Consigli per fantastici preliminari

Bigstock 191400166 1050X700 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Consigli per fantastici preliminari

Consigli per fantastici preliminari Potresti pensare che la tua vita sessuale sia buona e hai l’impressione che non sia necessario aggiustare nulla, ma possiamo sempre ravvivare un po ‘le cose e portare le nostre abilità a letto al livello successivo.

Nelle relazioni più lunghe, i preliminari vengono solitamente trascurati o eseguiti di routine, senza davvero goderseli, e spesso vengono completamente saltati .

Va bene saltare i preliminari a volte e lanciarti subito in azione, ma un buon preliminare rende il tuo sesso migliore e più eccitante e aumenta le possibilità di orgasmo.

Se vuoi accendere un fuoco, esci dalla routine e porta l’eccitazione sessuale a nuovi livelli con questi 9 consigli che piaceranno a entrambi.

Consigli per fantastici preliminari 1. Parla con il tuo partner … ma ascolta anche attentamente

Fiducia, relax e comunicazione sono il segreto di una buona relazione, dei buoni preliminari e, in definitiva, del buon sesso. Solo parlando puoi rimuovere potenziali dubbi o preoccupazioni e prevenire così possibili incomprensioni e insoddisfazioni, ma anche migliorare notevolmente l’aspetto sessuale della tua relazione.

Parlando di desideri e fantasie reciproche, ti avvicini al tuo partner, ma consenti anche l’adempimento dello stesso con la reciproca soddisfazione.

Oltre all’importanza di esprimere i tuoi desideri, devi imparare ad ascoltare il tuo partner ed esprimere interesse ad ascoltare la sua parte.

Consigli per fantastici preliminari 2. Gioco mentale e preliminari

I preliminari sono definiti come la stimolazione erotica che precede il rapporto sessuale, ma puoi anche creare tensione sessuale prima di trovarti tra quattro mura. I preliminari possono iniziare ore, anche giorni prima, e il desiderio crescerà sempre di più durante il periodo di attesa.

Ci sono molti modi per stuzzicare in anticipo l’immaginazione del tuo partner, ad esempio:

Consigli per fantastici preliminari

– inviare un brutto messaggio che dica apertamente cosa vuoi fare al tuo partner o vuoi che ti facciano;
– annuncia con un’immagine sexy cosa succederà quando ti rivedrai;
– quando sei in pubblico con tocchi “accidentali”, commenti spontanei e sguardi seducenti, mostra al tuo partner che lo vuoi

Consigli per fantastici preliminari 3. Crea la giusta atmosfera e seduci

Forse tu o il tuo partner avete meno desiderio sessuale o avete bisogno di più tempo per rilassarvi e entrare in uno stato d’animo sexy, nel qual caso è importante creare la giusta atmosfera.

Rompi la routine e prenditi del tempo per rilassarti insieme. Spegnete i cellulari, spegnete la TV e dedicatevi gli uni agli altri. Un bagno condiviso, un bicchiere di vino, candele profumate, musica sensuale, luci soffuse, un massaggio con olio: questi sono solo alcuni dei modi per creare la giusta atmosfera sexy.

4. Lingerie sexy

A ragione, la lingerie sexy è uno degli accessori più comuni in camera da letto: non solo il partner si godrà la vista, ma l’atto stesso di indossarla e l’effetto che si ottiene con la lingerie aumenterà la fiducia in se stessi e accenderà le passioni.

Sorprendi il tuo partner con un nuovo capo di lingerie sexy che metterà in risalto i tuoi attributi o farai shopping insieme e lascerai la scelta al tuo partner.

Combinazioni delicate per serate romantiche, pezzi ultra sexy che bruciano la lussuria o solo mutandine sexy o calze autoreggenti aggiungeranno un’atmosfera speciale che piacerà a entrambe le parti.

5. Sfida, sii giocoso e (leggermente) cattivo

Mancanza di immaginazione, timidezza e mancanza di autostima sessuale sono alcuni dei maggiori colpevoli della mancanza di preliminari, che cumulativamente porta alla monotonia sessuale e ad una brutta vita sessuale.

Consigli per fantastici preliminari

I giochi sexy per le coppie sono un ottimo modo per ravvivare i preliminari.

Oltre ad avere così tanto divertimento ed eccitazione, imparerai qualcosa di nuovo sul tuo partner. I giochi sono disponibili in una varietà di forme (Kama Sutra, kinky, bondage, gioco dei sensi …) ma hanno tutti in comune che si avvicinano alla scoperta sessuale in modo divertente e alleggerito, il che è l’ideale per navigare verso nuove scoperte rilassati e giocosi.

Ti consigliamo vivamente di provare uno dei tuoi modi preferiti per rinfrescare i tuoi preliminari: giocare con i tuoi sensi.

Fornisce un nuovo livello di eccitazione ed è fantastico per i preliminari, e lo stimolo dei sensi stesso è qualcosa che dovrebbe essere assolutamente provato.

Consigli per fantastici preliminari Se non sai come iniziare, abbiamo una ricetta.

Spoglia il tuo partner e taglia il suo senso della vista con una benda, che intensificherà ogni tocco, odore, gusto e suono che gli dai. Impediscigli di toccarti e lo provochi con tocchi, carezze, prese in giro con una parrucca, baci su tutto il corpo, ma evita le zone chiave.

Non abbiate fretta, dedicatevi completamente ad ogni parte del corpo e avvicinatevi lentamente alle principali zone erogene.

In uno scenario come questo, le dinamiche di potere che aumentano l’eccitazione sono interessanti e la dolce attesa farà impazzire il tuo partner.

La benda, il ghiaccio, la parrucca e le manette renderanno sicuramente più piccante l’atmosfera e l’esperienza, quindi non esitate a raggiungerli.

Consigli per fantastici preliminari  6. Gioco di ruolo

Il gioco di ruolo è una fantasia estremamente comune ed è molto probabile che tu abbia interpretato uno scenario caldo nella tua testa – perché non trasformarlo in realtà?

Il gioco di ruolo può essere quello che vuoi che sia e in una varietà di ruoli i confini sono solo tuoi e l’immaginazione del tuo partner.

Prima di indossare l’uniforme e indossare le manette, è assolutamente consigliabile parlarne con il tuo partner.

È importante che lo scenario sia piacevole ed eccitante per entrambe le parti e attraverso la conversazione imparerai qualcosa di nuovo sul partner.

Alla fine, è probabile che sia tu che la conversazione stessa vi mettiate di uno stato d’animo sexy.

Consigli per fantastici preliminari Pensa ai ruoli che ti eccitano e alle dinamiche che trovi eccitanti.

Lo studente cattivo e il professore compiacente implicano una dinamica completamente diversa rispetto a una severa poliziotta e un ladro colti sul fatto.

Sebbene il mascheramento da solo non sia necessario e siano sufficienti solo alcuni oggetti di scena chiave, un costume più completo può aiutarti a goderti il ​​ruolo più facilmente.

7. Sussurri gentili … o, meglio ancora, parolacce

Complimenti e parole gentili che tutti amano sentire e siamo felici di fare la doccia al nostro partner con loro, ma le chiacchiere sporche sicuramente infiammeranno ulteriormente l’atmosfera ed sono sempre benvenute in camera da letto, ma anche fuori.

Un sorriso malizioso, uno sguardo seducente e quanto basta una parola birichina per sollevare le tensioni sessuali e preparare il terreno per il successivo piacere vertiginoso sotto le lenzuola.

Soprattutto quando vogliamo infiammare ulteriormente la passione.

I discorsi sporchi sono un’arte che all’inizio non è facile da padroneggiare.

Il gioco di ruolo può aiutare, dove è fondamentale che tu svolga anche il tuo ruolo verbalmente.

Quando fingi di essere qualcun altro, è più facile rilasciare i freni e goderti semplicemente il momento.

Consigli per fantastici preliminari 8. Gioca con i giocattoli del sesso

I giocattoli sessuali sono un accessorio preferito in molte camere da letto. Oltre ad essere ottimi per il gioco da soli, tutti i giocattoli sessuali possono essere utilizzati anche in coppia dove completano e migliorano il rapporto sessuale.

Questi sono solo alcuni dei tanti sex toy che possono essere utilizzati nei preliminari, ma anche nel sesso stesso:

il vibratore a proiettile è ottimo per esplorare le zone erogene e brillerà durante la penetrazione, dove la maggior parte delle donne non ha una stimolazione clitoridea continua per l’orgasmo;
le mutandine vibranti  sono ideali per i giochi a due, e verranno utilizzate anche per i preliminari fuori dalla camera da letto;
con le pinze per capezzoli puoi inoltre stimolare e aumentare la sensibilità dei capezzoli, il che si traduce in una maggiore soddisfazione;
– I Kit ti faranno arrendere completamente al tuo partner e goderti un emozionante gioco dei sensi

Al giorno d’oggi, l’offerta di giocattoli sessuali è davvero ampia e tutti possono trovare il giocattolo perfetto per il modo più eccitante di stimolazione, che ravviverà ulteriormente la relazione e la porterà a un nuovo livello.

Sorprendi il tuo partner o, meglio ancora, esplora insieme quello che vorresti provare.

Consigli per fantastici preliminari 9. Lubrificanti, stimolanti, oli da massaggio

Il massaggio sensuale è un ottimo modo per coccolare e rilassare il tuo partner, mentre può essere eccitante e piacevole. Prenditi cura dell’atmosfera accogliente, oscura la stanza, accendi una candela profumata, suona musica rilassante e prepara l’olio da massaggio. Dedicati al tuo partner con tutto il tuo corpo, ma dolcemente e sensualmente, senza movimenti bruschi e forti pressioni.

Verso la fine del massaggio, dopo aver rilassato abbastanza il tuo partner, avvicinati lentamente alle principali zone erogene, ma toccale leggermente.

Fino alla fine del massaggio, questi tocchi “accidentali” causeranno sicuramente eccitazione nel partner, e lo sforzo sarà sicuramente ripagato.

Una grande aggiunta ai preliminari e ai rapporti sessuali sono lubrificanti e stimolanti che ti aiuteranno a rilassarti ulteriormente, aumentare la sensibilità del clitoride, prolungare la durata di un’erezione o ritardare l’eiaculazione, che possono rivelare dimensioni completamente nuove nella tua relazione.

Consigli per fantastici preliminari Conclusione

Soprattutto, un attacco rapido solo su determinati punti (vagina, pene e seno), per quanto eccitante a volte possa essere, spesso non è la strada per un orgasmo perfetto.

Sii aperto, rilassato, desideroso di esplorare e sempre un po ‘giocoso.

Provare qualcosa di nuovo non è una garanzia che ti piacerà necessariamente, ma la creatività nelle relazioni e nel sesso stesso è l’unico modo per evitare la monotonia sessuale ed essere felice e soddisfatto a lungo termine.

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...