Clitoride e orgasmi multipli

Photo 1532527129402 82F924Cb0Ed1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Clitoride e orgasmi multipli

Clitoride e orgasmi multipli: Il clitoride è ancora molto sensibile dopo il primo orgasmo.

Non gli piace più quello che gli piace prima del rapporto, prima che tutta la tensione accumulata venga rilasciata e innervosisce se lo tocchi, figuriamoci se lo sfreghi o lo ronzi con un proiettile vibrante.

È un po ‘difficile avere più orgasmi in queste condizioni.

Tuttavia, il 47% delle donne ha più orgasmi.

Alcune sanno superare la sensibilità del clitoride dopo il primo orgasmo utilizzando varie tecniche che condividerò di seguito, mentre per altre  è molto facile avere un orgasmo pochi secondi dopo il primo, applicando lo stesso tipo di tocco.

Cos’è l’orgasmo multiplo

Quando si hanno diversi orgasmi in rapida successione, si parla di orgasmo multiplo.

Puoi avere orgasmi multipli sequenziali (una serie di climax separati da due a dieci minuti, durante i quali il livello di eccitazione diminuisce) e orgasmi in serie multiple (gli orgasmi si susseguono, a distanza di pochi secondi, quasi senza alcuna diminuzione dell’eccitazione) .

Non ho mai avuto un orgasmo multiplo. Perché?

Teoricamente, tutte le donne hanno la capacità anatomica di sperimentare diversi orgasmi successivi, perché il periodo refrattario è breve e il clitoride non eiacula e non diventa flaccido in seguito.

Il periodo refrattario è il tempo dopo un orgasmo, in cui il corpo è meno ricettivo agli stimoli sessuali e che varia a seconda di diversi fattori (libido, salute, dieta). Nelle donne, questo di solito è di pochi secondi.

Tuttavia, la maggior parte delle donne non ha mai avuto orgasmi in rapida successione.

Alcune non hanno mai provato a continuare la stimolazione dopo il primo orgasmo, concentrandosi maggiormente sul partner o rilassandosi.

Altre hanno provato a continuare la stimolazione, ma si sono fermate velocemente perché il clitoride era troppo sensibile e le sensazioni ottenute erano spiacevoli, forse anche dolorose.

Clitoride e orgasmi multipli Se non ho mai avuto orgasmi in serie prima, come posso averli?

Il modo più semplice per provare ad avere un orgasmo multiplo è cambiare il tipo di stimolazione dopo il primo climax.

Se hai raggiunto l’orgasmo strofinando forte il clitoride da sinistra a destra, probabilmente sarà doloroso per te continuare allo stesso modo dopo. Se ti ritrovi con la stimolazione orale, probabilmente non tollererai di toccare il tuo clitoride con la lingua pochi secondi dopo l’orgasmo.

Prova una stimolazione diversa, toccando le labbra, l’ingresso vaginale, i glutei, l’interno delle cosce, la montagna di Venere, ma non il clitoride, con movimenti delicati, senza fretta e senza premere troppo.

Copri la vulva con tutto il palmo della mano, senza muoverlo, solo premendo leggermente.

♥ Prova a costruire un nuovo orgasmo usando la tecnica del suggerimento, attraverso la quale ignori deliberatamente il clitoride, toccandolo solo di passaggio, con movimenti molto leggeri.

♥ Usa le labbra come strati protettivi, in modo che il clitoride rimanga come un panino.

La stimolazione indiretta può quindi portarti a un secondo orgasmo in brevissimo tempo.

♥ Prova ad alternare il tipo di orgasmo.

Se l’hai ottenuto per la prima volta dalla stimolazione del clitoride, usa un vibratore del punto G o un plug anale. In questo modo mantieni l’eccitazione senza stimolare eccessivamente il clitoride e puoi provare diversi orgasmi.

Clitoride e orgasmi multipli Lascia che ti dica anche cosa funziona molto bene per me e mi aiuta a ottenere due rapidi orgasmi clitoridei in serie:

lo stimolatore delle onde d’aria e le pulsazioni di Satisfyer.

Poiché questo giocattolo praticamente non tocca il clitoride, posso usarlo senza interruzioni anche dopo il primo orgasmo, riducendo al minimo solo il livello di intensità.

Prova anche le tecniche di cui sopra, ma non dimenticare che non è la fine del paese se l’orgasmo multiplo è ostinato a non apparire. Il fatto è che non esiste un modo “giusto” per avere orgasmi in serie, e ciò che ha funzionato un giorno potrebbe non funzionare un altro.

Esplora diversi tipi e combinazioni di stimoli e goditi ogni esperienza.

Img 88626 Ca764A08Bab4A6025Dcc98896Bb08Ab1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

 

 

 

 

 

 

 

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...