Come fare un pompino al top

Https3A2F2F40.Media .Tumblr.com2Fecdbeb6857D1180B6C44B58151Ab78582Ftumblr Nyy13Bpfxt1Qbt3Dyo1 1280 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come fare un pompino al top

Come fare un pompino al top: Sempre più spesso le ragazze si chiedono come fare un pompino?

Una decina di anni fa, questo argomento era considerato imbarazzante e per molte era un vero tabù, ma lo sviluppo dell’industria del sesso e la lotta contro gli stereotipi stanno facendo il loro lavoro, e sempre più persone non si vergognano di cercare sempre più novità opzioni per come divertirsi e renderlo piacevole partner in un modo insolito.

In effetti, è importante sapere come fare correttamente un pompino, non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista e, con qualsiasi movimento imbarazzante, è irto, nella migliore delle ipotesi, di sensazioni spiacevoli e, nel peggiore, di lesioni sulla parte più delicata del corpo maschile.

| Sexy Shop Online | Àmanthy

Come fare un pompino al top Dove scoprire come fare un pompino?

Al giorno d’oggi, questo non è il compito più difficile.

È possibile trovare informazioni in una varietà di fonti. Letteratura. Stranamente, è davvero possibile trovare libri del genere, inoltre, da quelli moderni a quelli veramente antichi.

Una varietà di tecniche di piacere erano praticate dagli antenati, molto prima di noi.

Come fare un pompino al top Video lezioni.

Internet apre enormi opportunità, la tecnica del pompino, in tutti i suoi dettagli, può essere vista su molti siti. Inoltre, a seconda dei tuoi desideri, puoi vedere come viene fatto su un giocattolo o puoi usare un esempio dal vivo.

Lezioni regolari.

Sì, i corsi più veri, con un insegnante, compiti a casa e pratica, qui, ovviamente, solo con i giocattoli sessuali. È garantita la completa sterilità.

Come fare un pompino al top Risorse Internet.

Questa volta non si tratta di video.

Di interesse sono i siti dove puoi leggere articoli rilevanti, così come i forum dove potrai comunicare dal vivo sia con ragazze che hanno già imparato la corretta tecnica del pompino, sia con uomini che sono felici, apparentemente nell’interesse della solidarietà, di condividere cosa gli piace di più farlo con i tuoi partner.

E, naturalmente, non potremmo non soddisfare il tuo interesse in questo momento.

Di seguito sono riportati i punti principali che devi conoscere, oltre a una serie di tecniche di base, padroneggiando che saranno più che sufficienti per far ascendere un uomo all’apice del piacere

Come fare correttamente un pompino?

Per cominciare, vale la pena considerare che ci sono dozzine, se non centinaia, di varietà di pompini, ma ci sono due tipi principali: classico e profondo, è anche gutturale, è anche reale.

Tuttavia, le regole sono le stesse per tutti. Non toccarti i denti L’errore più comune da parte dei principianti. I denti che si toccano, sebbene l’esperienza non sia sufficiente, avviene abbastanza spesso.

E devi evitarlo con molta attenzione.

Non importa quanto virtuoso fossi prima, il primissimo tocco imbarazzante farà provare a un uomo un disagio così forte che l’intero effetto delle azioni precedenti verrà annullato. Inoltre, se la velocità degli attriti, allo stesso tempo, era decente, allora sono possibili tagli.

Non va bene per concludere piacevolmente la serata

Per evitare un risultato negativo, nascondi i denti dietro le labbra e fai attenzione a restare lì.

Come fare un pompino al top Non esagerare

La fretta eccessiva o i tentativi di imitare le eroine del cinema per adulti, nelle fasi iniziali, porteranno al fatto che molto rapidamente inizierai a soffocare e dovrai interrompere. Anche mantenere l’atmosfera e l’intensità delle passioni non è adatto.

Anche con le migliori tecniche di pompino per i neofiti, non c’è bisogno di affrettarsi.

Valuta correttamente la tua forza, osserva il tuo respiro, determina da solo come farlo in modo che sia comodo, prima di tutto, per te

Prova a divertirti

O, almeno, fingi di aver già deciso questo passaggio, anche se non lo desideri. È un grande malinteso che si debba solo toccare le labbra con la natura maschile e il partner si dimenticherà di tutto nel mondo

. Un’espressione scontenta sul tuo viso o qualsiasi altro suggerimento che non stai provando piacere non permetterà al tuo uomo di godere neanche. E perché allora, ci si chiede, è proprio necessario?

Come fare un pompino al top linguaggio

Un altro errore chiave del principiante. Certo, le labbra stanno facendo il loro lavoro, ma non è troppo grande.

La parte principale del pene non è neanche lontanamente sensibile come la testa e il piacere più grande deriva proprio dalla sua stimolazione con la lingua

Questo è ciò a cui occorre prestare la massima attenzione.

Se te ne dimentichi o semplicemente lo trascuri, il processo si trascinerà per sempre, senza mai raggiungere il punto finale

Come già accennato, indipendentemente dal tipo di pompino, ciascuna di queste regole deve essere rigorosamente osservata nel processo di esecuzione di tutte le manipolazioni, altrimenti, indipendentemente da ciò che si sceglie, da quanto segue, il risultato desiderato non sarà raggiunto.

| Sexy Shop Online | Àmanthy

Come fare un pompino al top Tipi di pompini Per principianti

La tecnica è la più basilare. I denti, come già accennato, sono nascosti in modo affidabile, la bocca ha la forma della lettera “O”, mentre le labbra non devono essere dure, sono rilassate.

La base del pene deve essere afferrata con il palmo, le labbra vengono inumidite con la lingua e iniziano a muoversi verso il basso.

Immergi il pene in bocca finché non senti fastidio. Ricorda questo punto e, muovendoti lentamente su e giù, non andare al di sotto di esso.

In questo caso non è necessario compiere movimenti intricati della lingua; parallelamente ai movimenti della bocca, scorre avanti e indietro sulla superficie, prestando particolare attenzione alla testa.

Ghiacciolo

Un’opzione interessante, la cui essenza è nel nome stesso. Scopri la testa del pene del tuo partner e inizia a “elaborarlo” con la lingua, i movimenti dipendono da te. Possono essere veloci o lenti, ma gentili. Immagina di leccare il gelato.

Come fare un pompino al top Succhiare

Afferra saldamente il pene con la bocca e cerca di creare un vuoto, succhiandolo a metà e poi estraendolo dalla bocca. Si consiglia di mantenere un ritmo elevato, all’inizio può sembrare difficile, ma, in effetti, molto più facile di quanto sembri.

Già 2-3 tentativi funzioneranno. E a proposito, questo è uno dei pochi modi in cui la lingua sarà completamente fuori luogo.

Come fare un pompino al top Orgasmo rampante

Qui dovrai lavorare non solo con la bocca, ma anche con le mani. Alla base del pene di un uomo c’è un canale attraverso il quale viene rilasciato lo sperma. È necessario pizzicarlo con il dito e, in questo momento, accarezzare il pene con la bocca e le mani.

Quando non c’è più forza per resistere e l’uomo implora pietà, puoi rimuovere il dito.

L’orgasmo sarà semplicemente una forza senza precedenti, molte volte più forte del solito.

Tuttavia, non vale la pena praticare questo metodo troppo spesso, al fine di evitare il blocco di questo stesso canale.

Come fare un pompino al top Gattino

Un tipo abbastanza specifico di sesso orale. L’uomo si siede, gambe divaricate, e la partner lo accarezza con la lingua dall’ano alla base dei testicoli. Sensazioni incredibilmente piacevoli, ma per portare la faccenda alla “fine amara”, alla fine, bisogna comunque passare al classico pompino.

Ali di farfalla

Il segreto di questa variazione sta nell’impatto sulla zona più sensibile del pene.

Esponi la testa e trova la sua base, questa è la cosiddetta “corona” – il bordo.

La piega verticale sottostante è la parte che, anche durante il sesso classico, non è esposta ad alcuna influenza, questo è il luogo più tenero.

È preferibile accarezzarlo con la lingua o le labbra. Un’esperienza indimenticabile è garantita.

Come fare un pompino al top Rotazione

Uno dei metodi distintivi che non richiede alcuna esperienza e permette di raggiungere l’orgasmo nel minor tempo possibile, questo, infatti, è anche il suo principale svantaggio.

Le labbra devono essere piegate attorno alla testa del pene, quindi spostarsi avanti e indietro, ruotandole da un lato all’altro e aiutandosi con la lingua, senza andare oltre il bordo inferiore del frenulo.

Come fare correttamente un pompino profondo?

H 5301 | Sexy Shop Online | Àmanthy

quella domanda merita una considerazione a parte, spesso anche chi ha padroneggiato alla perfezione molte tecniche classiche non sa come fare correttamente un pompino alla gola.

Inoltre, la questione della correttezza qui è retta, quindi, o si scopre o no, non esiste una terza via.

Tuttavia, ciò che è divertente, la tecnica del pompino alla gola è sorprendentemente semplice e molte ragazze che hanno affrontato a fondo questo problema difficilmente riescono a padroneggiare il processo di base, ma il pompino alla gola viene dato senza difficoltà dalla prima volta.

Ma non ti tormenterà più con l’anticipazione e arriviamo al punto.

L’intero segreto di questo processo è rilassarsi.

Esatto, la tecnica del deepthroat non ti affatica la gola.

È la tensione e, di conseguenza, la compressione che porta alla comparsa di imbavagliamento, soffocamento e salivazione abbondante. Mentre il normale rilassamento rimuove qualsiasi disagio e ti permette di fare un pompino profondo senza alcuna difficoltà.

Tuttavia, per capire meglio come fare un pompino profondo, dovresti prima esercitarti su un sex toy o una normale banana (mettici prima un preservativo). E quando tutto funziona, puoi passare alla virilità.

Tuttavia, c’è un altro segreto su come facilitare il processo. Sdraiati sul letto e inclina la testa verso il basso. Pertanto, una linea retta dovrebbe risultare nella zona del collo, affidare all’uomo di fare tutto da solo e semplicemente, come accennato, rilassarsi.

Come fare un pompino al top E se volessi compiacere il tuo partner, ma non riesci a farcela con te stessa?

Se questo processo non ti viene dato, a causa di un rifiuto inconscio o abbastanza cosciente, che è una ragione abbastanza comune, prova ad associare la procedura a qualcosa di piacevole. Un ottimo modo sarebbe la posizione 69.

Ottenendo un grande piacere, ti concentrerai sui tuoi sentimenti e non sul processo che, tuttavia, a causa della tua eccitazione, diventerà molto più appassionato

Un’altra opzione che aiuterà in una situazione in cui c’è un certo disagio è una varietà di lubrificanti

Un odore gradevole e persino un gusto possono rendere più facile superare l’avversione psicologica prima del processo.

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...