Come fare un pompino indimenticabile?

Progetto Senza | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come fare un pompino indimenticabile?

Come fare un pompino indimenticabile?: Stasera, hai deciso di testare la fellatio! Problema: assolutamente non conosci le istruzioni … Non fatevi prendere dal panico!

Desiderare

Divertimento soprattutto per due .

 Hai timore? È perché sei disgustata in anticipo o perché hai paura di sbagliare?

Inoltre, ogni volta che il tuo uomo te lo chiede, è la stessa cosa: fai finta di avere un’emicrania o fai finta di non averlo sentito …

E quando, infine, acconsenti a  scivolare tra le sue gambe, si fanno le cose il più rapidamente possibile e il servizio labbra … Stop!

“Per un pompino di successo, è necessario che entrambi i partner provino piacere”,

In altre parole, se sei sull’orlo del disgusto quando si tratta di affrontare questioni serie, è una scommessa sicura che il tuo partner sarà influenzato dal tuo disagio e non sentirà alcun piacere … Peccato!

“Certo che devi padroneggiare la tecnica al minimo.

Ma anche se lei è un’esperta, una fellatio non darà alcun piacere al tuo partner se ti viene imposto!

” Quindi non ha senso intraprendere a malincuore una carezza orale che non piacerà a nessuno dei due … Riprova l’esperienza più tardi o ripiega su altre carezze ugualmente calde.

Lasciati guidare

Uno dei segreti del sesso orale ideale è la buona comunicazione nella coppia, vale a dire che il tuo partner deve guidarti, sia con parole che con gemiti, con il ritmo del suo respiro o con qualsiasi altro codice che tu avrai immaginato.

Resta sintonizzata per questi segnali, che ti guideranno ..

Come fare un pompino indimenticabile? Varia la tecnica:

Non esitare a fermarti per qualche commento, per accarezzare, afferrare, tirare, grattare o leccare i suoi testicoli. Usa le mani per prenderti cura delle sue zone erogene: glutei, interno cosce, pancia o capezzoli, perineo, ano (se gli piace, puoi anche penetrarlo con un dito o un giocattolo del sesso adattato per stimolare la sua prostata o la sua immaginazione).

Puoi variare le aree di succhiare o leccare, stimolare il meato (l’apertura del glande) con la punta della lingua, giocare con il prepuzio se non è circonciso …

Nessuna fretta!

Va bene, l’amore è soprattutto una questione di spontaneità …

Ma non si tratta nemmeno di gettarti sul tuo uomo dopo il lavoro, strappargli i jeans e infliggergli una sorpresa selvaggia, come quella, senza preavviso ! “Saltare sul pene a riposo, senza alcun preavviso, non funziona.

Nel migliore dei casi, si sentirà sgomentato, nel peggiore dei casi, gli farai del male!

” Un buon sesso orale deve in effetti essere preceduto dai preliminari. Inoltre, prima di correre al volo, inizia accarezzandolo mentre insisti sulle sue zone erogene, esploralo con la punta della lingua o persino dandogli un massaggio erotico per riscaldare l’atmosfera!

“Se sei una principiante nel sesso orale, non esitare a massaggiare il suo pene come preliminare. Usando le dita, puoi scoprire le sue reazioni e la forma del suo sesso: sentirai meno apprensione quando lo prendi in bocca. ” Prima di metterti al lavoro, lascia correre la tua immaginazione.

Il segreto: comunicazione

Ecco, l’atmosfera è torrida e il tuo uomo, pazzo di desiderio, ti sta aspettando.

Problema: non hai assolutamente idea di cosa fare, una volta che il suo cazzo è preso in bocca …

Quale carezza gli darà più piacere?

Quale ritmo dovresti adottare?

Non fatevi prendere dal panico! “Non esiste una ricetta miracolosa per fare un bel pompino poiché tutti gli uomini hanno preferenze diverse”.

L’unica tecnica infallibile è l’attenzione agli altri! ” Non esitare a sperimentare diversi movimenti sul tuo partner e chiedigli cosa preferisce.

È timido e non osa guidarti? Quindi fidati delle sue reazioni: se non riesce a trattenersi o finge di metterti una mano sulla testa, è perché il suo corpo chiede più pressione o velocità.

Sta a te regolare il ritmo!

“Stai attenta al minimo cambiamento di postura”.

Se si ritrae, se ha un movimento all’indietro, se manca un respiro, è perché la carezza è spiacevole. D’altra parte, se si impenna, geme o sussulta, sei sulla buona strada.

” Per prodigare una carezza indimenticabile su di lui, tutto ciò che devi fare è ascoltarlo …

Rompere il ritmo

Il peggior nemico di un pompino di successo? La monotonia!

Anche se hai trovato il movimento che trasporta il tuo partner al settimo cielo, non si tratta di ripeterlo all’infinito: diventerebbe così noioso per lui come per te …

“Questa è una delle differenze sessuali fondamentali tra uomini e donne”.

Mentre le donne apprezzano la regolarità delle carezze, gli uomini sono sensibili alle rotture e alle variazioni del ritmo. ”

Movimenti della lingua scivolosi o rotanti, baci lenti o veloci, teneri o infuocati … Componi il tuo punteggio erotico e sorprendilo!

“Se hai difficoltà a variare il ritmo delle carezze, considera di fare delle pause tra i diversi movimenti per guardare il tuo partner negli occhi.

Puoi anche separare ogni carezza con una leccata libera sul suo sesso.

Per farlo impazzire, gioca ad essere imprevedibile

Come fare un pompino indimenticabile? Varia i piaceri

No, la fellatio non è solo una questione di bocca e lingua! sentiti libera di portare le dita, il palmo della mano, le guance, le gengive o persino … un sex toy!

“Inoltre, se usi solo la bocca o la lingua, rischi molto rapidamente di soffrire di crampi”. La situazione potrebbe quindi diventare spiacevole! ”

Evita comunque i denti, che possono causare più danni che benefici al tuo partner … Per quanto riguarda le fonti di piacere, è la stessa cosa: se il glande deve rimanere il punto centrale della fellatio, non esitare a indugiare tutt’attorno a questa zona sensibile e coccolare tanto quanto l’albero, il freno o ancora la base del pene.

“Il perineo è anche una zona erogena molto importante nell’uomo.

Questa piccola striscia di pelle, che si trova tra l’ano e la base del pene, è troppo spesso ignorata ed è un peccato!. “Massaggialo con la punta delle dita o con la lingua e rapidamente farai impazzire il tuo uomo con piacere!” ”

Non c’è modo, tuttavia, di giocare con i testicoli del tuo partner … Anche se anche loro sono molto sensibili alle carezze, alcuni uomini provano dolore al minimo tocco …

Da esplorare, sì, ma con delicatezza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...