Come godersi di più la masturbazione

Maxresdefault | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come godersi di più la masturbazione

Come godersi di più la masturbazione. È un momento strano per cercare di aggiungere novità a qualsiasi rapporto sessuale, compreso quello che hai con te stesso.

Al momento è più difficile del solito entrare in contatto con altre persone e le persone potrebbero essere isolate o passare molto più tempo del solito con i loro partner .

È qui che entri in gioco tu, tutto da solo.

Che tu stia facendo sesso o meno con altre persone, riprendere le tue abitudini di masturbazione può far sembrare le cose  migliori, in generale.

Forse la tua routine di masturbazione è fantastica e non cambieresti nulla al riguardo.

Ma se desideri una varietà sessuale di qualsiasi tipo, ti senti leggermente annoiato o ti manca la varietà di fare sesso con estranei, questo è un ottimo momento per sperimentare.

Non hai bisogno di un partner per provare una nuova posizione, scoprire una nuova fantasia o altrimenti presentarti a parti del sesso che ti incuriosiscono.

Ecco alcune idee per la tua routine di masturbazione e forse anche trovare cose nuove e interessanti da aggiungere al tuo elenco per sempre o da provare con un partner in seguito.

Crea un’atmosfera con ciò che ti circonda, proprio come potresti fare se fosse in arrivo un nuovo partner.

Coccolati.

Accendi delle candele, attiva una playlist sexy  o fai un bagno  rilassante e prenditi il ​​tuo tempo per metterti a tuo agio.

Mentre prepari il tuo spazio, tieni conto di ciò che sarebbe bello in senso ambientale.

“Considera i tuoi cinque sensi e prova nuovi modi per stimolarli”

“Aggiungi un odore piacevole; profuma le tue lenzuola. ”

Creare un’atmosfera più intenzionale significa trattarsi con l’attenzione che rendono speciale il momento.

Sperimenta  giocattoli sessuali che non hai mai usato prima o usa i giocattoli che hai in un modo nuovo.

“La gente spesso pensa alla masturbazione come ‘alla destinazione’, quindi raggiunge tutto ciò che li porta all’orgasmo più rapidamente”.

Non c’è niente di sbagliato nell’attaccare un giocattolo preferito che sai porterà a termine il lavoro, ma se stai cercando un po ‘più di eccitazione, ci sono diversi modi per usare quello che hai e molti nuovi giocattoli per te per provare.

I vibratori esterni sono amati per un motivo.

Piccole opzioni a forma di proiettile forniscono una stimolazione mirata ai capezzoli, al clitoride, al perineo o in qualsiasi altro luogo che si senta bene.

Vibratori esterni delle dimensioni di un palmo e bacchette vibranti possono essere utilizzati anche in qualsiasi parte del corpo e al di fuori dei genitali.

Un altro modo per facilitare la sperimentazione è concentrarsi sui capezzoli, che potrebbero essere più fisicamente accessibili e più facili da raggiungere rispetto ai genitali.

Usa un vibratore o la punta delle dita per sfiorarli, solleticarli e massaggiarli leggermente prima di passare ad altre aree, oppure prova un paio di massaggiatori per aspirazione dei capezzoli.

  Un morsetto per capezzoli e clitoride può offrire un po ‘più di intensità mentre tocchi altre parti del tuo corpo o cambi posizione.

L’accessorio per il clitoride è opzionale e rimovibile per gli uomini o che vogliono indossarlo solo sui capezzoli.

Forse hai sempre voluto provare il gioco anale o la stimolazione della prostata.

“Considera l’acquisto di un plug anale da inserire mentre tocchi altre parti del corpo”. Usa il  lubrificante sicuro per i giocattoli e con un set di giocattoli di dimensioni adatte ai principianti.

Per una penetrazione più intensa, il dildo in silicone  ha curve strategicamente posizionate che stimolano la prostata o il punto G e una base a ventosa che libera le mani per toccare i capezzoli, il clitoride o il pene .

“Se di solito ti accarezzi i genitali, prova una ovetto Tenga e un po ‘di lubrificante”

 Accoppialo con un lubrificante a base d’acqua, .

Per le donne, prova un vibratore un giocattolo di aspirazione , che utilizza morbide raffiche d’aria per emulare una sensazione di succhiare il clitoride.

Prova le opzioni di stimolazione a mani libere

Usa lubrificanti e altri gel che di solito non metteresti masturbazione.

Prendi un olio da massaggio afrodisiaco o olio di cocco senza additivi e riscalda la tua solita routine massaggiando il tuo corpo con un giocattolo o con le mani.

Varia le velocità e le tecniche che usi abitualmente mentre ti tocchi.
Che tu usi un giocattolo o le tue mani (o entrambe), prova a cambiare velocità e schemi di movimento. “Se di solito usi movimenti circolari [mentre ti tocchi], prova a mescolare alcuni tratti lunghi e lineari”,.

“Esplora la differenza tra penetrazione superficiale e profonda, tra spinta veloce e lenta o senza spinta.” Potresti anche provare la stimolazione indiretta toccandoti sopra i vestiti o la biancheria intima.

Usare solo le mani può essere un divertente precursore di come usi di solito i giocattoli, oppure puoi renderlo l’evento principale.

Smetti di masturbarti, quando ti avvicini lentamente, ma non completamente, al punto dell’orgasmo. “Quando ti senti come se stessi per raggiungere l’orgasmo, allontanati dalla sensazione e riprova”.

“Questo porta a un orgasmo più intenso.”

Tocca nuove parti del tuo corpo.
“Se usi sempre un vibratore, accendilo: prova la penetrazione con le dita o un giocattolo allo stesso tempo, o usa il lubrificante se non l’hai mai usato prima”,

Puoi anche usare i giocattoli che hai su parti del corpo diverse da quelle che potresti fare normalmente.

Prova a concentrare la tua attenzione su diverse aree del tuo corpo, anche le parti che potresti non considerare sempre sexy. “Alcune persone pensano che solo i capezzoli e i genitali siano parti del corpo sessuale, quindi spesso trascuriamo le nostre molte altre zone erogene, come la nuca, lo stomaco, i piedi, la parte bassa della schiena e l’interno delle cosce .

“Guarda che tipo di tocco altre parti del tuo corpo potrebbero trovare piacevole, come le tue labbra o il tuo petto … o il tuo gomito.

Cambia posizione.
Non hai bisogno di un partner per provare una nuova posizione sessuale.

“La maggior parte delle posizioni sessuali che possiamo fare con i partner sono disponibili anche da soli”

Anche un piccolo aggiustamento, come capovolgersi nel letto, può rendere il sesso da solista più eccitante. “Per le persone che tendono a masturbarsi sulla schiena, come sarebbe provare a masturbarsi sulla pancia?” “Per le persone che si masturbano a letto, possono provare nella vasca da bagno o nella doccia.”

Prova a spostarti su una sedia o sul divano, se hai spazio e privacy, oppure siediti, mettiti in ginocchio o sdraiati a pancia in giù se quelle non sono le posizioni che scegli di solito.

Puoi anche semplicemente cambiare il tuo programma per rendere il tuo ambiente diverso: “Se di solito ti masturbi di notte prima di andare a dormire, considera la possibilità di masturbarti al mattino o al pomeriggio”.

Una sessione di masturbazione a metà giornata può rompere la monotonia della tua solita routine mentre aiuta ad alleviare lo stress e aumentare la tua concentrazione.

Questo piccolo cambiamento potrebbe anche ispirarti a diventare più creativo con diverse posizioni o parti del tuo corpo che di solito non esplori.

Sii il tuo voyeur.
Se ti senti a tuo agio con l’idea di realizzare un video: guardarti può essere eccitante.

Prova a posizionarti davanti allo specchio della tua camera da letto o alla fotocamera del telefono mentre fai le tue cose.

Riproducilo durante la tua prossima sessione da solista o mostralo a un partner di sexting.

Invitare il tuo partner a guardarti o unirti a te può anche essere caldo e potrebbe persino entrare a far parte del tuo normale repertorio se si scopre che lo sei entrambi.

Quando così poco altro è eccitante in questo momento, fare la scelta di sentirsi bene in modi nuovi può essere radiante in modi che vanno oltre il semplice divertimento mentre ti masturbi

“Il piacere non è una ricompensa, è una parte necessaria del nostro benessere” dedichiamo tempo intenzionale a sentirsi bene “.

Indipendentemente dalla tua situazione, è sempre un buon momento per trovare nuovi modi per divertirti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...