tradizionali sex toys..

Si tratta di pratiche sessuali altamenti eccitanti per le quali sono necessari gli accessori giusti quali: morsie collari, kit e costrittivi, manette e polsini, fruste e sculacciatori oppure mascherenastri e corde.

Sono tutti prodotti di qualità, che se utilizzati in sicurezza, con cura e attenzione, possono donare momenti di pura estasi, orgasmi intensamente unici, mai raggiunti prima.

Bdsm: si può sempre iniziare:

Anche chi è inesperto può affacciarsi al mondo del bdsm.

L’importante è riuscire a mantenere il giusto equilibrio tra piacere e dolore, sadismo e masochismo, dominazione e sottomissione.

Se sei alle prime armi inizia con in nostri prodotti palette spank, frustini e manettequeste ultime in particolare sono un bestseller sempre molto apprezzato da lui e da lei.

Le mascherine sono il mix perfetto tra realtà ed immaginazione.

Ovviamente non mancano collari, corde e stimolatori.