COME FARE SESSO AL TELEFONO

COME FARE SESSO AL TELEFONO

COME FARE SESSO AL TELEFONO. Sesso al telefono! Uno dei tanti vantaggi di essere vivi nell’era digitale.

E mentre gli incontri intimi faccia a faccia sono fantastici, un po ‘di sesso telefonico può fare molto quando si tratta di esprimere i tuoi desideri sessuali, conoscere qualcuno in modo meno intimidatorio e impegnarti in alcuni preliminari super sexy.

C’è qualcosa di più caldo che sentire le tue regioni inferiori formicolare con il tuo amante, anche quando sei a miglia di distanza?

Probabilmente no! E non dimentichiamo gli effetti devastanti che COVID-19 ha portato!

Per alcuni, la possibilità di fare sesso telefonico a lunga distanza è semplicemente l’opzione più pratica.

Ma sappiamo che se sei un principiante del sesso telefonico, può sembrare un po ‘scoraggiante.

O forse sei davvero entusiasta di fare un giro, ma non sei completamente sicuro di dove iniziare?

Vuoi sapere come fare sesso al telefono in modo che sia un’esperienza elettrizzante e stimolante per tutti?

Considera questa la tua guida definitiva su come fare sesso al telefono!

Oggi risponderemo a tutte le tue domande scottanti, come: cos’è il sesso telefonico?

Come iniziare, le migliori tecniche e suggerimenti per il sesso telefonico, cosa dire durante il sesso al telefono, nonché alcuni esempi di sesso telefonico impertinenti per farti andare avanti.

Pronto a viziarti?

Cos’è il sesso al telefono?

Il sesso al telefono è quando due o più persone si impegnano in una conversazione sessuale ed erotica tramite un telefono.

È una sorta di preliminare che evoca l’eccitazione sessuale e può includere uno o più partner che si masturbano mentre parlano al telefono.

Ovviamente oggi l’arte del sesso telefonico è cambiata abbastanza rapidamente dalle chiamate e dalle attività sessuali telefoniche che operano da un telefono fisso a chat e messaggi su smartphone (o meglio, sessi: inviare e ricevere messaggi, foto, video o note vocali sessualmente espliciti).

Ecco perché il sesso telefonico potrebbe essere visto solo come un termine generico per suscitare chiamate o media.

In effetti, in uno studio del 2019, il 31% delle persone intervistate ha ammesso di aver provato a fare sesso al telefono almeno una volta.

La cosa fantastica del sesso telefonico è che può essere portato in diverse direzioni.

Dai discorsi sporchi alla fantasia guidata, ai giochi di ruolo, ai suoni sessualizzati e all’esplorazione di nuovi argomenti sessuali, questa pratica può essere altamente erotica per tutti i soggetti coinvolti.

Come fare sesso al telefono

Il sesso al telefono non è semplicemente l’atto di prendere il telefono e tuffarsi subito!

Una delle cose più eccitanti del sesso telefonico è l’accumulo.

Ed ecco alcune delle prime cose che vorresti fare:

Avvia il consenso: il consenso è sexy, parla di fare sesso al telefono prima di fare sesso al telefono.

Fidati: il revenge porn è una cosa! Non vuoi condividere informazioni personali, immagini o altri tipi di media con qualcuno di cui non ti fidi.

Non ti stiamo dicendo di non condividere contenuti erotici, ma assicurati solo di fidarti completamente della persona che lo riceverà.

Potresti anche considerare di nascondere o offuscare il tuo viso in qualsiasi immagine o video.
Costruisci l’attesa: inizia con qualcosa di leggero e civettuolo che spianerà la strada a un sesso telefonico ancora più eccitante.

Ad esempio, descrivendo un vestito sensuale che indossi o facendo un complimento sfacciato al tuo partner.
Riscaldati: il sesso al telefono può essere incredibile quando ti senti già vivace.

Perché non tirare fuori il tuo romanzo erotico preferito o guardare un video clip sexy per far scorrere quei succhi prima del sesso al telefono?
Preparazione e nessuna distrazione: immagina di essere a metà strada da O-Town e il tuo compagno di stanza decide di intromettersi o la batteria del telefono si scarica! Disastro!
Ambiente: per coloro che credono fortemente in un ambiente caldo e sensuale per momenti intimi, questo è il momento perfetto per accendere qualche candela, indossare qualcosa di delizioso o versarsi un bicchiere di champagne.
Ascolto attivo: mentre il sesso al telefono è un ottimo modo per aprirsi davvero alle fantasie sessuali, alcuni potrebbero sentirsi imbarazzati nell’ammettere certi gusti o difetti che hanno.

Spetta a entrambi essere liberi di giudicare e cercare di leggere tra le righe per vedere se il tuo partner sta lasciando sottili suggerimenti su qualcosa a cui è interessato.
Piacere a te stesso: questo è facoltativo, ma se la tua sessione di sesso al telefono ti ha fatto arrabbiare, la masturbazione è un bel modo per condividere un momento intimo con qualcuno a distanza, mentre ottieni un rilascio glorioso.

Potresti impegnarti nella masturbazione reciproca, quando tutti i partecipanti si masturbano contemporaneamente.

È anche in questo momento che potresti tirare fuori i tuoi giocattoli sessuali preferiti!

Cosa dire durante il sesso al telefono

A corto di parole quando si tratta di verbalizzare i tuoi pensieri e sentimenti sessuali?

Inizia lentamente: quando è il momento giusto, evita di saltare in alcune scene o scenari sessuali pesanti dall’inizio.

Immagina che sia come un preliminare sensuale di persona, chiudere gli occhi, baciare, toccare e diventare sempre più eccitato mentre procedi.
Scaldati: una volta che hai impostato la scena, puoi iniziare a diventare un po ‘più coraggioso con il tuo sesso al telefono.

Usa parole descrittive e volgari per rendere il tuo sesso al telefono ancora più eccitante, descrivendo i tuoi pensieri, desideri e fantasie senza vergogna o inibizioni.
Sii prolisso: se ti stai masturbando, potresti verbalizzare tutti i tipi di stimolazione eccentrica e sexy che stai vivendo, mentalmente e fisicamente.

È anche fantastico aggiungere un po ‘di colore al tuo vocabolario.

Quindi, invece di usare solo una parola in particolare per descrivere determinati atti o parti del corpo, cerca alternative per ravvivare le cose.

Suggerimenti per il sesso al telefono

E quindi, sei tutto pronto su cosa dire durante il sesso al telefono! Ma per buona misura, ecco alcuni suggerimenti sul sesso telefonico per rendere l’esperienza ancora più sexy!

Stimolazione audio: se stai provando una gioia assoluta, gemere è un modo eccellente per far sapere al tuo partner che ti stai divertendo.

Gemere è anche una piccola tecnica che potresti usare se non sei sicuro di cosa dire dopo.

Appuntamenti passati: ricordare i tuoi precedenti incontri sessuali è un’altra idea favolosa.

Rende anche le cose un po ‘più facili per i neofiti perché si tratta più di ricordare dettagli impertinenti piuttosto che di evocare nuove idee.
Crea una nuova persona: a volte è più facile entrare nel personaggio quando si tratta di fare sesso al telefono, il che potrebbe ridurre la sensazione di essere timido o imbarazzato.

E anche decidere chi sarai e come si svilupperà il tuo personaggio fa parte del divertimento.
Ridacchiando: può sembrare strano, ma a volte una risatina carina o due possono effettivamente essere altamente erotiche.

Ridacchiare è un modo semplice per lasciar andare un po ‘di timidezza o imbarazzo e, se fatto bene, può aumentare il livello di eccitazione del tuo partner.
Vocabolario: se ti senti come se fossi bloccato nell’uso di parole seducenti, potresti sempre creare un elenco di vocaboli o persino suggerimenti di frasi per guidarti.
Concediti l’erotismo: un altro utile consiglio sul sesso telefonico da usare se non sei sicuro da dove cominciare, è leggere una storia erotica che ti farà pompare il sangue.

Suggerimenti per il sesso al telefono per le relazioni a distanza

Se tu e la tua altra metà state andando lontano, il sesso telefonico è in realtà il modo perfetto per mantenere viva quella magia sessuale. È un’opportunità per superare parte dell’ansia che circonda la distanza fisica e l’intimità fisica.

Il miglior consiglio sul sesso telefonico per le relazioni a distanza è usare la tecnologia a tuo vantaggio. Ci sono così tanti modi diversi e creativi per godersi il sesso telefonico a lunga distanza, sia per telefono, testo, videochiamata, immagini, determinate app o messaggi audio.

Consigliamo inoltre:

Dedicare del tempo a fare sesso al telefono per mantenere vivo lo slancio sessuale.
Investire in un sex toy che funzioni a lunga distanza, in modo che tu o il tuo partner possiate prendere il controllo del piacere reciproco, anche da lontano.
Assicurati di non incorrere in distrazioni, che la tua connessione Internet funzioni perfettamente e che tutte le batterie siano cariche (dispositivi tecnologici e giocattoli sessuali!). È un killer dell’umore istantaneo se uno dei tuoi dispositivi muore addosso durante i tuoi momenti più intimi.
Esempi di sesso telefonico

Ora che hai una solida base per il sesso telefonico, ecco alcuni esempi di sesso telefonico di cosa dire (per le donne) che potresti voler usare o modificare durante la tua nuova ed erotica avventura …

Facilitare la tua esperienza sessuale con il telefono …

 

Indosso quelle mutandine nere di pizzo e il reggicalze erotico che ami così tanto …
Mi sento davvero eccitata, desiderando che tu fossi qui. Non sono sicura di cosa dovrei fare al riguardo. Hai qualche idea?
Le mie gambe morbide sono così setose contro le mie lenzuola fresche.
Vuoi sapere cosa ho pensato mentre mi masturbavo l’altra sera?
Quindi, aumenta il calore parlando di cose che vorresti fare a te stesso …

 

Sono completamente nuda, faccio scivolare le dita lungo i miei capezzoli duri. È così bello!
La mia pelle morbida è incredibile mentre passo le dita lungo la vita e sulle cosce.
Mi sto bagnando solo a pensarci. Forse dovrei togliermi le mutandine?
Vorrei che tu fossi qui per sentire quanto mi sto bagnando.
Sto girando intorno al mio clitoride, desiderando che fossi tu a sentirmi.
Le mie dita si sentono così bene dentro di me, voglio che tu senta quanto sono bagnato.
Mi guardo giocare allo specchio e mi fa palpitare.
Verrò per te! Mi vuoi sentire arrivare?
Oppure, se preferisci iniziare a concentrarti sul loro piacere, la tua esperienza sessuale al telefono potrebbe suonare un po ‘…

Dominante

Se vuoi essere più dominante, potresti dare loro comandi e azioni da compiere, come:

 

Voglio che ti tocchi e, in dettaglio, descrivi cosa stai facendo e come ti fa sentire.
Non venire ancora. Se ti senti come se stessi per venire, voglio che smetti di toccarti per me.
Ok, vieni per me! Sei così sexy in questo momento, ti meriti un po ‘di relax

Sottomesso

Puoi guidare la conversazione in modo da essere più sottomesso, permettendo al tuo partner di prendere l’iniziativa. Per esempio:

Ti piace quello che indosso? Dovrei toglierlo per te?
Dove vuoi che mi tocchi?
Sono tutto tua, dimmi cosa vuoi.
Posso venire per te?
In alternativa, potresti parlare delle cose che vorresti fare loro descrivendo atti sessuali …

 

Ti piace quando metto il tuo pene duro in bocca, sentendone solo la punta?
Perché non massaggio delicatamente le vostre palle mentre vi prendo tutti in bocca?
La mia lingua sta scivolando lungo il tuo albero, come ci si sente?
Sono a cavalcioni su di te, i miei seni sulla tua faccia. Cosa vuoi fare con me?
Adoro come si sente il tuo pene duro dentro di me. Cavalcarti mi rende così eccitante.
Ricordi la prima volta che ti ho fatto un pompino? Quanto eravamo cattivi lo stavamo facendo nella mia macchina parcheggiata!
Adoro l’idea di prenderti tutti mentre sei sotto la doccia.
Che ne dici se ti do uno spogliarello?
Mi piace quando vieni sulle mie tette.

Sesso telefonico basato sulla fantasia

Esci dal tuo regno e parla di alcune delle tue fantasie più sexy. Ricorda che una fantasia può essere proprio questo … una fantasia. Non è necessario che sia qualcosa che vuoi davvero sperimentare nella vita reale.

 

Ti piace l’idea di avere un altro partner sexy con noi?
Mi piacerebbe vederti essere intimo con qualcun altra.
Voglio che tocchi il mio clitoride  in un luogo pubblico, come un piccolo segreto birichino tra noi soli.
Voglio che mi bendi gli occhi e mi tocchi, mi faccia gridare di più finché non vengo sulle tue dita.
Immagina che qualcuno ci abbia visto? Vederli masturbarsi con i nostri corpi sudati mi eccita davvero.

Oppure potresti andare più in profondità creando un intero scenario che sia visivo ed eccitante, come una mini erotica scritta da te!

E poi, proprio come interessante nota a margine, lo sapevi …

Il sesso al telefono può davvero essere salutare per te!

Il sesso telefonico, o sexting, è un ottimo modo per mantenere la tua vita sessuale fresca ed eccitante. È anche un ottimo modo per ricordare o dire al tuo partner i tuoi desideri e per avviare una conversazione su nuove cose che vuoi provare o esplorare.

Quale momento migliore per liberare i tuoi desideri e bisogni interiori e per superare l’inibizione se non quando entrambi vi sentite sessualmente eccitati e coinvolti? Può sembrare audace o potresti sentirti vulnerabile parlare di alcune delle tue fantasie e desideri, ma in realtà, la vulnerabilità è ciò che ci fa sentire vivi, sessualmente o non sessualmente!

Allora, sei pronta per impegnarti in un po ‘di sesso telefonico volgare? Siamo sicuri che lo adorerai!

Ma ricorda: resta entro il tuo livello di comfort, sii sempre il consenso e vai alla tua velocità. Il sesso al telefono è un’esperienza che dovrebbe essere piacevole per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *