Come rendere più piccante la masturbazione

Come Rendere Più Piccante La Masturbazione

Come rendere più piccante la masturbazione

Come rendere più piccante la masturbazione ? La monotonia sessuale non accade solo alle coppie: non importa di che genere sei, se rimani da solo per molto tempo, la tua vita sessuale assumerà caratteristiche monotone.

La masturbazione sarà in qualche modo ridotta sempre alle stesse circostanze, ritmo, tempo… e poco a poco siamo caduti in una routine e la bellezza di tutto è andata perduta. Non attenersi alla stessa routine solo perché funziona sempre: in questo modo rinuncerai a un intero mondo di estasi che aspetta solo di essere scoperto.

Ti suggeriamo alcuni modi in cui puoi migliorare e ravvivare le tue avventure in solitario!

Come rendere più piccante la masturbazione

1. Esamina il tuo corpo

Per quanto tu sia sicuro di conoscere il tuo corpo, sai come reagisce a quale stimolo e cosa gli si addice e cosa no, ci sono buone probabilità che possa ancora sorprenderti. Prova diversi stimoli, cambia il modo, il ritmo e le circostanze della masturbazione.

Anche un piccolo cambiamento come un cambiamento nella postura o nella posizione delle mani può darti un’esperienza completamente diversa.

Ci sono macchie sul tuo corpo e sui genitali (es. la parte inferiore del glande, perineo…) che con una stimolazione adeguata possono capovolgere la tua visione del sesso e della masturbazione.

2. Gioca con il gioco dei sensi

Il gioco dei sensi non è solo per le coppie: preparati per una magnifica serata da solista. Accendi candele profumate, priverai te stesso del senso della vista con una benda… in cui ti priverai del senso della vista con una benda, ti disconnetterai dalla realtà con le cuffie e migliorerai l’esperienza con un masturbatore o un vibratore. Lascia correre la tua immaginazione e divertiti!

Come rendere più piccante la masturbazione 3. Usa giocattoli sessuali

I giocattoli sessuali sono l’ ideale per i momenti in solitaria perché forniscono uno stimolo completamente diverso dalla mano (o da qualsiasi altra parte del corpo). Questi dispositivi sono progettati e perfezionati per una sola cosa: il nostro orgasmo, che è sufficiente come raccomandazione.

4. Cambia la posizione

Siamo soli a casa e sappiamo esattamente dove e come ci masturbiamo. Può essere un letto, un divano, un tavolo davanti a uno schermo o qualcosa di dieci, ma di regola è un posto, sempre lo stesso. Prova qualcosa di nuovo, esci dalla routine e controlla come funziona altrove.

5. Prova la stimolazione anale

La stimolazione anale può essere un’ottima aggiunta alla masturbazione, poiché migliora la stimolazione e gli orgasmi sono più penetranti e potenti. Sia che tu scelga un piccolo  Plug Anale Brilliant Celeste(che ti irriterà ulteriormente), un ANAL MASSAGER prostatico addicted toys (con il quale spesso non avrai nemmeno bisogno di toccare il tuo pene per provare un orgasmo) o delle palle anali che miglioreranno l’orgasmo se inizi a tirarle fuori al momento dell’orgasmo, gli stimolatori anali fanno già comunque una buona cosa – meglio.

Come rendere più piccante la masturbazione 6. Cambia il materiale

Scoprire qualcosa di nuovo, che tu stia passando dalla produzione di orgoglio americana a quella europea o provando un genere che non hai finora, può essere un grande rinfresco.

7. Sfida te stesso

Esegui gli esercizi di Kegel , fantastica attivamente durante il giorno, ma negati la masturbazione. Oppure masturbati e negati un orgasmo più volte e poi finalmente vai fino in fondo.

D’altra parte, prova i limiti della tua resistenza concedendoti una lunga sessione in cui vedrai per quanto tempo e quante volte puoi sopportare prima che la stimolazione diventi scomoda.

La masturbazione è un ottimo esercizio con cui gli uomini possono allenare la loro resistenza e potenza sessuale, rilassandosi e “mantenendosi in forma”.

Come rendere più piccante la masturbazione 8. Usa un lubrificante

È semplicemente incredibile quanto possa essere diverso lo stimolo e quali tutte le possibilità di stimolazione ti si aprono quando sei ben lubrificato.

Ad esempio, negli uomini, si apre un intero spettro di stimolazione della testa che è semplicemente fuori portata senza l’umidità extra che consentirà una comoda scivolata attraverso questa zona incredibilmente sensibile.

Inoltre, i lubrificanti con effetto riscaldante o rinfrescante stimolano piacevolmente e portano a una dimensione del piacere completamente nuova: bastano poche gocce sul clitoride o sul frenulo e la sensazione sarà completamente diversa.

Seguici anche su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...