Come usare un vibratore femminile in modo diverso

Cómo Usar Un Vibrador Femenino | Sexy Shop Online | Àmanthy

Come usare un vibratore femminile in modo diverso

Come usare un vibratore femminile in modo diverso: A questo punto, sappiamo tutti come usare un vibratore femminile, almeno in modo basilare, tuttavia, questi giocattoli sessuali possono portare molto più piacere oltre il loro uso comune.

Nel corpo ci sono molte zone erogene che possiamo stimolare attraverso le vibrazioni, un vibratore femminile è il giocattolo perfetto per stimolare tutto il nostro corpo, sia da solo che in coppia.

Usando un vibratore femminile

Se è la prima volta, devi sapere che usare un vibratore è molto semplice e ti darà un piacere indescrivibile.

In questa guida per scegliere il tuo primo vibratore troverai tutti i tasti per farlo correttamente.

Hai già il tuo primo vibratore? È giunto il momento di iniziare a godertelo.

Esistono due modi di base per utilizzare un vibratore dal design tradizionale, da un lato, è possibile applicare la vibrazione nell’area del clitoride, regolando le vibrazioni come si desidera, poiché la maggior parte dei vibratori ha una regolazione dell’intensità.

Un altro modo comune di usare un vibratore è attraverso la penetrazione.

Se vuoi provare la sensazione di penetrazione quando ti masturbi con un vibratore, puoi scegliere un design appositamente preparato per aumentare il piacere di penetrazione, come il vibratore Snappy nostro catalogo.

Infine, puoi goderti sia il piacere di vibrare il clitoride sia la penetrazione, grazie ai conigli rampanti, che offrono la possibilità di godere di entrambi i movimenti contemporaneamente.

Ma oltre all’uso abituale dei vibratori, ci sono altre opzioni per divertirti, sia da solo che con il tuo partner, ne parleremo di seguito.

Snappy Vibratore | Sexy Shop Online | Àmanthy

Vibratori femminili, oltre il loro uso abituale

Molte donne non scoprono il piacere della vibrazione fino a quando non provano ad aumentare gradualmente il movimento del loro vibratore.

I diversi livelli di potenza non servono solo a scegliere una modalità diversa ogni giorno, ma quello che stiamo cercando è un graduale aumento di potenza, che inizia con una leggera vibrazione, per aumentare fino a raggiungere un movimento molto più potente al momento della climax.

In coppia, lascia che prendano il controllo

Se hai intenzione di utilizzare un vibratore in compagnia, è meglio lasciare che il tuo partner ti sorprenda.

È la prima volta che il tuo partner usa un vibratore?

Prenditi qualche minuto e assicurati che imparino a usarlo in sicurezza.

Una volta iniziato, lascia che l’altra persona prenda il controllo. Se stai cercando un finale indimenticabile, combina la penetrazione con il movimento del vibratore nell’area del clitoride.

Trova altre zone erogene Nel corpo ci sono più di dieci zone erogene più o meno comuni, oltre a quelle che ognuna può trovare e che sono le proprie. Le zone azotate sono parti del corpo che, a causa della loro concentrazione sulle terminazioni nervose o per altri motivi, generano un piacere speciale.

Oltre al clitoride e alla vagina, le zone erogene più stimolanti sono le labbra, il collo, i capezzoli, le cosce e le orecchie, in tutte le quali la vibrazione agisce da afrodisiaco.

Vibrazione a distanza

L’industria dei sex toy ha sviluppato nuovi dispositivi basati sulle vibrazioni, ma con un uso molto diverso.

Forse la proposta più diversa e audace è il vibratore del telecomando. Questi vibratori con controllo sono progettati in modo che sia qualcun altro a decidere il ritmo della vibrazione.

La cosa migliore è che molti sono preparati per l’uso fuori casa.

Gioca con lubrificante  consigliamo sempre di utilizzare vibratori femminili con aggiunta di lubrificante o olio.

I lubrificanti non solo aiutano a mantenere il giocattolo nelle migliori condizioni più a lungo, ma consentono anche di provare nuove sensazioni e migliorare il piacere delle vibrazioni.

Quindi se non l’hai mai provato, scegli il tuo olio o lubrificante e moltiplica il piacere.

Un trucco per gli uomini

Di solito associamo i giochi vibratori al piacere femminile, perché sono destinati alla stimolazione e alla penetrazione del clitoride, tuttavia esiste un modo molto semplice e tremendamente piacevole di stimolare un uomo attraverso l’uso di un vibratore.

Quando sei in pieno sesso orale, posiziona il vibratore sulla guancia, sentirà l’umidità della bocca e la leggera vibrazione dall’esterno della guancia.

Vibratori anali

Non è necessario aver provato e apprezzato il sesso anale per osare con i vibratori anali.

Su Àmanthy abbiamo la migliore selezione di vibratori anali, sia per le donne che per gli uomini, in modo da poter godere di un’area del tuo corpo che, forse, non hai mai considerato l’esplorazione come fonte di piacere, ma che tuttavia ti fornirà sensazioni diverse e molto speciale.

Il piacere della vibrazione oltre la vagina

Quando parliamo di come utilizzare un vibratore femminile, a volte non siamo fantasiosi, a partire da noi esperti e ci dimentichiamo delle molteplici possibilità offerte dalla maggior parte dei modelli.

Sia nel sesso in compagnia che durante la masturbazione, uno degli obiettivi è scoprire sempre nuove sensazioni, nuovi piaceri che il nostro corpo ci offre e che a volte sono nascosti.

Usando i vibratori in un modo diverso, possiamo scoprire nuove aree del nostro corpo che non sapevamo possano darci piacere, o nuovi modi di giocare con questi accessori, che vanno oltre la masturbazione convenzionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...