Cosa è la libido

Cosa È La Libido

Cosa è la libido

Cosa è la libido La libido è un termine che è comunemente usato descrivere l’unità sessuale o un desiderio per attività sessuale. L’organizzazione mondiale della sanità specifica che la salubrità sessuale è uno stato di benessere fisico, emozionale, mentale e sociale relativamente a sessualità

1. Il nostro cervello sexy. Cosa è la libido

Il cervello era e rimane l’organo più sexy del nostro corpo, e allo stesso tempo il suo migliore amico e il più grande nemico. Tutte le nostre fantasie, i feticci, tutto ciò che amiamo e tutto ciò che non ammetteremmo mai di eccitarci sono nati e sviluppati nel cervello che ha concluso che questo è esattamente ciò che dovrebbe accenderci mentre qualcos’altro è completamente irrilevante per noi, che ci piaccia o non.

Il viaggio sexy attraverso il cervello inizia nello stratium ventrale, la parte del cervello che si attiva quando vediamo qualcosa che è lattiginoso. Se ci impegniamo in qualche bella attività con il latte (gonfiare la panna, massaggiare, un lungo bacio bagnato, un bravissimo contadino, ecc.), una parte del cervello chiamata ipotalamo produrrà maggiori quantità di dopamina chimica e saremo felici , soddisfatto e soddisfatto.

2. È tempo che la nostra libido sia al suo apice. Cosa è la libido

Se sei in una relazione eterosessuale, è possibile che tu abbia sentito l’affermazione o addirittura l’abbia sperimentata – uomini e donne non hanno la stessa libido, cioè non lo fanno, ma non con la stessa intensità, o non lo fanno darlo così spesso o allo stesso tempo. In questa situazione, il compromesso e gli sforzi attivi per bilanciare i nostri livelli di libido sono davvero cruciali, poiché gli scienziati affermano che gli uomini sono al culmine del loro desiderio sessuale alla tenera età di 18 anni, mentre la libido delle donne è più forte intorno ai trent’anni.

3. La nostra cultura e la nostra libido. Cosa è la libido

Sia negli uomini che nelle donne, uno dei fattori molto importanti che modellano e l’aspetto finale della libido è giocato dalla nostra cultura, e ultimamente globale. Nella nostra adolescenza formativa, cerchiamo in essa dei riferimenti, la consideriamo accettabile e inaccettabile, e produciamo paure su noi stessi che ci accompagneranno per buona parte della nostra vita.

4. Navigare sulle onde dell’ovulazione. Cosa è la libido

La forte libido nelle donne è evolutivamente legata ai giorni fertili, che è un altro dei fantastici doni di Madre Natura . Che, non importa quanto tu voglia o abbia figli, prima o poi poi diventa imbarazzante. In quei giorni, difenditi da uno stormo di sessi con atti sessuali che escludono la possibilità di concepimento (o almeno usa un contraccettivo affidabile) e goditi un fiume di ormoni.

5. Gli ormoni reagiscono. Cosa è la libido

L’ovulazione può essere considerata un piccolo preliminare ormonale che precede l’esplosione di ormoni che ci attende in gravidanza. Libido al massimo, desiderio inarrestabile di sesso, sesso senza preoccuparsi della contraccezione… chi sopravvive parlerà.

6. La scioccante verità sulla libido femminile. Cosa è la libido

Se pensate che la libido di una donna sia un fenomeno naturale incomprensibile che si attiva se l’ambiente è abbastanza romantico, la donna non è abbastanza grassa, Nettuno non è abbastanza in Capricorno e la brezza da est è sensualmente abbastanza mite, il nostro piccolo paddle  ti calmerà. Di norma, la libido femminile inizia a fiorire nella sua piena gloria negli anni ’30 e ’40, quando hanno abbastanza fiducia nei loro partner da affidare loro le loro fantasie perverse, quando la loro autostima è stabile e meno dipendente dall’ambiente, e quando sono sicuri nella contraccezione che usano. Non chiediamo davvero molto.

7. Nella potenza del vino. Cosa è la libido

Alcune sostanze in piccole quantità risveglieranno la libido, come un bicchiere di vino che ti rilasserà e ti permetterà di dimenticare complessi, paure e disagi. Esageri e puoi dimenticare l’orgasmo o l’erezione in generale, mentre il fumo (sigarette) restringerà i vasi sanguigni, il che a lungo termine significa aree meno ben circolate che non vogliamo essere così.

8. Sorpresa! Cosa è la libido

Il corpo umano ama il cambiamento – proprio come al nostro stomaco non piacciono ile cose tanto per fare ogni giorno e proprio come spesso cambiamo dentifrici e gel doccia perché ci danno fastidio, così la libido ha bisogno di qualcosa di nuovo e diverso per rimanere sana e forte. Prova, ad esempio, il sesso in pubblico , gli occhi bendati, il sesso anale , guardare porno insieme, svegliarsi con il sesso orale, fare sesso sul tavolo della cucina, sotto la doccia o in corridoio, raccontare fantasie e pensieri incendiari, scambiarsi messaggi sexy durante il giorno, mangiare cibi raffinati provenienti da diverse parti del corpo, diverse ore di sessioni di ricerca sui punti G o P, giochi di ruolo…

9. Costruisci la tua libido. Cosa è la libido

L’esecuzione degli esercizi di Kegel rafforza i muscoli, migliora il flusso sanguigno e ha un effetto positivo sulla libido nelle donne, ma anche negli uomini. Il muscolo pubossigeo è quello che ferma il flusso di urina e, una volta individuato, potrai utilizzarlo per eseguire esercizi in tram. Eseguendo regolarmente gli esercizi di Kegel, contribuisci alla tua vita sessuale a lungo termine e rafforzi la tua libido.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...