Cosa sappiamo davvero sul pene

Cosa Sappiamo Davvero Sul Pene

Cosa sappiamo davvero sul pene

Cosa sappiamo davvero sul pene La lunghezza del pene non è la cosa più importante al mondo. In realtà, non importa affatto, conta solo la tecnica. Ma non per allungare, il tuo pene è grande il doppio di quanto pensi perché per la maggior parte, come un iceberg, è sotto la superficie e in realtà ha una forma a boomerang.

1 uomo su 400 può praticare l’autofellatio.

Cosa sappiamo davvero sul pene

Una statistica dice che solo un uomo su 400 è abbastanza flessibile da potersi concedere sesso orale, cioè riceverlo da se stesso.

Chi me lo ha rimpicciolito?

Cosa sappiamo davvero sul pene

Il pene, come altri muscoli, ha bisogno di un allenamento regolare.

Ignorarlo o non praticando la masturbazione e sesso  si rimpicciolirà. Ciò si verifica perché il tessuto del pene senza erezioni frequenti perde la sua elasticità e il pene può ridursi di 1-2 cm. La masturbazione è  molto salutare e previene una serie di potenziali problemi di salute in età avanzata.

Lo faccio velocemente

Cosa sappiamo davvero sul pene

L’evoluzione vede il sesso meno come un’attività divertente, un mezzo di rilassamento, quindi  gli uomini lo fanno veloce  – la maggior parte degli uomini (circa l’85%) può raggiungere l’orgasmo in meno di 3 minuti.

Un orgasmo maschile dura fino a 4 volte più breve a differenza di quello femminile, 6 secondi contro la media di 23 secondi per le donne.

 Piccolo non ha importanza!

Cosa sappiamo davvero sul pene

Esatto, non c’è correlazione tra la dimensione del pene in stato di relax e quello in erezione, così come c’è chi crede che vi sia una  correlazione tra la dimensione del pene e la lunghezza dei piedi,

Non c’è modo di capire quanto è lungo il pene di qualcuno se non vederlo in erezione.

 Vasectomia, non puoi procreare? Falso!

 

Hai subito una vasectomia e sei pronto per fare sesso pensando di non potere avere figli??

Lo sperma può essere una creatura dura e resistente che può vivere fino a 2 mesi dopo l’intervento chirurgico.

Inoltre, una vasectomia non ha alcun effetto sulla libido o sul potere sessuale di un uomo.

 Ops ho strappato il mio pene

Cosa sappiamo davvero sul pene

Durante i movimenti improvvisi del pene eretto (durante il sesso più aggressivo o la masturbazione), la membrana (tunica albuginea) che circonda il tessuto spugnoso (corpi cavernosi) piena di sangue durante l’erezione può rompersi. Quando questa membrana si rompe, il sangue nel tessuto spugnoso defluisce e crea lividi e lividi.

Il Profilattico

Cosa sappiamo davvero sul pene

Secondo i dati raccolti dai produttori di preservativi, solo il 6% della popolazione ha davvero bisogno di un preservativo XL.

 Il mio pene è a sinistra

Cosa sappiamo davvero sul pene

La maggior parte dei peni sceglie l’opzione destra o sinistra, cioè nello stato eretto non stanno completamente in piedi ma si inclinano sul lato destro o sinistro, il che non è un problema di salute o rende il sesso difficile.

 Quante calorie ha lo sperma

Cosa sappiamo davvero sul pene

Un cucchiaino di sperma ha solo 7 calorie!

Quindi forza con la dieta!!!!

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...