Come restringere la vagina?

Festa Della Birra 1 600X503 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come restringere la vagina?

Come restringere la vagina?Le tecnologie nel campo della medicina e dell’igiene intima oggi possono fare molto, fino al fatto che ti permettono di restringere la vagina femminile in breve tempo.

D’accordo, il sesso come la prima volta è sempre intrigante!

La penetrazione che rende più luminosa l’intimità non è solo interessante, provoca orgasmi multipli per lei e sensazioni incredibilmente piacevoli per lui!

Come puoi restringere la tua vagina?

Non solo gli esercizi di Kegel ti permetteranno di restringere la vagina, ma anche i rimedi popolari, ad esempio l’uso di un decotto di corteccia di quercia o allume bruciato.

Tuttavia, le caratteristiche individuali del corpo richiedono una consultazione con un ginecologo prima di utilizzare procedure popolari.

Il modo più semplice ed economico per tutti è utilizzare gel, creme e spray speciali per il restringimento.

Grazie all’effetto restringente, tu e il tuo partner noterete un aumento delle piacevoli sensazioni di intimità: ogni penetrazione vaginale darà molto piacere ed esalterà le vostre sensazioni.

ASTRINGENTE VAGINALE ORGIE

Gel Vaginale Astringente Tighten | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come restringere la vagina? A Cosa serve?

A farvi godere a pieno il piacere della penetrazione.

Grazie al gel Tighten ogni membro in un energico abbraccio, ne sentirete ogni millimetro dentro di voi, regalando al contempo al vostro partner un piacere incommensurabile ad ogni colpo: Tighten porta ogni amplesso ad un livello superiore.

Come restringere la vagina? Come si usa?

Applicare una quantità ragionevole alla zona desiderata e massaggiare delicatamente per un migliore assorbimento del prodotto, attendere 5 minuti per l’effetto desiderato.

Astringente vaginale intome

Questa crema di Intome stringe i muscoli della tua vagina. Questo ti assicura una maggiore stimolazione durante la penetrazione e un orgasmo più intenso. Massaggia delicatamente la crema sulla pelle della tua vagina.

L’effetto è superiore con l’uso quotidiano.

Il Gel Astringente Vaginale permette di aumentare la stretta delle pareti della Vagina e offrire quindi un’esperienza più piacevole ad entrambi i partner.

Una Vagina più stretta offre maggior stimolazione e orgasmi più potenti.

Ad oggi gli astringenti vaginali vengono usati dal 28% delle donne

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...