fbpx

Consigli Hot per San Valentino

Consigli Hot per San Valentino

Consigli Hot per San Valentino: Siamo ufficialmente entrati nella settimana di San Valentino, la festa più inflazionata delle ricorrenze per coppie. Senza girarci troppo intorno è arrivato il fatidico momento delle domande: Dove la/lo porterò? Cosa le/gli regalerò?

Vogliamo tranquillizzarvi con questi semplici consigli di Àmanthy avete tutte le carte in regola per trascorrere un San Valentino originale e molto caldo!

Consigli Hot per San Valentino La cena Afrodisiaca:

Generalmente la giornata dedicata agli innamorati ci fa pensare alla cena a lume di candela. Ma, invece di organizzare la solita serata romantica, mettiamo un po’ di pepe nel menù con dei cibi afrodisiaci come peperoncino, fragole, mandorle, banane, asparagi, fichi, zenzero, ginseng  e l’immancabile cioccolato. Attenzione, però,  a non esagerare con certe spezie.

Se non conoscete ricette afrodisiache o non avete voglia di cucinare vi consigliamo questa serata davvero originale e ben organizzata: Erotic Lunch, Speciale San Valentino

Possiamo garantirvi che non rimarrete delusi.

Il cibo rimane inoltre un ottima idea anche per un dopo cena casalingo:

Utilizzate i cibi che  si possono spalmare! crema, panna, miele, gelato, yogurt e la regina dei piaceri sensoriali: la Nutella! Oppure frutti: ciliegie, avocado, banane… Esaltate tutti i vostri sensi e precipitatevi nell’edonismo più sfrenato.

Travestimenti sexy

Provate semplicemente a giocare un po’ con la vostra immagine, ma cominciate dal cervello. Provate a sentirvi davvero sexy. Fatevi un giro nella sessione lingerie di Àmanthy, scegliete un completino che vi piace poi procuratevi auto reggenti e tacchi a spillo e il gioco sarà fatto!

Sfoderate il vostro lato più sensuale e lasciate che sia lui a scoprire cosa indossate sotto i vestiti.

Consigli Hot per San Valentino: Sex toys

Come dite? Siete di quelli coppie che non li hanno mai sperimentati? Quale occasione migliore per iniziare? Scegliete insieme un sex toys per la coppia .

Avete due opzioni; sceglierlo insieme o sorprendere il partner facendoglielo trovare s sorpresa!

Noi di Àmanthy vi consigliamo qualche opzione:

Ovetto Vibrante da indossare già durante la cena dando a lui il telecomando.

Gel commestibile riscaldante allo zucchero filato, per un sesso orale romantico com il vostro San Valentino.

Volete trasgredire un pò e dominare o essere dominate dal vostro partner? Scegliete qualcosa per il soft bondage

Lo Specchio: 

Un buon vecchio trucco che funziona sempre! Come saprete la sessualità dell’uomo è principalmente visiva,

scegli una posizione a favore di specchio: sulle prime potete inscenare un burlesque alle spalle del vostro  partner di modo che possa vedere solo il vostro riflesso per poi proseguire  la serata secondo le vostre preferenze.

Consigli Hot per San Valentino Il Dirty Talking

Se la serata è già stata organizzata, magari in un ristoranti romantico ma cercate un modo per renderla più hot, portate con voi il Dirty Talking, durante la cena fate l’amore con le parole.Questo consiglio va bene sia per gli uomini che per le donne.

Consigli Hot per San Valentino: Il preliminare improvviso:

Perché non cominciare a mettere subito in pratica quello che vi siete detti a cena? Prendete il vostro partner, portatelo nel bagno e lasciatevi andare alle più libere pulsioni, come se intorno a voi non ci fosse nessuno!

Consigli Hot per San Valentino: La sfida

Per i più casalinghi una bella partita in casa, scacchi? Dama? Scegliete un gioco in cui si perde gradualmente e lentamente. Come perché? È ovvio! Per ogni perdita, chi sbaglia, si toglie un vestito. Ricordate ovviamente dell’intimo sexy!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *