Come si fa il cunnilingus?

K1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come si fa il cunnilingus?

Come si fa il cunnilingus?Sfortunatamente, non tutti gli uomini si chiedono come si prepara il kuni.

Ed è inutile, perché il clitoride è la zona più erogena, e l’80% delle ragazze raggiunge l’orgasmo solo a discapito di esso, mentre la fortunata che la fisiologia permette di farlo durante la normale penetrazione si può generalmente contare sulle dita.

Solo un uomo che sa fare il cunnilingus può essere veramente sicuro che una ragazza tragga davvero piacere da lui, e non c’è bisogno di ascoltare nessun racconto su quello che, dicono, questo è per coloro che non riescono a far fronte allo “strumento” principale. ..

Non è mai così.

Molto spesso, la tecnica corretta del sesso orale non consente al sesso di diversificarsi, ma di portarlo, nel caso di una donna, alla sua logica conclusione.

E quando una donna è felice, anche il suo uomo è felice, il sesso diventa più e la sua qualità aumenta.

| Sexy Shop Online | Àmanthy

Forse l’illusione più grossolana è quando un uomo crede che il solo toccare il perineo con la lingua porti già una donna in una dolce frenesia, e quello che fa lì dopo, in generale, non è importante.

Un errore leggermente meno comune, ma molto più eclatante, sarebbe quello di imitare gli eroi del porno,

la cui tecnica di Cooney implica, piuttosto, scopare e leccare con la lingua ruvida con zelo alla pecorina.

Se ti sembra che questo sia piacevole, chiedi alla ragazza di mordere e grattare il tuo orgoglio principale durante un pompino, il desiderio di fare lo stesso in relazione a lei scomparirà rapidamente.

Ma questa è solo una descrizione molto generale degli errori, diamo un’occhiata più da vicino….

Come si fa il cunnilingus? Errori da non fare

Passione animale Agitare la testa in tutte le direzioni, non importa quanto appassionato possa sembrare per te, per una ragazza che sta cercando di concentrarsi sul piacere, sarà solo fastidioso e, inoltre, non ti permetterà di concentrarti su nessuna area.

Suoni sessuali. Schiaffeggiare, schiaffeggiare, soprattutto accompagnato dal rilascio di litri di saliva: questo, credimi, non è sexy, se vuoi dissolutezza, è meglio limitarti a manette e corde o, nel peggiore dei casi, indossare una maschera di cuoio.

Sii umile. Non cercare di ficcare la tua faccia lì dentro. In primo luogo, non aiuterà in alcun modo, e in secondo luogo, anche dopo una rasatura accurata (cosa significa, non ti sei rasato?!), Il viso rimane duro e, quando tocca la parte più delicata del corpo , uccide tutta l’eccitazione in pochi secondi. Scherzi a parte, anche nei momenti di più forte coinvolgimento nel processo, tieni tutto a distanza tranne la lingua e le labbra, ripetiamo, non serve appoggiarti al mento.

Come si fa il cunnilingus? Ascolta.

Gemiti, respiri, urla, attenzione al tatto, ma per favore non cercate di guardarvi negli occhi e di capire dalla reazione della donna se state facendo tutto bene. Uno sguardo, da qualche parte in basso, non è molto meglio di una voce proveniente dallo stesso luogo.

Sii funzionale o non intralciarti. La ragazza sa anche perfettamente come accontentarsi.

Se puoi, parallelamente al processo principale, accarezzarle il seno, l’ano e così via, fallo. Ma se un’azione ti impedisce di farne un’altra, concentrati sulla cosa principale, lei si toccherà dove è necessario. Ma se la tua mano si blocca sul suo petto, non sarà in grado di farlo.

Perché hai iniziato? Il sesso orale può essere un preliminare, possono anche essere un processo a tutti gli effetti per raggiungere l’orgasmo, ma se durano 1-2 minuti e, dopo, ti arrampichi immediatamente sul tuo partner, sarebbe meglio se non esistessero affatto. Rispetta la tua donna

Correggere la tecnica

E così, ora che abbiamo capito cosa non si dovrebbe fare in nessuna circostanza, è tempo di passare alle cose che devono essere fatte, oltre a come fare correttamente Cooney.

Fai come se fossi a casa tua Questo punto tratta due aspetti contemporaneamente. In primo luogo, sia tu che il tuo partner dovreste posizionarvi in ​​modo che nulla vi distragga e non disturbi entrambi durante il processo. I

ntorpidimento del collo, della schiena, ecc. non generare pensieri di piacere, ma contare su se stessi, per capire quando finirà la tortura.

In secondo luogo, non dovresti, almeno all’inizio, sperimentare pose folli del Kamasutra e della TV. Questo è traumatico e, ancora una volta, non ti permetterà di concentrarti sulla cosa principale.

Rilassare E, soprattutto, rilassa la lingua, che sarà la tua arma principale in questa battaglia per l’orgasmo. Senza alcuna rigidità e pressione eccessiva, accarezza delicatamente e sensualmente il perineo, le labbra, il pube e il clitoride, principalmente lui.

Come si fa il cunnilingus? prima preparati

Tuttavia, non è necessario balzare immediatamente sul punto più sensibile del corpo femminile, altrimenti potrebbe non funzionare nulla.

Inizia con carezze, baci e leggeri tocchi sulla lingua.

Tu stesso capirai quando sarà il momento di iniziare le azioni principali e, in caso contrario, te lo chiederanno.

Trovare un equilibrio

Se “senti” il tuo partner, non sorgeranno problemi, se non ancora, tieni presente che: Se solo il clitoride viene stimolato costantemente, la sensazione si “stabilizzerà” nel tempo.

Questo, in generale, intorpidimento della zona di impatto e, di conseguenza, una diminuzione della suscettibilità.

Pertanto, non dimenticare, tuttavia, a volte vai in altre parti della vagina e ciò che è vicino ad esso;

Ogni minuto che aumenta e diminuisce il piacere non solo non avvicina l’orgasmo, ma, molto probabilmente, farà anche arrabbiare terribilmente la tua donna.

Un’altra cosa è quando lo porti intenzionalmente al “picco” e non gli permetti di raggiungerlo.

Poi, molto presto, inizierà a implorarti di lasciarla finire.

Come si fa il cunnilingus? Sii vario

Questo può essere indovinato da quanto sopra. Anche se alla tua ragazza piaceva particolarmente una certa tecnica, la sua continua ripetizione annullerà l’intero effetto.

Muovi la lingua in cerchio, dall’alto verso il basso, succhia il clitoride, soffia delicatamente su di esso.

Vagina

Un altro luogo erogeno è, direttamente, l’ingresso della vagina.

Bacialo, fai scorrere la lingua in cerchio e così via.

Ma accarezzare la parte superiore delle labbra sarà particolarmente efficace, dove si connettono, premono le tue labbra contro di loro e premi con la lingua, facendo movimenti circolari.

È lì che si trova la parte interna del clitoride, che è molto meno probabile che sia esposta direttamente e molto più suscettibile.

Come si fa il cunnilingus? Non essere timido

Quando l’orgasmo è già vicino, la ragazza inizierà a muoversi caoticamente, spingere la testa con le gambe, scuotere le mani. Tale comportamento, ovviamente, è inaccettabile e interferisce notevolmente con il mantenimento del ritmo desiderato.

Non aver paura di mostrare forza, aggiusta braccia, gambe e tutto ciò di cui hai bisogno in una posizione, e poi sentiti libero di portare la questione alla fine. Aiuterà e, inoltre, piacerà al tuo partner.

E ora, quando abbiamo anche capito tutte le sottigliezze di come eseguire correttamente il kuni per una ragazza, è il momento di passare alle tecniche stesse. Ce ne sono solo alcuni di base e più facili da eseguire, tutto il resto sono variazioni sul loro tema.

“Rulli”.

Nascondi saldamente i denti dietro le labbra e avvolgili attorno al clitoride (labbra, labbra!). Ora devi iniziare a farlo rotolare in bocca in tutte le direzioni, da un lato all’altro, su e giù, sinistra e destra.

Si prega di notare che durante la prima “procedura” tutto dovrebbe essere il più delicato, attento e delicato possibile. Se al tuo partner piace, aumenta la velocità e aumenta la pressione.

“Otto e zigzag”.

Una delle tecniche più famose, la più efficace ed estremamente semplice. Dà a una donna un grande piacere e ti aiuta a concentrarti sul processo.

Accarezza delicatamente e delicatamente le labbra, così come il clitoride, scrivendo gli otto, il segno dell’infinito, gli antichi geroglifici egizi, il terzo capitolo dell’ultimo libro che hai letto e quant’altro. Iniziando con caratteri grandi, passa a caratteri piccoli man mano che l’eccitazione aumenta.

A proposito, questo è il raro caso in cui la tecnica comporta una tensione sulla punta della lingua, ma, più vicino alla fine, quando la ragazza è sufficientemente eccitata. Se all’inizio esci dal ritmo, puoi limitarti al solito movimento della lancetta delle ore. A proposito, c’è un’opinione che “senso antiorario” non è più così piacevole.

Come si fa il cunnilingus? Il volo della falena.

Tira fuori la lingua per tutta la sua lunghezza e muovila su e giù il più rapidamente possibile, toccando il clitoride solo con la punta. Ma tieni presente che questo viene fatto solo alla fine, subito prima dell’orgasmo, al fine di migliorare le sensazioni. Tuttavia, se il tuo obiettivo è una risata forte, puoi provarlo all’inizio.

In quali pose puoi fare kuni?

Abbiamo già discusso di questo problema, ma lo toccheremo di nuovo. Non esiste una posizione particolare che sia più efficace di altre. L’opzione più efficace è quella in cui entrambi siete estremamente a vostro agio.

E questo, a proposito, non è una questione di preferenze personali.

È più comodo fare kuni in una posizione in cui la ragazza giace sulla schiena, e le sue gambe sono leggermente piegate alle ginocchia e divorziate, da qualche parte tra la parte bassa della schiena e il sedere c’è un cuscino basso.

Naturalmente, altre opzioni non sono escluse, ma il loro scopo è semplicemente la varietà.

Come si fa il cunnilingus? Qualcos’altro?

Sì, alla fine vale la pena raccontare un paio di sfumature in più che aumenteranno l’efficienza del processo. Non dimenticare le dita e non stiamo parlando di penetrazione, ovviamente, dovrebbe anche avvenire, ma solo in combinazione con accarezzare, massaggiare, puoi comprimere le labbra e stimolarle con la lingua. Arrenditi alla passione.

Se le tue intenzioni sono estremamente serie e le abilità di base sono già state acquisite, puoi frequentare lezioni di cunnilingus o guardarle su Internet, in video.

Anche un professionista esperto ha qualcosa da imparare da loro.

Ultima cosa. Lubrificanti e lubrificanti speciali sono progettati per il sesso orale, non per il pompino.

Una buona scorrevolezza, un odore gradevole e un gusto fruttato renderanno il processo molto più piacevole per entrambi.

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...