Cock Ring

Cock Ring

Cock Ring quando si utilizza

La castità è una forma di gioco di schiavitù sottomesso-dominante in cui i genitali di un partner sottomesso sono chiusi e bloccati in un dispositivo  che impedisce il contatto con i genitali senza l’espresso permesso del partner dominante.

A seconda del design, un partner i cui genitali sono “bloccati” non può masturbarsi, fare sesso o persino toccare i suoi genitali senza l’espresso permesso della persona che tiene la chiave per sbloccare.

Il bondage di castità indica due diversi approcci alla stimolazione.

Il primo è l’uso di giocattoli di castità per disabilitare brevemente la penetrazione e frenare le erezioni durante i preliminari, dove una tale forma di stimolazione aumenta il desiderio sessuale.

Img 93837 Cff566520F6721C28Def70Ce245Ee576 20 1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Il secondo approccio è una relazione sottomesso-dominante in cui il dispositivo non viene rimosso per diversi giorni, impedendo così qualsiasi forma di contatto con i genitali.

Cock Ring Castità attraverso la storia

Sebbene per molti il ​​primo pensiero sia ancora il Medioevo non esisteva nella realtà all’epoca ma fu inventato da scrittori e pittori per ridicolizzare mariti e padri possessivi, gelosi e paranoici.

La prima vera testimonianza dell’esistenza della cintura di castità e della gabbia appare nel XIX secolo quando in alcuni ambienti puritani venivano usati principalmente come mezzo per prevenire la masturbazione sia nelle donne che negli uomini.

La masturbazione a quel tempo era considerata uno dei segni della follia, indice di ninfomania , nonché un peccato estremamente grande in una società religiosamente oppressiva, quindi furono inventati vari dispositivi estremamente scomodi da indossare.

La nozione moderna di dispositivi di castità non implica più l’imposizione della volontà di qualcun altro, ma una forma consensuale e desiderata di espressione sessuale.

Grazie alla moderna tecnologia e ai nuovi materiali come silicone, acciaio inossidabile e plastica, i dispositivi di castità sono diventati molto più comodi, ergonomici e sicuri e possono essere indossati per giorni e persino mesi senza troppi disagi.

Aspetti psicologici e pratici della castità

Gli uomini che praticano la castità spesso esprimono che questa sessualità ha un impatto emotivo e psicologico molto liberatorio sulla loro vita quotidiana e che è molto più facile concentrarsi sulle attività quotidiane e lavorative, mentre allo stesso tempo l’intensità del piacere sessuale aumenta quando finalmente si verifica.

La sensazione di indossare un dispositivo di castità durante la giornata lavorativa senza che nessun altro se ne accorga dà loro anche la sensazione di un segreto stravagante che solo i partner condividono e che contribuisce all’intero gioco.

I partner dominanti, d’altra parte, sottolineano che questo dà loro un senso soddisfacente del loro potere sessuale e dell’intimità con il loro partner che influenza la loro autostima e soddisfazione sessuale.

Il cockcage o Gabbia di castità ricorda al partner sottomesso il loro attaccamento e impegno verso l’altra persona, mentre il partner dominante spesso decide di portare sempre con sé la chiave per sbloccare il dispositivo

Indossare un cockcage o Cock Ring

Un cockcage di solito è costituito da tre elementi: un grande anello, una gabbia (gabbia) che copre il pene e una sorta di meccanismo di bloccaggio che collega i due.

Il grande anello è posizionato dietro i testicoli in modo che si trovi vicino al corpo.

È collegato alla gabbia tramite un meccanismo di blocco (di solito un lucchetto con serratura o codice).

La gabbia che copre il pene più spesso è disponibile in dimensioni standard che dovrebbero adattarsi di più quando il pene non è eretto.

Di regola, il cock ring ha sempre un’apertura nella parte superiore in modo che si possa defecare o eiaculare.

L’esperienza è tale che è più pratico eseguire una piccola minzione stando seduti che in piedi per evitare schizzi.

Il Cock Ring non deve essere pruriginoso o irritante quando viene indossato. Si può  usare un lubrificante siliconico che ridurrà l’attrito.

Se noti un’irritazione della pelle durante l’uso prolungato, assicurati di rimuoverla.

Cock Ring Tipi di gabbie

La gabbia del pene può essere realizzata con diversi tipi di materiali, ma la differenza fondamentale è se la custodia sarà completamente rigida o più morbida e flessibile.

Se la gabbia viene indossata a lungo, sono più consigliati modelli realizzati con materiali più morbidi, in particolare il silicone, che è estremamente igienico.

Modelli in metallo e simili realizzati con materiali solidi, sebbene forniscano un’esperienza visiva e sensoriale unica, nonché un componente aggiuntivo di sensazione di caldo-freddo, a causa del loro peso e del corpo completamente inflessibile possono essere scomodi da indossare per lungo tempo.

Sono molto più grati di indossarlo durante i preliminari e il sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...