fbpx

Copulazione versus Doni

Copulazione vs. Doni

Copulazione versus Doni

Copulazione versus Doni. Quando osserviamo più da vicino la sessualità dei nostri compagni animali, a volte troviamo sorprendenti somiglianze nel modo delle scimmie bonobo che praticano il missionario come alcuni di noi o, al contrario, differenze notevoli come con la lumaca in grado di cambiare sesso quando lo ritiene opportuno …

Sessualità animale
Alcuni di questi animali hanno una sessualità inquietante e brutale come l’antechino maschile che finisce per morire per aver avuto troppa voglia di scherzare,

Altri vivono vere storie d’amore di una vita come il cigno o il topo selvatico,

Altri ancora preferiscono mangiare e bere piuttosto che esaurirsi in una capriola come il panda.

I comportamenti! Copulazione vs. Doni

In mezzo a tutti questi comportamenti che sono più o meno vicini a noi umani, ne esiste uno stupefacente che si possa aver pensato all’uomo ma che troviamo nella natura:

Il dono del suo corpo in scambio di un vantaggio, favori sessuali con controparte, in una parola, una certa forma di prostituzione!

Ecco un piccolo elenco di questi pochi animali che vendono il loro fascino …

Il pinguino di Adelia
Animale più conosciuto nel mondo della prostituzione animale, sia la femmina che il maschio non esitano a rubare i ciottoli dai loro coetanei per fare il loro nido accogliente, ma la femmina non si accontenta di piccoli furti per raggiungere i suoi scopi e può offrire il suo fascino agli altri maschi in cambio di sontuosi ciottoli …

E non stiamo parlando di zaffiro o diamante, ma di grandi ciottoli neri!

Non ci fermiamo davanti a niente per una bella casa e abbastanza per allevare i tuoi piccoli pinguini in tutta comodità …

macachi
Uno dei modi per rimanere in vita e in salute è avere un’igiene impeccabile.

Le femmine di macachi sembrano aver capito bene, quindi quando si tratta di trarre beneficio da una cura adeguata, con deliranti e capelli setosi, non esitano a dare il proprio corpo ai maschi.

Sembrerebbe, inoltre, che le femmine alla fine possano rimanere relativamente fedeli a un cliente normale se quest’ultimo si occupa molto bene di toelettatura …

colibrì
Questi uccelli noti per essere i più piccoli al mondo hanno la particolarità di poter volare calpestando l’acqua, come certi insetti.

Ma per mantenere la forma e l’energia necessarie per tale abilità fisica, devono mangiare molto e spesso.

La maggior parte dei loro pasti sono costituiti da nettare di alcuni fiori che si trovano in gruppi in alcuni cespugli.

I boschetti

Tuttavia, si scopre che i maschi prendono il meglio di loro e lasciano i boschetti più aridi alle femmine.

Ma poiché tutto viene negoziato, possono accoppiarsi durevolmente con uno di questi maschi per regnare sopra il cespuglio fertile o affittare i loro corpi in occasione del proprietario maschio per un accesso limitato e temporaneo al cespuglio …

Cosa che non faremmo per alcuni fiori.

La locusta
Questo è un processo riproduttivo piuttosto sorprendente: il maschio della locusta deve portare un pasto alla femmina che, mentre è seduta al tavolo, sarà attaccata dal maschio che tenta la sua inseminazione.

Consiste in una tasca per lo sperma attaccata al corpo della femmina.Copulazione vs. Doni

Abbondanza di semi

Copulazione vs. Doni

Tuttavia, mentre la femmina prende il suo pasto, il maschio deve finire l’inseminazione in tempo, perché se è ancora sulla schiena della femmina quando ha finito il suo pasto, si girerà e mangerà anche questa riserva di semi …

Si tratta quindi di offrire un pasto sostanzioso per dargli il tempo di finire!

Alla locusta, non c’è bisogno di un pasto romantico prima di mettere la femmina nel suo letto, risparmiamo tempo facendo entrambe le cose allo stesso tempo!

Scimpanzé
Gli scimpanzé maschi sono abituati a offrire cibo alle femmine per metterli nei loro letti …

Gli scienziati hanno a lungo creduto che questa fosse una forma ovvia di prostituzione, ma oggi alcuni credono che è piuttosto una forma di unione, un matrimonio in cui il maschio si impegna a nutrire la femmina.

Il problema è che non appena lo scimpanzé vuole cambiare la femmina, inizia a offrire cibo al suo nuovo obiettivo: una barriera molto fine tra matrimonio e prostituzione!

La scimmia cappuccino
È stato condotto un esperimento su queste piccole scimmie per scoprire se fosse possibile far loro comprendere il concetto di denaro: gli scienziati hanno fornito loro piccoli token che potevano scambiare con il cibo. Tuttavia, molto rapidamente, queste piccole scimmie sanno di amare il sesso tanto quanto il cibo ha usato i token per acquistare favori sessuali per i loro compagni!

Il grigio shrike
Questo uccello carnivoro ha anche un approccio riproduttivo al cibo per il sesso.

In effetti, il maschio sputa uno per uno degli insetti o dei piccoli mammiferi lungo una spina in un cespuglio in modo da formare presto uno spiedino succulento che proporrà alla femmina che ha saputo toccare il suo cuore e che vorrebbe vedere bene scivolare nel suo nido. Copulazione vs. Doni

Acconsentire

E se per caso, dopo che una femmina ha accettato l’accordo, ne trova un altro di suo gradimento, dovrebbe offrirle uno spiedino ancora più grande in modo che si degni di regalarsi a lui …

Una forma di vendita asta erotica!

Bruches o “coleotteri”
Questi piccoli coleotteri simili a scarafaggi vivono in regioni aride dove l’acqua è scarsa.

Sicuramente immagini quanto segue: per sopravvivere, devi idratare e idratare, le femmine hanno trovato un modo sicuro, cioè lasciarsi inseminare dai maschi …

In effetti, il seme fornisce loro l’idratazione necessaria allo stesso tempo tempo che li fertilizza!

D’altra parte, per il maschio, è spesso un calcolo peggiore poiché si disidrata più di allora …

Ci sono alcuni che morirebbero per un po ‘di tenerezza.

Sgombro e conigli piccanti
In un momento in cui il dibattito sulla riapertura dei bordelli continua a dividersi, il campo favorevole ha qui un argomento da avanzare: anche nel regno animale, la prostituzione esiste!

Ecco ancora una volta la prova che l’uomo è un animale come gli altri e che è lungi dall’essere l’unico a comportarsi a volte come un maialino …

https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/g109375/sesso-tra-animali-rituali-di-accoppiamento-piu-strani/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *