DILDO DONNA REALISTICO

Dildo Donna Realistico

DILDO DONNA REALISTICO

Tra i sex toys spesso scelti troviamo frequentemente il dildo donna realistico allora conosciamolo meglio. Questo sex toys viene preferito da tutte le persone che amano la forma realistica.

Questi giocattoli sessuali con la loro texture fortemente naturalistica realizzata per riprodurre il più fedelmente possibile il pene maschile, spesso presentano delle nervature e dei rilievi sulla superficie tali da restituire la sensazione di una penetrazione vaginale e anale notevolmente realistica e possono essere color carne o colorati, in jelly o silicone, strap on o strapless.

Dildo donna realistico chi lo sceglie?

Si potrebbe pensare che questo giocattolo sessuale venga scelto solo dalle donne invece anche le coppie spesso lo acquistano per giocare insieme e simulare un rapporto a tre senza introdurre realmente un’altra persona nel rapporto.

Dildo donna realistico come sceglierlo?

Entriamo nel vivo dell’argomento e vediamo insieme come si sceglie un dildo.

Allora per prima cosa provatelo! ahaha scherzi a parte ci sono diverse cose da tenere in considerazione per scegliere un dildo: la misura, il colore, il materiale, l’utilizzo.

DILDO DONNA REALISTICO la misura:

I dildo spesso si misurano in pollici come nel caso del Dildo Silicone Memory 6 PINK che in cm corrispondono a 15 cm

7 pollici sono 17,5 cm

8 pollici sono 20 cm

Altre volte le misure si trovano direttamente in centimetri sia per la lunghezza che per il diametro.

Il colore:

Qui libero spazio alla fantasia! La maggior parte delle persone optano per il color carne soprattutto quando, come in questo caso si tratta di forme realistica. A seguire anche il nero ed il fuxia sono molto apprezzati.

DILDO DONNA REALISTICO i materiale

Esiste una proposta davvero ampia di questi giocattoli sessuali per questo anche i materiali con i quali vengono realizzati sono diversi.

Il nostro preferito in assoluto è il Silicone Memory del marchio Silexd.

Parliamo di un materiale auto riscaldante e Thermo reactive ovvero che oltre alla forma della tua vagina si adatta anche alla tua temperatura corporea.

Stringendolo con le dita, potrai notare come il materiale si ammorbidisca sotto pressione. Una volta rilasciata la pressione, il dildo torna alla sua forma originale. (Come i materassi in Memory per l’appunto).

Per una sensazione incomparabile di piacere, questo dildo è stato riempito internamente con uno speciale materiale brevettato, il SilexPan che fornisce una maggiore flessibilità e una migliore densità.

Se messo in microonde per 30 secondi o a bollire per 2 minuti, il dildo diventa molto morbido. Se messo a congelare, diventa più rigido.

Oltre a questo fantastico materiale vengono realizzati in:

Silicone medicale, Jelly, Pvc, Vetro, Silicone liquido, Tpr e ABS.

Se sei alla prima esperienza:

Scegline uno da 6″ ovvero 15 cm successivamente potrai sbizzarrirti con le dimensioni se lo riterrai opportuno e ne avrai voglia.

Abbinalo ad un ottimo lubrificante e ad un toy cleaner per divertirti al massimo in tutta sicurezza.

Hai mai utilizzato un dildo realistico? Parlane con noi sui social.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...