Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati

VIBRATORI G-SPOT

Vibratori G-SPOT:  Il famoso PUNTO G è una piccola area che si trova sulla parete superiore della vagina e estremamente eccitante al tatto e può condurre allo squirting.

Uno stimolatore G-Point è curvo esattamente nel modo giusto per stimolare il tuo centro di piacere e massimizzare il tuo divertimento.

 


Se stai cercando un nuovo modo di sperimentare o hai sentito le donne parlare delle emozioni che avute con un G-Spot, o vuoi cercare l'eiaculazione femminile, uno di questi giocattoli sessuali appositamente progettati è un modo meraviglioso per farlo. Molte donne riferiscono di sperimentare orgasmi da punto G dopo aver usato massaggiatori e vibratori appositi e che questi orgasmi sono ancora più intensi degli altri provati prima. I vibratori punto G Sono disponibili in una gamma di forme e dimensioni diverse, ma tutti sono progettati per stimolare il nucleo di terminazioni nervose sensibili che si trovano a circa 2 e 6 centimetri all'interno della parete anteriore della vagina. Normalmente con una punta leggermente curva, i vibratori a punto G possono essere utilizzati sia che tu sia sola o con un partner, in modo da poter godere entrambi. È la punta curva dei vibratori G-Point che fornisce un'intensa stimolazione alle terminazioni nervose e consente un orgasmo intenso. Il tuo punto G è circondato da un tessuto denso ed è profondo verso il monte di vedere, quindi potresti voler usare un po 'più di pressione del solito o far scorrere il tuo giocattolo da un lato all'altro fino a quando non trovi il posto giusto. Prima di utilizzare il vibratore Il punto G ha bisogno di stimolazione, stimolazione, stimolazione. Prima di usare il giocattolo, potresti voler iniziare a esplorare il tuo corpo con le mani per trovare esattamente dove si trova il tuo punto G. Con "molto" lubrificante, muovi le dita in un movimento all'interno della vagina come ad emulare il gesto" vieni qui" con il dito indice. Una volta che hai avuto una certa esperienza con la stimolazione del vibratore, puoi passare a un vibratore che ha una trama più robusta o più funzioni di vibrazione per darti un'esperienza ancora più piacevole. Non hai mai provato questo tipo di orgasmo? Se ti stai chiedendo perché non hai mai avuto un orgasmo da punto G con il tuo partner, potrebbe essere a causa della posizione che state usando. La posizione missionaria è una posizione particolarmente difficile per l'orgasmo, in quanto tende a non stimolare le terminazioni nervose del punto G. Altre posizioni, tra cui lei sopra, hanno un tasso di successo migliore.