fbpx

Consigli Anali Per La Prima Volta

Consigli Anali Per La Prima Volta

Consigli Anali Per La Prima Volta. Il sesso anale è una delle forme di sesso più eccitanti e divertenti. Ma se non l’hai mai fatto prima, può anche essere anche spaventoso iniziare. Quando alcune persone pensano al sesso anale, arriva solo un pensiero: il dolore! Ma non è detto che deve essere doloroso. I nostri consigli, tanta pazienza, fiducia e una buona quantità di lubrificante possono rendere per la prima volta un’esperienza anale meravigliosa e indimenticabile.

1. Parlane

L’aspetto più importante del sesso anale è la comunicazione. Un’area sessuale appena scoperta può essere terribilmente eccitante, ma può anche essere molto imbarazzante se non ne parli apertamente. Parlatevi se siete aperti ad esso, quali sono i vostri desideri, desideri e sentimenti che avete nei confronti del sesso anale. Il tuo partner potrebbe sapere che potresti essere un po’ nervos*, spaventat* o entusiasta. Non insistere, ma lascia che gli altri si abituino all’idea. Inoltre, non concordare il momento in cui lo farai, poiché ciò può causare un aumento negativo della tensione e della pressione. Succede quando succede!

Prima di procedere con il sesso anale, parlarne è molto importante!

2. Inizia in silenzio

Tieni sempre presente che dovresti procedere tranquillamente e delicatamente con il sesso anale. Andare direttamente al tuo obiettivo può avere conseguenze dolorose. Datevi tutto il tempo necessario. Può volerci un’ora, ma possono anche volerci giorni, settimane o addirittura mesi prima che tu possa andare fino in fondo. Inizia giocherellando con l’ano . Questo è possibile in vari modi.

Utilizzare sempre lubrificante

È essenziale utilizzare lubrificante in qualsiasi forma di stimolazione anale . A differenza della vagina, l’ano non produce un lubrificante naturale per rendere la penetrazione confortevole e facile. Il lubrificante è quindi uno strumento essenziale per il sesso anale. Una sostanza densa è la migliore per l’uso anale. I lubrificanti anali sono lubrificante adatti a questo. L’uso di uno gel o crema per rilassare l’ano è consigliato anche quando si ha paura del dolore

Massaggia l’ano

  1. Applicare un po’ di saliva o lubrificante sul dito e / o sull’ano e iniziare a massaggiare delicatamente. Assicurati che le unghie siano tagliate e non possano causare ferite.
  2. Il massaggio è possibile, ad esempio, facendo piccoli cerchi con il dito . Puoi anche “rassicurare” l’ano soddisfacendo il muscolo dell’anello con la lingua. Questo è anche chiamato rimming.
  3. Durante il massaggio noterai che l’ano si contrae quando lo tocchi. Questa è una reazione naturale del corpo ed è quindi normale. Mentre massaggi più a lungo, lo sfintere si rilassa sempre di più.
  4. Quando hai prestato la massima cura e attenzione, puoi provare a inserire il dito lentamente . Presta molta attenzione al linguaggio del corpo del tuo partner. I crampi spesso significano dolore.

Il lubrificante è assolutamente necessario per rendere il sesso anale il più semplice e piacevole possibile.

3. Toys per i preliminari anali

Ad esempio, se non ti senti a tuo agio accarezzare con le dita il tuo partner o perché hai paura di danneggiare la pelle con il dito (unghia), puoi anche usare un giocattolo anale come un dildo anale piccolo . Ma un vibratore è anche molto piacevole perché le vibrazioni del toy possono rilassare il muscolo del cerchio. Finalmente, puoi usare un anal plug.

Cosa raccomandiamo

Assicurati di usare sempre un sextoy appositamente creato per l’ano. Questi giocattoli hanno un’ampia parte inferiore in modo che il giocattolo non possa essere risucchiato all’interno . È successo più di una volta che le persone con un oggetto nel tratto intestinale dovevano andare in ospedale. Ovviamente volete divertirvi!

La regola empirica, prima ancora di considerare di introdurre qualcosa nell’ano del tuo amante, è essere sicuri che il toy sia stretto. Inoltre, non dimenticare di usare molto lubrificante con qualsiasi toy. Puoi scegliere un toy anale con un esterno morbido (silicone per esempio) e un interno duro. Questi sono più comodi dei sextoys con un esterno duro e più facili da inserire rispetto ai giocattoli flessibili.

Si prega di notare! I giocattoli sessuali in silicone non rispondono bene al lubrificante a base di silicone.

Dildo anale

Quando le vibrazioni sono troppo per te, puoi anche optare per un dildo anale . Il dildo anale in rilievo è un toy adatto da usare. Il giocattolo contiene perline più grandi che si incastrano l’una nell’altra . Questo ti permette di allungare l’ano poco a poco. Decidi tu stesso quanto puoi andare lontano e cosa è piacevole per il tuo partner. Non devi inserirlo completamente, puoi anche andare a metà strada. Il fondo è allargato in modo che questo dildo non possa sparare all’interno.

4. E poi la cosa vera – la prima volta anale

Dopo un lungo preliminare anale, il sesso sarà finalmente molto già tranquillo e gradevole e saranno sparite le preoccupazioni. Indipendentemente dalla quantità di lubrificante che hai usato durante i preliminari, dovrai applicarlo di nuovo in grande quantità per la penetrazione effettiva. Non importa se viene utilizzato un dildo o il pene , assicurati sempre che sia il dildo o il pene sia l’ano del tuo partner contengano lubrificante sufficiente .

Iniziare

La chiave per un’ottima prima volta anale è iniziare in silenzio . L’ano in realtà non è fatto per la penetrazione, quindi devi entrare un po ‘alla volta e rassicurarti a vicenda . Se sei quello che penetra, lascia che il tuo partner indichi quanto in profondità puoi andare e quanto forte puoi colpire e fermarti immediatamente se uno di voi non si sente a proprio agio con esso.  Pertanto, non è affatto male se uno di voi vuole fermarsi dopo pochi minuti. Quindi riprovare un’altra volta.

Valuta l’igiene

Non passare mai dall’ano alla vagina o dall’ano alla bocca senza aver prima lavato il pene. I batteri possono diffondersi così facilmente e farti ammalare o causare un’infezione alla vescica . Inoltre, tieni presente che possono verificarsi incidenti. È normale e niente di cui vergognarsi.

Stimola anche altre parti del corpo durante il sesso anale. Questo può aiutare per maggiore relax ed eccitazione. Quindi puoi stimolare il clitoride o il pene a mano o con un vibratore clitorideo o un mini vibratore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *