fbpx

Come possiamo aumentare le dimensioni del pene?

Come possiamo aumentare le dimensioni del pene.

Come possiamo aumentare le dimensioni del pene?

Come possiamo aumentare le dimensioni del pene? Le dimensioni del pene hanno un ruolo molto importante nella vita e nella fiducia sessuale di ogni uomo e molti uomini tendono spesso a preoccuparsi delle dimensioni del loro pene.

Infatti, il 45% degli uomini crede di avere un pene piccolo e, di conseguenza, tendono a desiderare che il loro pene sia decisamente più grande.

Studi scientifici hanno valutato che la lunghezza media del pene maschile eretto va dai 12 ai 16 cm. Mentre, la lunghezza media del pene non eretto va dai 6 a 10 centimetri. Mentre la circonferenza va dai da 7 a 11 cm

 

Se pensi di essere un pochino meno dotato, abbiamo una buona notizia: ci sono metodi semplici per aggiungere qualche cm di lunghezza al tuo pene senza ricorrere alla chirurgia.

Guardiamoli insieme…

 

  • Utilizza una pompa per aumentare la lunghezza

Uno dei metodi più utilizzati, per aumentare le dimensioni del pene, è quello di allungarlo con le mani. Ci sono degli esercizi che possono essere effettuati con le mani che includono il massaggio del tessuto lungo la lunghezza del pene. Oppure usare dei dispositivi come la pompa.

In entrambi i casi, allungare il pene in questo modo ha lo scopo di allungare la pelle e creare micro-lacerazioni nel tessuto che, quando guariscono, si allargano, rendendo così il pene più grande.

La pompa per il pene è una camera cilindrica, riempita d’aria, pensata per creare un vuoto per allungare il pene. Le pompe possono creare un’erezione immediata e allungare l’erezione a causa dell’aumento forzato del flusso sanguigno all’interno dei vasi sanguigni nel pene.

Con un uso regolare, si potrà avere un aumenterà permanentemente della lunghezza.

Le pompe del pene però non devono essere utilizzate per più di trenta minuti al giorno, altrimenti si rischia di danneggiare il tessuto.

Di seguito trovi alcuni esempi di pompa, cliccaci su per vederne i dettagli.

 

  • Jelqing

Il Jelqing è una specie di massaggio del pene, ma comporta l’applicazione di una maggiore pressione.

Il consiglio, che danno gli esperti, è di attendere fino a quando il pene non è quasi eretto, poi, usando un lubrificante, devi applicare una pressione intorno alla base del pene (più vicino all’osso pubico) e fai scorrere la mano verso l’estremità mentre applichi la pressione. E’ come se in quel momento stessi “muggendo” il tuo pene. Pur far ridere, ma ciò dovrebbe aumentare sia la lunghezza che la circonferenza.

Diciamo però che in questo caso, devi essere davvero bravo ad effettuare questa pratica, perché, se l’esercizio non viene fatto correttamente, si possono causare dei danni permanenti al tessuto del pene e ai vasi sanguigni. Il Jelqing può creare lividi, problemi di erezione (come disfunzione erettile) e problemi di curvatura del pene. Quindi stai attento! Oppure utilizza una pompa che è stata costruita apposta per non provocare danni.

 

  • Perdere peso

Sembrerà strano, ma per ogni 10 kg di peso in più, si perde 2 cm di pene visibile.

Questo non ha a che fare con la lunghezza effettiva del pene, però, considerando che il pene sembra già più piccolo se visto dall’alto rispetto a quando viene visto direttamente dalla parte anteriore o laterale, l’incapacità di vedere il pene può far pensare agli uomini che il loro sia più piccolo di quanto non sia in realtà. Inoltre, oltre a una riduzione delle dimensioni visibili del pene, ci sono ulteriori altri problemi di salute sessuale associati a sovrappeso/aumento di peso, come per esempio la bassa autostima, la minore resistenza, problemi della pelle, perdita di sensibilità, problemi di circolazione ecc…

 

  • Radersi o accorciare i peli pubici

Ebbene sì, la folta chioma dei vostri peli pubici, può indurre a farvi credere che abbiate un pene piccolo.

Radersi o accorciare molto i peli pubici può far sembrare il pene più grande. Non avrà alcuna differenza sulla lunghezza reale o nella capacità di prestazione, ma se sei preoccupato di come appare al tuo partner, ridurre i peli può darvi più fiducia in voi stessi.

 

  • Pillole o creme per aumentare le dimensioni del pene

Si stima che il 28,4% degli uomini, di età superiore ai 48 anni, per avere una erezione più intensa, utilizza frequentemente delle pillole o delle creme.

Una cosa importante da sapere è che ognuno reagisce in modo diverso e l’efficacia potrebbe dipendere da diversi fattori.

Di seguito trovi alcuni esempi di pilloe e creme, cliccaci su per vederne i dettagli.

  

 

Concludendo, puoi provare ognuna delle formule sopra esposte, ma la cosa più importante è che devi anche concentrarti sulla tua fiducia ed autostima.

Inoltre, sappi che la maggior parte delle donne è completamente soddisfatta di un pene medio o addirittura inferiore alla media piuttosto che di uno super gigante 😉.

Fidati delle tue abilità e starai bene!

E se proprio vuoi qualcosa di diverso, prova qualche sex toys per aumentare la libido 😊.

Un pensiero su “Come possiamo aumentare le dimensioni del pene?

  1. Pingback: Il mio pene è normale? - Amanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *