fbpx

COME VIAGGIARE CON GIOCATTOLI EROTICI

COME VIAGGIARE CON GIOCATTOLI EROTICI

COME VIAGGIARE CON GIOCATTOLI EROTICI: Se stai leggendo questo è perché ti è mai passato per la mente di viaggiare con il tuo giocattolo preferito, ma hai avuto dubbi: posso viaggiare con i giocattoli?

Come devo preparare i bagagli in modo che arrivino nelle migliori condizioni?

Supereranno il controllo di sicurezza o mi faranno domande …?

Vuoi sapere come viaggiare con i tuoi giocattoli e continuare a goderteli ovunque tu vada?

Se stai pensando a come viaggiare con i tuoi giocattoli erotici preferiti, sei nel posto giusto!

Ti diciamo come preparare i tuoi giocattoli per il viaggio e che puoi continuare a goderti la tua sessualità ovunque tu vada.

COME PREPARARE I GIOCATTOLI PER IL VIAGGIO

I tuoi giocattoli faranno un lungo viaggio ed è importante che li prepari perché meritano di essere sicuri che siano perfetti quando ne hai bisogno. Preparare correttamente i tuoi giocattoli li renderà perfetti dopo il viaggio.

Lavare e asciugare all’aria i giocattoli prima di prepararli per il viaggio.

Conserva i tuoi giocattoli erotici separatamente, evitando così che siano in contatto tra loro.

Utilizzare borse di cotone o una borsa da toilette per riporli durante il viaggio.

Posiziona i tuoi giocattoli nella parte centrale della valigia, protetta dal resto dei vestiti, per attutire eventuali colpi.

Se funzionano a batteria, rimuovili e conservali separatamente fino a quando non dovrai riutilizzare il giocattolo.

Nel caso in cui si disponga di batterie, verificare che siano correttamente spente.

Alcuni giocattoli hanno una modalità di blocco che impedisce loro di accendersi accidentalmente durante il viaggio.

DI COSA DOVREI TENERE CONTO PER VIAGGIARE IN AEREO CON I MIEI GIOCATTOLI

Se viaggi in aereo con il bagaglio a mano o fai il check-in in valigia, ci sono alcuni argomenti a cui dovrai prestare particolare attenzione.

I giocattoli erotici non figurano nell’elenco degli oggetti proibiti sull’aereo, secondo le norme di sicurezza europee.

Secondo le normative europee in materia di sicurezza aerea, non esiste un regolamento esplicito che vieti di viaggiare con i giocattoli su un aereo, sia nel bagaglio a mano che nel bagaglio registrato.

Finché il tuo giocattolo non sembra essere pieno di esplosivi o è un oggetto affilato, l’arbitro lo lascerà passare.

Pensa che i responsabili della sicurezza vedano costantemente giocattoli sessuali sullo scanner, quindi non preoccuparti di cosa potrebbero pensare.

Se al controllo ti fanno domande su ciò che hai nella borsetta, è meglio andare avanti con la verità.

Ricorda che non c’è nulla di cui vergognarsi ed è una situazione molto comune per loro.

Conserva i tuoi giocattoli in una borsa trasparente.

Pertanto, in caso di controllo di routine, eviterai di doverli togliere dalla valigia di fronte a tutti o che qualcuno al di fuori di te entri in contatto con loro direttamente.

COME VIAGGIARE CON GIOCATTOLI EROTICI Tenere presente le normative sui liquidi se si viaggia con bagaglio a mano.

Ricorda che non puoi trasportare più di 1 litro di liquido in totale, diviso in contenitori da 100 ml e che devono essere inseriti in un sacchetto di plastica trasparente.

Il nostro consiglio è di usare bustine monodose di olio, lubrificante … o qualsiasi integratore liquido per controllare questo punto.

Fai attenzione alle manette!

Sembra ovvio ma se appaiono sullo scanner, anche se sono fatti di plastica, ti faranno sicuramente aprire la valigia per dare una spiegazione credibile.

Pesare una possibile spedizione.

Se, nonostante tutti i nostri consigli, temi che apriranno la tua valigia, puoi sempre organizzare una spedizione con una società di pacchi che porterà i tuoi giocattoli a quello che sarà la tua destinazione nei giorni seguenti.

IMPORTANTE.

Dovresti tenere presente che ci sono luoghi in cui giocattoli sessuali, libri e video con contenuti erotici o appartenenti al collettivo LGBTIQ + sono persino puniti con la prigione.

Per favore, se viaggi in paesi come India, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Sudan, Nigeria, Vietnam … controlla la legislazione attuale prima di preparare il tuo viaggio.

DI COSA DEVI TENERE CONTO PER VIAGGIARE PER TERRA O IN BARCA CON I TUOI GIOCATTOLI

Ti abbiamo già detto come conservare correttamente i tuoi giocattoli nella valigia, ma cosa succede se viaggi in autobus o in macchina o anche in barca e il viaggio è molto lungo?

I tuoi giocattoli saranno influenzati dal freddo o dal calore nel bagagliaio?

Se viaggiate in treno o in autobus o in barca, è possibile che l’area bagagli sia predisposta con aria condizionata / riscaldamento, tuttavia quando viaggiamo in auto le temperature che il bagagliaio può raggiungere sono piuttosto elevate.

La maggior parte dei giocattoli è realizzata per resistere alle variazioni di temperatura, ma cerca di non tenerli vicino a una fonte di calore più del necessario, per garantire che mantengano la loro forma e funzionalità.

Alcuni giocattoli alimentati a batteria possono rallentare se sono a temperature molto basse, ma è qualcosa che può essere risolto quando la temperatura torna alla normalità.

Lo stesso accadrà con il problema dell’umidità: la maggior parte dei giocattoli è pronta a resistere agli schizzi o è persino sommergibile, quindi non dovrebbe essere un problema.

In alcune stazioni ferroviarie e degli autobus e durante le gite in barca, a seconda del tipo di viaggio, i controlli del bagaglio vengono effettuati con scanner simili a quelli utilizzati negli aeroporti.

Le linee guida da seguire sono le stesse che abbiamo raccomandato nella sezione precedente. Non dimenticare di controllare l’elenco dei paesi che non consentono giocattoli o libri e film con contenuti erotici prima di preparare il viaggio

DOMANDE FREQUENTI SULLA CURA E IL TRASPORTO DEI TUOI GIOCATTOLI EROTICI

Devo pulire il mio giocattolo prima di riporlo?

Sì, è molto importante pulire il giocattolo prima di riporlo con il resto del bagaglio e anche prima e dopo ogni utilizzo. Devo pulire il mio giocattolo prima di riutilizzarlo?

La pulizia prima di ogni utilizzo garantirà la propria salute e contribuirà ad eliminare tutti i batteri che potrebbero essere stati depositati durante il periodo in cui non si è utilizzato il giocattolo.

Ciò impedirà a questi batteri di entrare in contatto con il tuo corpo.

È possibile riporre più giocattoli nella stessa borsa della toilette? Si consiglia di tenere i giocattoli separatamente, soprattutto se coincidono diversi giocattoli in silicone che non possono entrare in contatto tra loro o se sono realizzati con materiali diversi, per garantire che mantengano la loro forma e durata.

Posso tenere i miei giocattoli sessuali nella scatola del produttore?

Può sembrare un buon posto per conservare i tuoi giocattoli, ma se ci pensi non puoi davvero sapere quali condizioni igieniche ha quella scatola una volta che l’hai aperta.

La nostra raccomandazione è di conservare i giocattoli in un sacchetto privo di batteri.

Posso viaggiare con i miei giocattoli in aereo?

Come regola generale, puoi viaggiare con i tuoi giocattoli sull’aereo senza problemi.

Tuttavia, a seconda del Paese, potresti non essere in grado di trasportare nel tuo bagaglio un giocattolo restrittivo tipo manette o altri accessori BDSM. Per favore, se viaggi in paesi come India, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Sudan, Nigeria, Vietnam … controlla la legislazione attuale prima di preparare il tuo viaggio.

Posso portare lubrificanti, oli per massaggi, gel per il piacere … nella valigia?

Se hai intenzione di viaggiare in aereo, devi tenere conto delle norme relative ai liquidi.

È possibile trasportare un massimo di 1000 ml suddivisi in contenitori trasparenti di massimo 100 ml ciascuno, che a loro volta devono essere inseriti in un sacchetto da toilette in plastica trasparente per il controllo.

Non ci stancheremo di dirtelo, prendersi cura dei tuoi giocattoli erotici sarà la differenza che potrai goderti più o meno tempo, anche quando fai un viaggio.

Trasportare e prendersi cura dei propri giocattoli in modo corretto è ciò che garantirà che siano conservati il ​​più a lungo possibile il primo giorno. Se segui questi semplici consigli puoi portare i tuoi giocattoli con te ovunque tu viaggi senza alcun problema, per continuare a goderti la tua sessualità ovunque tu sia.

Buon viaggio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *