Come scegliere l’intimo sexy

Come Scegliere L'Intimo Sexy

Come scegliere l’intimo sexy? Semplicemente ascoltando il nostro corpo e i nostri gusti. D’altronde, citando una famosa frase dell’attrice Anna Galiena:

La seduzione nasce dall’armonia tra il dentro e il fuori: per essere seducente davvero, la scollatura deve corrispondere a una specie di décolleté interno

Per esprimere al meglio questo lato di noi, spesso abbiamo bisogno di qualche consiglio che possa aiutarci a esprimerci nel modo migliore possibile. Noi quindi oggi vi diamo qualche dritta per ottenere l’effetto migliore che si adatti alla vostra personalità e al vostro fisico, oltre chiaramente ai vostri gusti.

Come scegliere l’intimo sexy: il colore

Quando si parla di intimo sexy, sperimentare il più possibile è la cosa migliore da fare. Questo vale anche per i colori: giocare con gli abbinamenti e i toni non solo è divertente, ma può rendere le cose in camera da letto ancora più stuzzicanti. La nostra guida su come scegliere l’intimo sexy non poteva che iniziare con i colori più adatti per ogni tipo di carnagione.

Per chi ha la pelle chiara, i colori più indicati sono il viola, il blu ma anche il verde scuro o il prugna. La cosa importante è che siano scuri, in modo da far risaltare ancora di più la pelle.

Chi invece ha una tonalità di pelle più olivastra può puntare su colori chiari come il bianco, l’azzurro o il rosa.

Se avete paura di sbagliare gli abbinamenti, optate per i completi: eleganti, sensuali e femminili vi faranno sentire sexy e intraprendenti.

Quindi quando decidete di scegliere un capo di lingerie, sia sexy che non, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. L’intimo giusto è quello che vi farà sentire comodamente seducente.

Come scegliere l’intimo sexy: il perizoma

Osare, osare, osare… questo è il mantra da tenere a mente quando si parla di seduzione e sensualità. Àmanthy è il posto giusto dove poter sperimentare grazie ai nostri tantissimi modelli.

Il Perizoma aperto nero firmato Penthouse è sicuramente un pezzo che non potrà mancare nel vostro cassetto.

Come Scegliere L'Intimo Giusto: Perizoma Aperto Nero

Un perizoma che mette in risalto la tua sensualità in un modo che non lascia molto all’immaginazione e pensata per celebrare la tua femminilità. Semitrasparente davanti, presenta dei ricami eleganti che lo rendono un mix di audacia e sensualità.

Se preferite un colore più neutro, il bianco allora è quello che fa al caso vostro. Il perizoma aperto con fiocco aperto al cavallo in pizzo floreale bianco con fiocco e strass cucito davanti vi farà sentire belle e sensuali.

Perizoma Bianco

Come scegliere l’intimo sexy: chemise

Vestirci e sentirci sexy quindi, dev’essere innanzi tutto un obiettivo da ricercare per noi stesse, per aumentare la nostra autostima e non per accontentare gli altri: proprio per questo è importante partire proprio da quei capi che ci fanno sentire più sensuali per sentirci sempre al meglio con noi stesse. Perché non iniziare dalle chemise? Quella in pizzo nera firmato Hessa ha una parte centrale è di un nero opaco, mentre la parte anteriore, quella posteriore e sui lati è caratterizzata da una sottile griglia con un motivo di fiori.

Chemise Nera

Nel caso in cui non sia usata come spessore sotto un abito trasparente o volutamente messa in risalto sopra un leggins o un jeans, è preferibile optare per un modello svasato e che avvolga bene il seno.

Attente al modello: nessuna vuole sembrare strizzata e non sentirsi a proprio agio. Se poi non trovate modelli svasati, optate per la sottoveste aperta che sicuramente si appoggerà leggera sui vostri fianchi senza segnare come ad esempio la nostra chemise sweet beast nera.

Come scegliere l’intimo sexy: guepiere

Corsetti e Guepiere sono l’essenza della seduzione e della femminilità, capi di intimo sexy disegnati sulle forme femminili per esaltarne i contorni. Se ami sedurre Guepiere e Corsetti non possono mancare nel tuo guardaroba.

Tra intimi trasparenti e guepierre da sfumature sensuali, questa categoria di intimo sexy rappresenta una dei punti di forza della nostra vastissima gamma di lingerie sexi.

Ecco quindi che nella nostra guida su come scegliere l’intimo sexy vi presentiamo un modello imperdibile.

Se cercate un modello raffinato e di alta qualità che risalti le vostre forme, allora la guepiere nera con tanga e calza, in soffice tulle elasticizzato e fine pizzo lavorato con un ciondolo a forma di cuore cucito tra le coppe con lucenti strass incastonati farà sicuramente al caso vostro.

Come Scegliere L'Intimo Nero - Guepiere Nera Con Tanga

Come scegliere l’intimo sexy: i nostri set

Se abbinare l’intimo non è il vostro forte, allora è meglio puntare su set completi che fanno il lavoro per voi. Il nostro set 4 pezzi in pizzo blu farà sicuramente al caso di tutte quelle donne che vogliono sentirsi sensuali e apprezzate. All’interno della scatola troverete un reggiseno con stringhe elastiche decorative sul decolletè, un perizoma, la fascia reggicalze con quattro ganci e le calze a rete coordinate.

Set 4 Pezzi

Le chiusure posteriori sono regolabili con un gangetto argentato sulla schiena impreziosito da strass.

Tantissimi poi sono gli altri set presenti nel nostro catalogo che stanno andando a ruba! D’altronde luglio è il mese dei saldi e sul nostro sito abbiamo dedicato una categoria proprio per permetterti di vedere tutti i prodotti più venduti e amati del sexy shop a prezzi stracciati!! Cosa aspetti? Scopri tutta la lingerie sexy.

Come scegliere l’intimo sexy.

Seguici anche sui social

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...