fbpx

COME MIGLIORARE L’EREZIONE

COME MIGLIORARE L’EREZIONE

COME MIGLIORARE L’EREZIONE: Non riuscire a mantenere l’erezione è una delle maggiori paure quando si tratta di fare sesso.

Ma per motivi statistici, il temuto grilletto è qualcosa che metà degli uomini sperimenterà almeno una volta nella vita, qualunque sia la loro età. Perché non trattarlo come qualcosa di normale allora?

Il fattore scatenante è qualcosa che il 50% delle persone con pene sperimenterà almeno una volta nella vita.

Il fattore scatenante è la mancanza o la perdita di erezione nel pene prima che si verifichi l’eiaculazione, che si verifica momentaneamente e temporaneamente, mentre la disfunzione erettile è un evento ripetuto e persistente che richiede un trattamento medico specializzato.

Durante questo articolo, discuteremo le cause e la possibile prevenzione del trigger, ma vogliamo differenziarlo dalla disfunzione erettile, che in quanto tale è una malattia.

Un innesco non è uguale all’impotenza, poiché le cause che lo producono sono diverse.

Se nel tuo caso senti che c’è una mancanza di erezione continuamente, dovresti andare da un professionista il più presto possibile, poiché questa situazione può essere un sintomo di altre malattie

COME FUNZIONA UN’erezione

A livello funzionale, l’erezione è un meccanismo alquanto complesso, a seconda dei diversi segnali. Il meccanismo di erezione non inizia direttamente con il flusso di sangue al pene, ma inizia nel cervello.

L’eccitazione mentale innescherà tutti i processi biochimici, ormonali e nervosi che causano l’afflusso di sangue al pene.

In modo semplice, potremmo dire che si verifica un’erezione quando un flusso maggiore di sangue entra nel corpo cavernoso del pene dopo uno stimolo sessuale (sia visivo, uditivo, ecc …).

Questo corpo cavernoso simile a una spugna si gonfia mantenendo il sangue all’interno, permettendo così al pene di passare dal suo stato flaccido allo stato eretto.

Affinché si verifichi un’erezione normale, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti: Un sistema nervoso che invia i segnali adeguati al pene. Un sistema di vasi sanguigni che consente al flusso sanguigno di entrare e uscire dalla penna quando necessario.

I muscoli lisci del pene devono essere in grado di rilassarsi in modo che si riempia di sangue e si allarghi. La capacità di trattenere il sangue nel pene per mantenerlo.

Livelli sufficienti di testosterone, che influenzeranno direttamente il desiderio e l’erezione sessuale.

Una volta che si è verificata l’eiaculazione o è cessata la stimolazione sessuale, altri elementi come l’adrenalina causano la contrazione del muscolo e il drenaggio del sangue dal pene, recuperando così lo stato iniziale di flaccidità.

COME MIGLIORARE L’EREZIONE POSSIBILI CAUSE

Nella maggior parte dei casi, il motivo per cui si verifica l’innesco è dato dallo stress della situazione da vivere.

Abbiamo un’idea preconcetta di come dovrebbe essere una relazione sessuale e ciò ci provoca preoccupazione e nervosismo che possono portare a una perdita di erezione.

Può anche essere differenziato tra diversi momenti in cui viene dato un grilletto: all’inizio del rapporto sessuale (non c’è un’erezione chiara), o una volta che il pene è già eretto può tornare al suo stato di riposo prima del desiderato, senza sono venuto per eiaculare.

È possibile che la mancanza di erezione sia dovuta al nervosismo del momento.

Nella maggior parte dei casi la mancanza di erezione sarà dovuta al nervosismo al momento, ma può anche essere una conseguenza di altre cause:

La fatica

Lo stress del lavoro e la routine quotidiana.

Mancanza di sonno.

Avere ingerito alcol e / o droghe.

Dopo aver preso qualsiasi farmaco con effetti collaterali sull’erezione.

Una momentanea distrazione o interruzione.

Un pensiero che ci passa per la mente.

Un semplice raffreddore

Comunque sia, dobbiamo sempre tenere presente che il grilletto è momentaneo.

Tenendo conto delle sue cause ed effetti, possiamo controllarlo, poiché non è il risultato di alcuna patologia specifica, come sarebbe la disfunzione erettile.

Segui una dieta sana.

Fai attività fisica almeno tre volte a settimana.

Prova a dormire otto ore al giorno.

Comunicare con il proprio partner su argomenti che riguardano il sesso.

COME MIGLIORARE L’EREZIONE COME PREVENIRE IL GRILLETTO

Come abbiamo già visto, le cause che possono causare un innesco sono molte e molto varie, quindi le soluzioni possono anche essere diverse e molto diverse l’una dall’altra.

Dal cambiare le abitudini alimentari al dormire di più … in breve, condurre una vita più sana può aiutarti a evitare possibili fattori scatenanti. Rafforzare l’erezione è nella tua mano, mai meglio dire. Segui una dieta sana Fai attività fisica almeno tre volte a settimana. Prova a dormire otto ore al giorno. Comunicare con il proprio partner su argomenti che riguardano il sesso.

MIGLIORA L’erezione

Oltre a queste piccole linee guida, ci sono altri integratori e aiuti extra che possono essere utilizzati per aiutarti a migliorare l’erezione.

ANELLI DI EREZIONE

Gli anelli del pene sono appositamente progettati per rendere i rapporti sessuali più lunghi e molto più intensi. Posto alla base del pene quando è ancora flaccido, la sua funzione principale è quella di allungare l’erezione, ma se aggiungiamo anche la funzione di vibrazione o gli anelli scrotali possono causare ulteriore stimolazione. Un’esperienza molto più apprezzata in coppia.

POMPE SOTTOVUOTO ARIA

Le pompe per vuoto per il pene sono un integratore progettato per aumentare le dimensioni del pene, sia come parte di un allenamento regolare o al fine di avere un membro più grande appena prima di fare sesso.

Questi tipi di pompe di erezione funzionano facendo un vuoto, estraendo l’aria al loro interno una volta inserito il pene.

HYDROPUMPS

Le idropompe sono dispositivi molto simili alle pompe ad aria, con la particolarità di essere riempite d’acqua, esercitando così una pressione omogenea sull’intero organo

. Possono essere utilizzati nella doccia o nella vasca da bagno durante l’esecuzione del rituale di toelettatura quotidiana come parte dell’allenamento.

L’obiettivo di questo tipo di prodotto è generare un allungamento continuo dei tessuti del pene, facendolo allargare

CAPSULE E PILLOLE

Le capsule e le pillole afrodisiache sono fatte con ingredienti naturali. Dovrebbero essere presi poco prima del rapporto sessuale per i migliori risultati e i loro stimolanti naturali faranno il resto per migliorare l’erezione.

CREME MIGLIORANTI DELL’erezione

Le creme che migliorano l’erezione basano la loro composizione su integratori naturali che aumentano l’afflusso di sangue nell’area del pene. In tal modo l’erezione aumenterà naturalmente.

Se vuoi sapere in che altro modo puoi migliorare e aumentare la tua libido per prevenire possibili fattori scatenanti, ti consigliamo di leggere la nostra Guida agli afrodisiaci per aumentare il desiderio sessuale.

COME MIGLIORARE L’EREZIONE ESERCIZI DI KEGEL PER LE PERSONE CON PENE

Pensi che gli esercizi di Kegel siano solo per le persone con una vulva?

Gli esercizi di Kegel eseguiti su persone con un pene possono anche aiutare a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, che sono quelli che supportano la vescica e l’intestino e influenzano direttamente la funzione sessuale.

Gli esercizi di Kegel sono molto utili anche per le persone con pene. Inoltre, fare esercizi di Kegel ti aiuterà a: Avere erezioni più forti e più durature. Gli orgasmi saranno più intensi.

Controlla l’eiaculazione.

Migliora il flusso sanguigno al pene.

Rafforzare i muscoli dell’apparato genitale.

Ti aiuterà a prevenire l’incontinenza urinaria.

Hanno una maggiore capacità di trattenere l’urina.

Meglio controllare gli sfinteri.

Migliora la salute della prostata.

Prevenire il prolasso genitale.

Scoprile qui

Per identificare il muscolo pubococcigeo, puoi provare a interrompere la minzione durante la minzione o a contrarre i muscoli che impediscono il rilascio di gas.

Tutti questi movimenti usano i muscoli del pavimento pelvico e sono quelli che devi esercitare.

Gli esercizi di Kegel possono essere eseguiti in qualsiasi posizione, anche se sicuramente all’inizio troverai più facile eseguirli sdraiati. Cerca di contrarre i muscoli del pavimento pelvico e mantieni la contrazione per 3 secondi. Ritorna alla posizione di partenza rilassandoti per altri 3 secondi.

Fai questo esercizio più volte di seguito. Quando senti che i tuoi muscoli sono diventati più forti, prova a fare questi esercizi mentre sei seduto, in piedi o addirittura a piedi.

Per rimanere concentrati è importante prestare attenzione a non flettere altri muscoli come l’addome, le cosce o i glutei. È anche importante evitare di trattenere il respiro, è necessario respirare normalmente durante gli esercizi.

Ripeti il ​​processo 3 volte al giorno, tenendo presente che dovresti fare almeno 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna.

È possibile eseguire questi esercizi mentre si esegue un’attività di routine, come lavarsi i denti o sfruttare la minzione.

COME MIGLIORARE L’EREZIONE COSA FARE SE SUCCEDE?

Ti abbiamo dato linee guida e raccomandazioni per cercare di evitare il trigger, ma se il momento persiste, cosa si può fare? C’è vita oltre la penetrazione.

Prima di tutto, è importante pensare che il trigger sia un problema momentaneo che ha una soluzione.

Non è necessario sovraccaricare o chiedere troppo, è fondamentale che non vi sia pressione in quel momento.

Inoltre, cerca anche di soddisfare i seguenti punti: La reazione della persona che ha avuto il grilletto sarà importante quanto quella del loro partner.

Evita di vergognarti di ciò che sta accadendo.

La cosa principale è controllare la situazione e trattarla come al solito. Se provi a nascondere ciò che sta accadendo o lo neghi, non sarà di aiuto, al contrario.

La comunicazione è fondamentale in questi casi, da entrambe le parti: evitare giudizi di valore e perdita di fiducia. Impara ad apprezzare e comprendere il motivo di questa mancanza di erezione.

La penetrazione non deve essere al centro del rapporto sessuale, ci sono mille modi per divertirsi: tornare ai giochi di coppia, improvvisare un massaggio erotico, introdurre accessori e giocattoli …

Rilassati: usare tecniche di meditazione o cercare di battere il respiro può essere molto rilassante ed efficace. Lo stress lavorerà sempre contro di noi in questi tipi di casi, specialmente quando si tratta di aumentare il desiderio.

Cambia scena: un nuovo posto in cui giocare è una nuova opportunità e può essere più stimolante. Pensalo puntuale e prova a lasciarti andare la prossima volta senza pensare che potrebbe succedere di nuovo. La tua reazione è importante quanto quella del tuo partner.

COME MIGLIORARE L’EREZIONEC’è vita oltre il rapporto se vuoi continuare.

Puoi accarezzare, masturbarti, passare attraverso i tuoi punti erogeni … e divertirti allo stesso modo senza attraversare la penetrazione.

La mancanza di erezione puntuale è una combinazione di fattori a livello fisico ed emotivo che ha una soluzione. Un innesco è completamente naturale e non deve significare la fine del rapporto sessuale.

Non saremo sempre al 100%, né in termini di relazione sessuale, ed è qualcosa che dobbiamo capire e normalizzare al più presto. La metà delle persone con peni sperimenterà un innesco almeno una volta nella vita, ecco perché è così importante che il tuo partner ti aiuti a capire e apprezzare il motivo di ciò che sta accadendo e trovare una possibile alternativa.

I trigger sono molto più comuni di quanto pensiamo: non ammettere la realtà o non accettare ciò che sta accadendo può portare al disinteresse e alla mancanza di desiderio sessuale a lungo termine.

Aumentare l’erezione è nelle tue mani se conosci le cause, ora più che mai!

I NOSTRI PRODOTTI

EREX POWER Luxuria

VIGOR MAXIMO XXL Luxuria

PENIS XL DUO PACK TABS AND CREAM

ANELLO FALLICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *