COME FARE UNN POMPINO GUIDA

Come Fare Un Pompino Guida

COME FARE UNN POMPINO GUIDA

COME FARE UNN POMPINO GUIDA: Parlare di sesso orale – quell’incontro romantico tra l’organo genitale e la bocca – significa demistificare una serie di complessi e idee preconcette su uno dei preliminari preferiti dai portoghesi.

Sapevi che, secondo uno studio sul comportamento sessuale dei portoghesi realizzato

Al fine di chiarire tutti i dubbi legati al tema, e per costruire una guida di buone pratiche durante l’atto, abbiamo svolto un’indagine degna di uno Sherlock Holmes del sesso.

A tal fine, abbiamo contato sull’aiuto della sessuologa Vânia Beliz, che ha svelato l’importanza e i miti associati al sesso orale.

Parliamo di sesso (orale), piccola?

Ma, dopotutto, cos’è il sesso orale? “Il sesso orale è tutta la pratica che include la stimolazione dei genitali attraverso la bocca”, dice lo specialista, che ci parla senza filtri su tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere su questa pratica.

“C’è chi considera il sesso orale la via verde all’orgasmo, perché la stimolazione è diretta, perché il calore e l’agilità della lingua e delle labbra sono inebrianti e perché l’intimità fisica con il partner diventa ancora più intensa”.

Ma ci siamo.

Sebbene sia ancora considerato un argomento tabù, il sesso orale è uno dei modi più efficaci per le donne di ottenere piacere.

Sapevi che è attraverso di lui che la maggior parte delle donne raggiunge il culmine?

E che il clitoride ha il doppio delle terminazioni nervose del pene?

Il dialogo è uno dei punti più rilevanti in modo che, da zero a dieci, il sesso orale sia un undici.

“[La comunicazione] è molto importante, come in altre pratiche.

Se c’è disagio non c’è posto per il piacere e, quindi, non dovremmo inibirci dal dire cosa c’è nel posto sbagliato o fare qualcosa che non è piacevole ”, dice.

Ma non è l’unico.

Ci sono diversi trucchi che possono aiutarti a migliorare le tue tecniche e che dovresti iniziare a mettere in pratica ora.

Affinché non ci siano dubbi su cosa fare con la bocca, la lingua e le mani, quale pressione dovresti esercitare o la velocità e il ritmo dei tuoi movimenti, segui il manuale di istruzioni e fai del sesso orale il tuo migliore alleato.

Come fare sesso orale a un uomo

• Tenere saldamente la base del pene con una mano (senza strangolare), mentre si accarezza delicatamente il glande con la lingua con un movimento circolare;

• Con l’altra mano, accarezzare i testicoli del partner e intercalare con la lingua per lubrificare e facilitare il tocco;

• Utilizzare e abusare della lingua (aiuta la bocca a scivolare più facilmente su tutta la superficie del pene).

Cogli l’occasione per esplorare le aree del perineo e dell’inguine;

• Chiedi al tuo partner cosa ti dà più piacere: suzione diretta e veloce o un tocco delicato con le mani e la lingua;

• Inserire il pene in bocca e alternare i movimenti, salendo e scendendo con la bocca, proprio come avviene durante la penetrazione, con movimenti fluidi e lenti della lingua;

• Variare la velocità dell’aspirazione, fermandosi un po ‘sul glande e poi leccando il resto del pene;

• Usa le mani per masturbare il partner durante la suzione, senza dimenticare i testicoli e il perineo;

Per aumentare l’intensità dell’orgasmo, rallenta non appena noti che il tuo partner sta per eiaculare: ingoiare lo sperma dipende da te;

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...