Come scegliere il miglior vibratore per il massaggio

Come scegliere il miglior vibratore per il massaggio

Come scegliere il miglior vibratore per il massaggio: Cominciamo dall’inizio. In che modo è diventato un prodotto da massaggio con vibratore il più venduto al mondo?

Tutto è iniziato con “Hitachi Magic Wand”.

L’anno era il 1968 e gli Stati Uniti erano sull’orlo di una rivoluzione sessuale che sfidò i valori tradizionali e conservatori dei tempi.

Oltre alla corsa allo spazio e all’assassinio di Robert Kennedy, fu davvero un periodo tumultuoso.

In questo contesto, sul mercato americano è apparso un prodotto che sarebbe diventato un’icona per quel periodo, così come in futuro, intendo, ovviamente, il dispositivo di massaggio “Hitachi Magic Wand”.

Negli anni che seguirono, conquistò il mercato mondiale, venendo promosso come dispositivo di massaggio personale nei grandi magazzini e nelle farmacie, ma fu utilizzato principalmente come vibratore.

Magic Wand è dotato di due velocità (6000 vibrazioni al minuto, rispettivamente 500 vibrazioni al minuto).

Non resiste all’acqua e tende a surriscaldarsi durante le sessioni più lunghe.

In effetti, è stato tecnicamente superato da dispositivi più moderni, ma rimane un inestimabile oggetto di riferimento e valore storico, e all’epoca la potenza delle sue vibrazioni era impareggiabile, diventando così la Cadillac dei giocattoli sessuali.

Hitachi non ha avuto molto da aggiungere sul prodotto, in termini di “Magic Wand” è ancora un dispositivo di massaggio personale, almeno così afferma l’azienda che ha involontariamente rivoluzionato il mercato dei giocattoli sessuali.

Hitachi lo sta ancora producendo, ma il nome dell’azienda non compare più sul marchio del prodotto.

Wand nero e oro

Questa bellissima bacchetta da massaggio in edizione dorata offre tonnellate di intensità perfettamente posizionata e una testa liscia che si curva e si piega per mirare alle aree desiderate per tutto il corpo.

In uno stile classico ed elegante, questa bacchetta da massaggio si adatta comodamente alla mano, consentendo manovre precise sopra, intorno e contro i muscoli doloranti o le aree più intime.

Un semplice quadrante richiede solo un dito per attivare e variare più velocità di vibrazione costante.

 

 

WAND MASSAGGIATORE WANDA BIANCO

Wanda ha materiali di prima qualità, sia nel corpo che nella testina in silicone.

Questa testa è arrotondata, ideale per regolare e accogliere le tue curve per darti il ​​massimo piacere.

Grazie alle sue 8 modalità di vibrazione, puoi passare da un massaggio rilassante a un orgasmo esplosivo con la semplice pressione di un pulsante.

Usalo per la masturbazione, per la stimolazione erotica o per aggiungere più sensazioni alle tue relazioni, non fa mai male aggiungere un amico in più.

Ricorda di pulire adeguatamente il tuo giocattolo con un detergente per giocattoli e acqua calda e asciugalo bene per massimizzarne la vita utile.

WAND MAGICAL PRETTY LOVE

  • 100% silicone medico
  • Tocco leggero
  • 12 modalità di vibrazione
  • 3 teste intercambiabili

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *