Dammi un vibratore e non mi taglio le vene

Dammi Un Vibratore E Non Mi Taglio Le Vene

Dammi un vibratore e non mi taglio le vene… tra l’ironico e l’estremo ecco la verità!

“Dammi una lametta che mi taglio le vene” è una famosa frase di una canzone della Rettore entrata ormai nel gergo comune, utilizzata soprattutto per sdrammatizzare nei momenti critici della propria vita.

Tutti la ricorderanno o perlomeno tutti quelli che erano giovani negli anni ottanta! Ma anche le generazioni successive la conoscono in quanto è stata in qualche modo tramandata…

E allora oggi più che mai è proprio il caso di dire invece: “DAMMI UN VIBRATORE E NON MI TAGLIO LE VENE

Ma vediamo nel dettaglio perché oggi più che mai questa frase e ancor di più il caro amico vibratore sono indispensabili!

Ad esempio:” Dammi un vibratore e non mi taglio le vene… In quarantena”! 

A causa della nuova impennata di contagi da Covid 19 quante di voi si trovano in quarantena perché contagiate o in quarantena preventiva? Purtroppo sappiamo che siete in tante ma… fortunatamente sappiamo anche che moltissime di voi sono asintomatiche e quindi infastidite soprattutto dalla noia e cosa c’è di meglio di un orgasmo per combattere la noia e soprattutto per rinforzare le difese immunitarie? Ve lo dico io… Niente! Quindi non indulgiate oltre, sin da ora potete cliccare qui e scegliere il vostro Vibratore!

Dammi un vibratore e non mi taglio le vene… a sentire le solite storie 

Hai il vaccino? Non hai il vaccino? Hai il Green Pass? Uff non ne puoi più di questi argomenti ma… in compenso e senza dubbio hai la passera ecco un altro ottimo motivo per acquistare un buon sex toys🙂

Eh già, cara amica che mi stai leggendo, avere la “passera, Bertolda o come dir si voglia” è di per se un validissimo motivo per godere dei molteplici orgasmi che un vibratore può offrirti!

Dammi un vibratore e non mi taglio le vene… io e te, tu e io…sempre lo stesso sesso 

Mi state leggendo in coppia e ciò nonostante vi riconoscete nelle mie parole?

Tranquilli non siete i soli e meno male che mi state leggendo.

Ammettiamolo il lock down è stato pesante per tutte le coppie così come anche la pandemia sia che si sia stati insieme sia che si sia stati divisi.

Ad ogni modo i rapporti di coppia e di conseguenza quelli sessuali ne hanno senza dubbio risentito!

È arrivato il momento di aggiungere un po’ di brio ai vostri rapporti intimi, riaccendere la passione e sintonizzarvi sulle giuste vibrazioni con un sex toys per la coppia

Ecco i migliori per non tagliarsi le vene e perché no anche per evitare un divorzio

SATISFYER PARTNER MULTIFUN 3

33 possibili usi tra le lenzuola, 3 motori lo capite da soli l’affare no?

Img 88186 321D71Fcf5B5Ddc0Fa8C72B3A81Ff553 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy E mentre guardando la foto voi vi arrovellate ad immagine i possibili 33 utilizzi (ben illustrati nella confezione) io vi consiglio il prossimo sex toys.

Palline vaginali vibranti remote control

È possibili tenersi in forma facendo sesso? Assolutamente si e questo prodotto ne è la prova, orgasmi più intensi per entrambi mentre contemporaneamente si allenano i muscoli del pavimento pelvico! Ottimizzare costi e risultati è sempre un ottimo obiettivo:-)

Img 70521 890666C5Af5E0B23B3Dcb6D9672708B6 1 768X768 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Dammi un vibratore e non mi taglio le vene e… magari provo anche lo Squirting!

Care amiche solitarie, siete costrette a casa e questo improvviso momento di pausa vi ha fatto realizzare che non dedicate mai abbastanza tempo a voi stesse, al vostro corpo e al vostro piacere sessuale? Ecco una chicca in arrivo su come ammazzare il tempo….Allenatevi per lo squirting!

Dedicato soprattutto a tutte quelle donne che godono già di fantastici orgasmi “clitoridei” perché non provare ad allargare i propri orizzonti andando un po’ più nel profondo, ad esempio alla ricerca del Punto G?

Gli alleati giusti

Vi presento GEORGE e GREGORY due fantastici vibratori g-spot, fidatevi se vi dico che vale la pena di approfondire la loro conoscenza! E pensate un po’, più tempo gli concedete più danno il meglio di loro!

Fatemi sapere quale vibratore avete scelto voi per non tagliarvi le vene! Vi aspetto nei commenti!

Seguitemi sulla nostra pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...